T O P I C R E V I E W |
Erwin Rommel |
Posted - 07/10/2005 : 14:35:14 Ecco un test presentato su un altro forum. Rispondete per favore. Così per conoscersi meglio.
. Che ore sono? le 14.28 2. Nome che c'è nella tua carta di identità: Davide 3. Nomignolo/i: Benito o Baloth 4. Anni: 15 5. Data in cui sei nato: 16-12-89 7. Altezza:1.88 8. Colore degli occhi: marroni 9. Numero di scarpe: 46 10. Occhiali? Sì 11. Piercing: no 12. Tatuaggi: no 13. Quanto ti piace il tuo lavoro: sono disoccupato 14. Luogo di nascita: Forlimpopoli(vicino a Predappio) 15. Residenza attuale: Cesenatico 16. Hai già bevuto:Sì, ma è meglio non esagerare 17. Ti sei già ubriacato(a)?: Sì 18. Ti sei già innamorato(a)?: Sì. Bella la vita eh? 19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Sì, ma non ho mai pianto per amore 20. Hai già avuto incidenti in macchina? No 23. Sprite o 7up? Sprite 24. Coca Cola o Pepsi? Coca Cola 25. Lemonsoda o Oransoda? oran.. 26. Caffè normale o con panna? tutti e 2... 27. Coperta o piumone? coperta 28. Lasciare o essere lasciati? Nessuno dei due. 29. L'insalata che più ti piace? Lasciamo perdere 30. Colore dei calzini? Blu o neri 31. Numero favorito? 11 32. Perché? Boh 33. Animale preferito? Puma 34. Film preferito? Il padrino o Salvate il soldato Ryan 35. Parola d'ordine? Maiora viribus audere 36. Computer o Play Station? Computer 38. Giorno della settimana? Venerdì 39. Canzone preferita attuale? How would it be 40. Programma della televisione? Striscia la Notizia 42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? no 43. Ristorante preferito? Il Pappafico o da Giorgio o la Colombarina a Meldola(vicino a Predappio)! 44. Fiori preferiti? Nessuno 45. Materia meno interessante? Lett. Inglese 46. Bevanda alcolica:Vino o spumante o Champagne 47. Sport da vedere in TV? F1 48. Alimenti? Tortellini alla bolognese, Lasagne e Fiorentina 49. Frutto preferito? Anguria, per tirarla in testa ai soversivi 52. Ristorante o fast-food? Ristorante 53. quando è stata l'ultima volta che sei stato in ospedale?11 anni fa s'intende per ricovero. 54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? nn ho un tappeto 55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino/a ? non mi ricordo 56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? zero 57. Come ti vedi da qui a 10 anni? Boh 58. Numero di rghe massime raggiunte con tetris?(niente stronzate, solo la versione del Game Boy) boh 59. Sei già stato condannato per qualche crimine?no, devo entrare in accademia militare. Se fossi stato condannato non potrei. 60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? Non saprei 61. cosa fai di solito quando ti senti giù? Penso a un'amica 62. Qual è la parola o frase che dici più volte? Meglio vivere un giono da leoni che cento anni da pecora. 63. Nome dell'amica/o che vive più lontano da te? Pinja (non rivelo il cognome) Finlandia. Non è l'unica, ma è la migliore. 64. Cos'è che ti fa più arrabbiare? Non lo dico 65. Qual'è la cosa peggiore che esiste? essere dimenticati 66. A che ora vai a dormire? dipende 67. Frase memorabile: Finchè la mia stella brillò, io bastavo per tutti, ora che si spegne, tutti non basterebbero per me. Io andrò dove il destino mi vorrà, poichè ho sempre fatto quello che il destino mi dettò 68. Che ore sono? 14.34(ho fatto copia e incolla dall altro forum..) 69. Da' un consiglio a chi legge queste righe: Vota AN 70. Sta per esplodere il pianeta, chi porti con te e perchè? Un'amica che non voglio nominare. 71. Personaggio famoso a cui assomigli di più: non so! 72. Da 1 a 10 quanto sei VIP?: 5 ho sempre detestato i VIP! 73. Hai amici?: Sì, ma io non mi fido mai di nessuno completamente.
Alcune domande le ho segate, perchè inutili.
