Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Sito musicale S T R A O R D I N A R I O

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ambrogivs Posted - 19/10/2005 : 23:29:31
www.pandora.com

Scrivete il titolo di una canzone o il nome di un artista e verrà creata per voi una playlist sulla base di somiglianze...E' un modo per scoprire nuova musica,che personalmente trovo grandioso!

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gnapoco Posted - 22/04/2006 : 12:27:32
quote:
Originally posted by ambrogivs

VITTORIA!!

Hanno inserito Lene nel loro archivio!

Non per vantarmi,ma sono stato io a segnalarla agli autori del sito,indicando alcuni brani e spiegando loro che era un'assenza imperdonabile

Indi...Nuove playlist!


Yuppyyyyyyyyyy!
Io invece preferisco Pandora a last.fm, l'ascolto quasi ogni giorno.

--------> Aiutami nel gioco di ruolo tra lupi mannari e vampiri! Clikka qui per saperne di più <--------
Vota Lene su Lycos!!!
Gattissimo Posted - 22/04/2006 : 12:14:49
Wow, con solo vari mesi di ritardo

Io comunque preferisco last.fm... invece di 'sta cosa della stazione con le canzoni non skippabili ti da una lista di cantanti simili in base ai gusti degli altri membri, così ti puoi procurare le canzoni e risolvere il problema.
Ho scoperto gli Xandria così

_____________
Dissacratore ufficiale del forum
Sezione "viva il basilico"
ambrogivs Posted - 21/04/2006 : 22:40:30
VITTORIA!!

Hanno inserito Lene nel loro archivio!

Non per vantarmi,ma sono stato io a segnalarla agli autori del sito,indicando alcuni brani e spiegando loro che era un'assenza imperdonabile

Indi...Nuove playlist!

Gattissimo Posted - 26/10/2005 : 14:53:27
Totalmente freeware...

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
Erwin Rommel Posted - 26/10/2005 : 14:02:41
Vedrò di procurarmi uno di quei programmi! Basta che non si paghino!

Maiora viribus audere
Gattissimo Posted - 26/10/2005 : 13:06:33
Erwin: usare media player non è cosa molto furba per qualunque formato...
Quasi tutti gli altri player decenti (winamp, sonique, vari altri) leggono il formato Ogg nativamente o con piccoli plugin scaricabili.
Personalmente consiglio sempre una vecchia versione di winamp, reperibile da qua... è molto più leggera delle ultime versioni (comprese le "lite"). Se non dovesse aprire gli ogg, scaricate il plugin da qua e scompattatelo nella directory "plugins" di winamp.
Ah, aggiungo che il formato Ogg Vorbis è uno dei più efficienti. In confronto mp3 e wma spariscono nel nulla.

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
Erwin Rommel Posted - 25/10/2005 : 15:28:00
Quindi l'installazione e l'uso sono gratuiti...Perchè non ho visto nulla su pagamenti sulle condizioni!
Ma non c'è modo di cambiare formato ai pezzi che si registrano in modo di farli funzionare con Media Player?

Maiora viribus audere
Gattissimo Posted - 24/10/2005 : 14:14:16
Numeri satellitari? Forse intendi i dialer?
Comunque non credo, questi programmi non sono da usare con una linea 56k, e con le linee ad alta velocità i dialer non funzionano.
Piuttosto mi preoccupano gli spyware...

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
Erwin Rommel Posted - 23/10/2005 : 22:15:54
Non è che quel Mercora ti sbatta su numeri satellitari che ti ciullano un sacco di soldi!!!

Maiora viribus audere
Gattissimo Posted - 23/10/2005 : 17:07:36
Suggerimento: mettete in google "winamp generated playlist" (virgolette comprese) seguito dal nome di qualche canzone o cantante che vi piace. Nelle liste che spuntano fuori troverete sicuramente altri titoli interessanti, e non dovrete aspettare prima di poter cambiare canzone (che gran cretinata!)...

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
Erwin Rommel Posted - 23/10/2005 : 13:30:11
Per quel mercora non bisogna pagare niente spero!

