Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Un altro...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Domle Posted - 18/10/2005 : 21:21:51
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/vicepresid/locri18ott/locri18ott.html
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/10_Ottobre/18/ciampi_fortugno.shtml

http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/vicepresid/sindalocri/sindalocri.html

Voglio ricordare sentitamente e spendere anche qualche lacrima per l'ennesima persona che si oppone alla mafia (che si chiami 'ndrangheta o no)... e che ne paga le conseguenze.
Sono queste le persone che mi fanno rimanere attaccato all'Italia e avere speranza nel suo futuro. Sono fiero di loro e sono triste, perchè vengono colpite in maniera barbara da uomini che non sono degni nemmeno di essere condannati, talmente sono vili, crudeli, egoisti e privi di ragione.

Un pensiero a te... e un sentito incoraggiamento verso tutte le persone che ogni giorno combattono contro questo cancro.

ps (Queste, così come le proteste contro la riforma universitaria moratti, secondo me devono rimanere senza alcuna bandiera politica.Ci sono morti da entrambi gli schieramenti a causa della mafia).

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
KGB Posted - 24/10/2005 : 18:27:16
Ieri sera (non ricordo precisamente su quale canale) hanno mandato in onda un documentario su Cosa Nostra e sulla 'ndrangheta.
Anche se noi continuamo a lottare, quanto servirà se non otteniamo nessun risultato utile?

Ivan "KGB"
marcycampa Posted - 18/10/2005 : 23:07:28
E' un male che va combattutto... Forza!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Marko Posted - 18/10/2005 : 21:35:38
Quest'omicidio è molto + "importante" di quanto si creda e soprattutto fa ricordare per la sua sfrontatezza altri ben noti atti del genere da parte delle mafie. Non va sottovalutato un atto simile, soprattutto x le modalità con cui è stato compiuto, ma purtroppo le forze politiche di entrambi gli schieramenti hanno fatto e fanno ben poco in quel territorio.
Ho letto l'intervista scoraggiante al pm Macrì sul Corriere: il sintomo che davvero la situazione è grave, forse peggiore che in Sicilia. Speriamo che Pisanu organizzi qlc pesante retata anche in Calabria, ma io credo che finquando non ci sarà una Tangentopoli 2 da parte di qlc altro personaggio coraggioso, non si smuoverà molto ai vertici, cioè nei rapporti tra politica e malavita, e dunque non si metterà mano seriamente al problema.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000