Maiora viribus audere
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
gnapoco |
Posted - 16/10/2005 : 22:06:03 Ho appena trovato la mia frase memorabile (andate a vedere la mia risposta #67 alla prima pagina di questo topic), anche se non so di chi sia... Se qualcuno lo sa per favore me lo comunichi appena può, visto che descrive un po' delle cose che mi sono capitate ultimamente... Secondo me è una frase che aiuta a essere più sicuri di sé.
|
KGB |
Posted - 12/10/2005 : 20:34:11 Bah... Provo anch'io a fare questo test.
. Che ore sono? le 20.34 2. Nome che c'è nella tua carta di identità: Ivan 3. Nomignolo/i: Arafat 4. Anni: 15 5. Data in cui sei nato: 23-09-90 7. Altezza:1.80 8. Colore degli occhi: marroni 9. Numero di scarpe: 45 10. Occhiali? no 11. Piercing: no 12. Tatuaggi: no 13. Quanto ti piace il tuo lavoro: sono disoccupato 14. Luogo di nascita: Poggiardo (provincia di Lecce) 15. Residenza attuale: Gravina in Puglia (provincia di Bari) 16. Hai già bevuto: Sì, ma non sono andato mai oltre i limiti 17. Ti sei già ubriacato(a)?: No, perchè so reggere bene l'alcol 18. Ti sei già innamorato(a)?: Sì 19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Sì 20. Hai già avuto incidenti in macchina? No 23. Sprite o 7up? Sprite 24. Coca Cola o Pepsi? Coca Cola 25. Lemonsoda o Oransoda? Oransoda 26. Caffè normale o con panna? Normale 27. Coperta o piumone? piumone 28. Lasciare o essere lasciati? Nessuno dei due 29. L'insalata che più ti piace? Lasciamo perdere 30. Colore dei calzini? indifferente 31. Numero favorito? 3 32. Perché? Dicono che sia il numero perfetto 33. Animale preferito? Tigre 34. Film preferito? Rocky IV 35. Parola d'ordine? In omnia saecula saeculorum 36. Computer o Play Station? Computer 38. Giorno della settimana? Sabato 39. Canzone preferita attuale? A place nearby 40. Programma della televisione? Porta a porta 42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? no 43. Ristorante preferito? "Madonna della Stella" (si trova nella mia città) 44. Fiori preferiti? Nessuno 45. Materia meno interessante? Scienze della Terra 46. Bevanda alcolica: Asti 47. Sport da vedere in TV? Basket 48. Alimenti? Tagliatelle ai funghi porcini 49. Frutto preferito? Pesca 52. Ristorante o fast-food? Ristorante 53. quando è stata l'ultima volta che sei stato in ospedale? 1 anno fa 54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? non ho un tappeto 55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino/a ? Bobby 56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? Neanche una volta 57. Come ti vedi da qui a 10 anni? Non lo so 58. Numero di righe massime raggiunte con tetris? Tante, ma non ricordo la cifra esatta 59. Sei già stato condannato per qualche crimine? No. Vorrei diventare un cadetto dell'Accademia Navale. Un precedente mi impedirebbe di raggiungere lo scopo. 60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? Non saprei 61. cosa fai di solito quando ti senti giù? Ascolto musica 62. Qual è la parola o frase che dici più volte? Nessuna. Non amo ripetere molte volte la stessa frase. 63. Nome dell'amica/o che vive più lontano da te? Milla. Viene dalla Finlandia 64. Cos'è che ti fa più arrabbiare? L'idiozia 65. Qual'è la cosa peggiore che esiste? essere dimenticati 66. A che ora vai a dormire? Intorno a mezzanotte 67. Frase memorabile: Non essere una persona di successo, ma una persona di valore (scritta da Einstein) 68. Che ore sono? 14.34(ho fatto copia e incolla dall altro forum..) 69. Da' un consiglio a chi legge queste righe: Non fatevi mai convincere dall'apparente verità delle parole. 70. Sta per esplodere il pianeta, chi porti con te e perchè? Un'amica che non voglio nominare. 71. Personaggio famoso a cui assomigli di più: Nessuno 72. Da 1 a 10 quanto sei VIP?: 2. Odio i VIP fino in fondo. 73. Hai amici?: Sì, ma non sono molti quelli che hanno veramente il senso della sincerità.
Ivan "KGB" |
Len |
Posted - 12/10/2005 : 18:56:17 Off Topic...quando non si parla dell'argomento di cui tratta il topic!;) Quando si divaga...quando si parla di altro e qsto altro non c'entra molto con l'argomento principale!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Elena92 |
Posted - 12/10/2005 : 18:49:17 ke cosa vuol dire OT,scusate?