Maiora viribus audere
Gattissimo Posted - 23/10/2005 : 02:11:49
Bah, suppongo che basta che ti connetti con un altro indirizzo IP (usando un proxy) e puoi stare tutto il tempo che vuoi.
Comunque ho esplorato un altro po' e ho visto che puoi mandare avanti e leggere i titoli... bon, ciò mi basta :D
Edit: c'è un limite orario di canzoni che puoi skippare? Ma scherziamo?

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
ambrogivs Posted - 22/10/2005 : 23:47:20
quote:
Originally posted by Gattissimo

Sarò stordito io...


sai che novità
quote:

anzi lo sono sicuramente ...


Ecco appunto
quote:
Non trova Lisa Miskovsky (posso anche capire), non trova Lene (e questo lo capisco di meno)


E' un sistema in aggiornamento perenne,che richiede il feedback dei vari utenti...Non a caso mi sono prontamente adoperato per segnalare l'assenza di Lene
quote:
e quando ho messo "mike oldfield" si è aperta una finestra in cui mi ha connesso a "mike oldfield station" o qualcosa del genere...
A me era parso di capire che mi dava una lista di canzoni simili

"mike oldfield station" è il titolo della playlist che ti sta passo passo costruendo...La prima canzone è dell'artista che hai inserito,le altre di altri artisti,sulla base di somiglianze.
quote:

Poi non è nemmeno gratuito...


E' gratuito per le prime 10 ore di utilizzo,poi ti dovrebbe chiedere se vuoi continuare a usarlo a pagamento a quanto pare...Ma non ne sono sicurissimo,per saperlo bisognerebbe superare le 10 ore di utilizzo e io ne avrò spese 3 al massimo fino ad ora

Gattissimo Posted - 22/10/2005 : 23:38:46
Sarò stordito io... anzi lo sono sicuramente ... ma non ho mica capito come funziona...
Non trova Lisa Miskovsky (posso anche capire), non trova Lene (e questo lo capisco di meno), e quando ho messo "mike oldfield" si è aperta una finestra in cui mi ha connesso a "mike oldfield station" o qualcosa del genere...
A me era parso di capire che mi dava una lista di canzoni simili
Poi non è nemmeno gratuito...

L'altro non mi sono ancora messo a cercare di capire come funziona, ma sono contento che usi l'Ogg Vorbis...

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
ambrogivs Posted - 21/10/2005 : 22:12:04
quote:
Originally posted by ERVI

Fantastico Pandora già ho scoperto una canzone magnifica che per me prima era sconosciuta, l'altro porgramma lo sto scaricando ora.



Quale?Dicci dicci...Io le ho segnate tutte quelle che mi interessavano,saranno un centinaio...

Oggi o domani inizio a cercarle!
Tra queste ho scoperto un certo Matt Nathanson,mi sono capitati 2 suoi pezzi,entrambi notevoli!

ERVI Posted - 21/10/2005 : 21:43:10
Fantastico Pandora già ho scoperto una canzone magnifica che per me prima era sconosciuta, l'altro porgramma lo sto scaricando ora.


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
KGB Posted - 21/10/2005 : 17:38:20
Concordo pienamente con gnapoco!

Ivan "KGB"
gnapoco Posted - 20/10/2005 : 23:16:09
quote:
Originally posted by ambrogivs

www.pandora.com
Molto interessante !!! E' proprio un ottimo modo per ascoltare musica meno conosciuta!

speedfight Posted - 20/10/2005 : 21:04:46
Scarichi un software che ti permette di cercare le playlist degli altri utenti (che non sono chiamati utenti ma DJ) e in pratica senti cosa stanno ascoltando gli altri, puoi cercare per genre, artista ecc.
Ogni brano lo puoi sentire in "diretta" o caricare dall'inizio...e la cosa più bella è che c'è il tasto "registra"
La qualità è ottima (ma va alzata a mano, di default è scarsa) e usa il formato OGG.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
ambrogivs Posted - 20/10/2005 : 20:28:58
quote:
Originally posted by speedfight

Anche questo non è male

http://www.mercora.com/default2.asp



L'ho scaricato ma non ancora installato...In che consiste?


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000