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
Len |
Posted - 12/10/2005 : 18:20:07 uaaahhhh quel manuale! ihihi a ehm.. QUEL manuale..devo rileggerlo un po'!^^'
oh..cavolo..pres hai ragione siamo andati OT....però vabbè...qlke commento in mezzo ci sta dai... se no solo test...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
President |
Posted - 12/10/2005 : 17:42:56 Non andiamo OT, grazie. Già è un'impresa leggere tutte le risposte ai test, se ci aggiungiamo anche una valanga di commenti e di inutili OT, il topic diventa illegibile.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Exila |
Posted - 12/10/2005 : 17:33:57 eheh visto? non l'ho mica inventato io!
quote: Originally posted by MSR-27 by MANUALE DI SPICOLOGIA FEMMINILE, pag 147
SPICOLOGIA? è scritto apposta così?
far, hidden, never to be found |
MSR-27 |
Posted - 12/10/2005 : 15:56:32 quote: Originally posted by Exila dopotutto.. tale pc, tale padrona
Come non ricordare
quote: by MANUALE DI SPICOLOGIA FEMMINILE, pag 147 "Tale padrona , tale pc--->volubile all'ennesima potenza!"
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Domle |
Posted - 12/10/2005 : 15:19:03 quote: Originally posted by Exila ceeerto, come no, diamo la colpa al pc impedito che schiaccia i tasti da solo, allora! dopotutto.. tale pc, tale padrona (la colpa di tutto ciò è del grande capo, quindi prenditela con lui)
marcy.. ma che ridi?!?!? è veroooo
Non è colpa del pc... basta vedere cosa ha ridotto così Blasto.... MAChissàcosè....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Exila |
Posted - 12/10/2005 : 13:04:58 quote: Originally posted by Len e cmq...rettifico...iltasto s'è schiacciato da solo..io nn ho fatto nulla..ho potuto solo assistere impotente alla scena del tasto ribelle
ceeerto, come no, diamo la colpa al pc impedito che schiaccia i tasti da solo, allora! dopotutto.. tale pc, tale padrona (la colpa di tutto ciò è del grande capo, quindi prenditela con lui)
marcy.. ma che ridi?!?!? è veroooo
marcycampa |
Posted - 11/10/2005 : 20:49:26 quote: Originally posted by Exila
[quote]Originally posted by marcycampa
Caspita non si può imbrogliare! Ma leggete tutto tutto? he! Volevo vedere il primo che si accorgeva! Complimenti ad Alexxx per la tempestività! He i test servono anche a questo! azuzuzuz :-) Ora ho messo giusto.
veramente io me n'ero già accorta appena letto, ma pensavo semplicemente che ricopiando le domande (con annesse le risposte) ne avessi saltata una, lasciandola com'era.. insomma, non mi aspettavo questi sotterfugi con annessa caccia a "chi lo scova prima"
Azuzuzuzaaa :-)
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
ambrogivs |
Posted - 11/10/2005 : 20:33:32 Uahahahah,Len mi fai proprio ridere,ti giuro che ho riso ad alta voce
|
Len |
Posted - 11/10/2005 : 19:36:38
quote: Originally posted by Exila
(scherzo ovviamente )
no no!!tu nonscherzi affatto!!! arrrghhhhhhh!! cuccy me la paga questa!!
e cmq...rettifico...iltasto s'è schiacciato da solo..io nn ho fatto nulla..ho potuto solo assistere impotente alla scena del tasto ribelle
Exila |
Posted - 11/10/2005 : 19:25:25 quote: Originally posted by Zuzzy ma ke impedita
(scherzo ovviamente )
Len |
Posted - 11/10/2005 : 19:13:57 azz...l'avevo fattosto test....ma hoschiacciato un pulsante maledetto e mi si è cancellato tutto....nn ho volgi adi rifarlo!!!!!!==' vabbè....tanto l'avevo fatto perkè n c'avevo niente da fare..strano eh?..nn c'era nietne di nuovo...make rabbbbbiiiiaaaaaaaaaaaaa
dlp |
Posted - 11/10/2005 : 17:20:36 1. Che ore sono? le 17.09 2. Nome che c'è nella tua carta di identità: Roberto 3. Nomignolo/i: Roby, Spino , Spizzy 4. Anni: 26 ancora x poco 5. Data in cui sei nato: 15-10-1978 7. Altezza:1,80 + o - 8. Colore degli occhi: neri 9. Numero di scarpe: 45 10. Occhiali? No 11. Piercing: no 12. Tatuaggi: no 13. Quanto ti piace il tuo lavoro: abbastanza, direi 8 14. Luogo di nascita: Milano 15. Residenza attuale: nel paesello di Muggiò 16. Hai già bevuto: oggi si 17. Ti sei già ubriacato(a)?: No 18. Ti sei già innamorato(a)?: Sì. 19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Sì 20. Hai già avuto incidenti in macchina? No e speriamo mai 23. Sprite o 7up? Sprite 24. Coca Cola o Pepsi? Coca Cola 25. Lemonsoda o Oransoda? lemonsoda 26. Caffè normale o con panna? Normale 27. Coperta o piumone? piumone 28. Lasciare o essere lasciati? bisogna proprio scegliere ? tra le due, lasciare 29. L'insalata che più ti piace? Quella buona 30. Colore dei calzini? Bianchi 31. Numero favorito? 23 32. Perché? Era il numero di Mj, Dlp, e perchè .... così, mi piace! 33. Animale preferito? un bel cagnolino 34. Film preferito? tanti di diverso genere, uno tra questi sicuramente Braveheart 35. Parola d'ordine? Pisqui 36. Computer o Play Station? Computer 38. Giorno della settimana? Venerdì 39. Canzone preferita attuale? Bells of freedom 40. Programma della televisione? le iene 42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? x il momento no 43. Ristorante preferito? Pizzeria 44. Fiori preferiti? non sono proprio esperto su qs. argomento, direi semplicemente “rose” 45. Materia meno interessante? Mi ricordo che Diritto la seguivo poco 46. Bevanda alcolica: Caipiroska 47. Sport da vedere in TV? Calcio, F1, tennis ... e chi + ne ha, + ne metta ! 48. Alimenti? pizza, valida x tutte le occasioni 49. Frutto preferito? Banana 52. Ristorante o fast-food? se sono di fretta, fast-food 53. quando è stata l'ultima volta che sei stato in ospedale? da piccolo x togliere le tonsille 54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? non ce l’ho 55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino/a ? non mi ricordo 56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? primo colpo, teoria e pratica 57. Come ti vedi da qui a 10 anni? Spero sposato 58. Numero di righe massime raggiunte con tetris? (niente stronzate, solo la versione del Game Boy) boh, ci giocavo tanto tanto tempo fa 59. Sei già stato condannato per qualche crimine? No 60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? Elettronica 61. cosa fai di solito quando ti senti giù? mi isolo, e se possibile, ascolto musica 62. Qual è la parola o frase che dici più volte? _______ 63. Nome dell'amica/o che vive più lontano da te? Malgorzata 64. Cos'è che ti fa più arrabbiare? le persone false 65. Qual'è la cosa peggiore che esiste? la guerra 66. A che ora vai a dormire? intorno a mezzanotte 67. Frase memorabile: Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo. 68. Che ore sono? 17.23 69. Da' un consiglio a chi legge queste righe: Sei ancora qui che leggi ? Quanto tempo sprecato .... 70. Sta per esplodere il pianeta, chi porti con te e perchè? porterei tutte le persone simpatiche che conosco 71. Personaggio famoso a cui assomigli di più: ditemi voi, io nn so 72. Da 1 a 10 quanto sei VIP?: 1 73. Hai amici?: Certo |
Exila |
Posted - 11/10/2005 : 15:51:56 quote: Originally posted by marcycampa
Caspita non si può imbrogliare! Ma leggete tutto tutto? he! Volevo vedere il primo che si accorgeva! Complimenti ad Alexxx per la tempestività! He i test servono anche a questo! azuzuzuz :-) Ora ho messo giusto.
veramente io me n'ero già accorta appena letto, ma pensavo semplicemente che ricopiando le domande (con annesse le risposte) ne avessi saltata una, lasciandola com'era.. insomma, non mi aspettavo questi sotterfugi con annessa caccia a "chi lo scova prima"
speedfight |
Posted - 11/10/2005 : 00:12:19 1. Che ore sono? le 23.48 2. Nome che c'è nella tua carta di identità: Andrea 3. Nomignolo/i: Andre, Full (inglesizzazione del mio cognome), Archimede 4. Anni: 24 5. Data in cui sei nato: 06-05-81 7. Altezza:1.75 circa 8. Colore degli occhi: castani tendenti al verde 9. Numero di scarpe: 42-43 10. Occhiali? Dovrei metterli, li ho fatti, ma non li uso praticamente mai (sono un pò miope da un ochhio e uso tanto il pc ma posso guidare senza) 11. Piercing: no 12. Tatuaggi: no 13. Quanto ti piace il tuo lavoro: il lavoro lo adoro, è parte della gente con cui ho a che fare che mi disgusta 14. Luogo di nascita: Melzo (MI) 15. Residenza attuale: Melzo (MI) 16. Hai già bevuto: Sì, acqua (sono filo-astemio) 17. Ti sei già ubriacato(a)?: No, mai da considerarmi tale, ma basta una birra media per farmi girare la testa ma non ho mai perso la lucidità 18. Ti sei già innamorato(a)?: Sì 19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Vale senza aver mai mostrato le lacrime? 20. Hai già avuto incidenti in macchina? No (tiè tiè tiè) 23. Sprite o 7up? Uguale 24. Coca Cola o Pepsi? Vedi sopra 25. Lemonsoda o Oransoda? Nessuna 26. Caffè normale o con panna? normale... in media 4-5 al giorno (me lo portano sulla scrivania e non posso rifiutare) 27. Coperta o piumone? entrambi 28. Lasciare o essere lasciati? Nessuno dei due. 29. L'insalata che più ti piace? Lattuga 30. Colore dei calzini? A caso 31. Numero favorito? 4 32. Perché? non lo so, è fin da piccolo che mi "piace" 33. Animale preferito? delfino 34. Film preferito? Ritorno al futuro (1,2 e 3) 35. Parola d'ordine? GRANDE GIOVE!!!! (vedi riga precedente) 36. Computer o Play Station? Computer ma non per giocare...idem per la PS2 (no, non sono matto) 38. Giorno della settimana? sono tutti uguali 39. Canzone preferita attuale? Pancake di Tori Amos 40. Programma della televisione? nessuno... mi piace Distretto di Polizia 42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? no 43. Ristorante preferito? Quelli in montagna che fanno la polenta taragna 44. Fiori preferiti? Margherita (bella perchè semplice) 45. Materia meno interessante? Dipende dal prof... allora "Diritto" 46. Bevanda alcolica: Birra... poca 47. Sport da vedere in TV? Gli sport si fanno non si guardano 48. Alimenti? Nutella!!!!!!! 49. Frutto preferito? in questo periodo le Pesche 52. Ristorante o fast-food? Ristorante... o meglio casa 53. quando è stata l'ultima volta che sei stato in ospedale? Nel '87 per asma/allergia... ora è passata 54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? nessun tappeto 55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino/a ? Pao (un elefantino) 56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? una 57. Come ti vedi da qui a 10 anni? Dipende da chi incontrerò sulla mia strada 58. Numero di rghe massime raggiunte con tetris?(niente stronzate, solo la versione del Game Boy) mai avuto il gameboy...cmq io dopo 5 nanosecondi mi stufo con i videogiochi 59. Sei già stato condannato per qualche crimine? NO! 60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? Castorama,o negozi di elettronica (non pc o stereo, roba seria) 61. cosa fai di solito quando ti senti giù? Passerà 62. Qual è la parola o frase che dici più volte? Doh! 63. Nome dell'amica/o che vive più lontano da te? mmhhh devo tirare fuori una cartina e controllare 64. Cos'è che ti fa più arrabbiare? L'ignoranza e la presunzione (sinonimi?) 65. Qual'è la cosa peggiore che esiste? la cattiveria 66. A che ora vai a dormire? quando ho sonno, altrimenti sto sveglio a letto e non mi pare una gran mossa 67. Frase memorabile: C'è posto per quattro? 68. Che ore sono? 00.09 69. Da' un consiglio a chi legge queste righe: non seguire le mode, sii tu il tuo modello di vita 70. Sta per esplodere il pianeta, chi porti con te e perchè? Jessica Alba...no seriamente non potrei dire un solo nome. 71. Personaggio famoso a cui assomigli di più: a qualche comparsa da telefilm? 72. Da 1 a 10 quanto sei VIP?: per chi mi vuole bene 10, per gli altri non saprei 73. Hai amici?: Credo di si
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
Pegasus_TDCi |
Posted - 10/10/2005 : 20:53:33 Cominciamo bene, gia a quest'età inizia a barare... c'è tempo prima di sfiorire!
The present like I've never seen it before... |
marcycampa |
Posted - 10/10/2005 : 12:08:07 Caspita non si può imbrogliare! Ma leggete tutto tutto? he! Volevo vedere il primo che si accorgeva! Complimenti ad Alexxx per la tempestività! He i test servono anche a questo! azuzuzuz :-) Ora ho messo giusto.
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|