Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Hilary Duff alle Messaggerie musicali

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
avril Posted - 23/10/2005 : 12:50:13
non so se a voi piace ma io la adoro...all'incontro e stata molto gentile calma e amichevole...tipo lene...a qlc1 di voi piace?
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Erwin Rommel Posted - 05/12/2005 : 20:51:38
Oggi ho sentito Come Clean e Fly. Mi piacciono molto. Però preferisco You Weren't There, quella non la batte nessuno. Provo una strana simpatia nei confronti di questa ragazza (ha appena 18 anni), un po' come nel caso di Lene. Però Lene è molto più timida e modesta. Questa se la tira un po' troppo, o almeno sembra.

Maiora viribus audere
Domle Posted - 05/12/2005 : 14:15:14
Solo xkè non sei ancora fatto vivo...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Erwin Rommel Posted - 05/12/2005 : 14:08:11
Però sono vivo! Ah ah! Forza Hilary!

Maiora viribus audere
Elena92 Posted - 04/12/2005 : 21:26:42
quote:
Originally posted by Erwin Rommel
Se dicessi che Hilary è meglio di Lene?

BUUUUUUUUU!!!

By Elena92

Erwin Rommel Posted - 04/12/2005 : 20:44:33
Comunque sono contento che la notizia sia falsa...
Se dicessi che Hilary è meglio di Lene? (Scherzo, naturalmente nessuno è meglio di Lene)

Maiora viribus audere
Elena92 Posted - 04/12/2005 : 19:14:03
quote:
Originally posted by Domle

Che non pretenda di rimanere vivo, almeno

QUOTO!

By Elena92

Domle Posted - 04/12/2005 : 19:08:13
Che non pretenda di rimanere vivo, almeno

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Exila Posted - 04/12/2005 : 18:59:34
lo so che non c'entrano le due cose, era solo per fare un esempio di come a volte si provi a screditare i personaggi famosi, forse solo perchè sono ammirati e amati, e quindi un difetto bisogna trovarglielo per forza! e come dice gatt, di quasi tutte le donne dicono che fa carriera in quel modo.. ovvio che nessuno potrà mai dirlo di Lene!

far, hidden, never to be found
Gattissimo Posted - 04/12/2005 : 18:52:50
Di qualunque cantante, attrice, showgirl o donna di successo televisivo o radiofonico viene, prima o poi, detta questa cosa.
Io considererei queste voci con un bel po' di diffidenza...
Che poi qualcuna lo faccia davvero è fuori discussione, ma vabbè...

Erwin Rommel Posted - 04/12/2005 : 18:44:19
Un momento... Non voglio mettere in giro cattive voci!
"Spero che questa cosa non sia vera" come ho scritto! Solo per sentire se ne sapevate qualcosa, perchè io ne so veramente poco di cantanti e cose varie! La storia comunque era abbastanza verosimile, contando che lei ha cominciato a lavorare su Disney Channel da 12 anni, almeno da quello che avevo letto su di lei. Però tra il non lavarsi e l'andare a letto con i produttori c'è una bella differenza.

Maiora viribus audere
Exila Posted - 04/12/2005 : 15:27:46
già, anche a me, per quanto lei non mi piaccia.. dicono cose del genere di un pò tutti.. come quando dicevano che brad pitt non si lava.. tsè

Pegasus_TDCi Posted - 04/12/2005 : 15:19:49
Io ci andrei molto cauto su affermazioni di questo tipo: non ci vuole niente a inventarsi e diffrondere una balla per screditare qualcuno o anche solo per divertimento, ma è poi più difficile riparare e ripulire la frittata se la cosa è falsa. Comunque, personalmente a me sa abbastanza di panzana.

The present like I've never seen it before...
Erwin Rommel Posted - 04/12/2005 : 13:15:05
Mi informerò su di lei meglio... A me non sono mai piaciuti i pettegolezzi, ma quando le persone, che molti (soprattutto ragazze della mia età) tendono ad imitare, fanno queste cose, ci rimango veramente male.

Maiora viribus audere
Freak_Irish_Sister Posted - 04/12/2005 : 13:08:37
Non credo proprio che sia vera sta cosa.Anzi non ne ho mai sentito parlare penso proprio siano i soliti luoghi comuni...

Erwin Rommel Posted - 04/12/2005 : 12:33:45
Ho sentito Wake up e mi è piaciuta... All'inizio mi stava simpatica e vi devo dire onestamente che la musica mi piace davvero molto, soprattutto Fly (sempre meglio You Weren't There). Tuttavia nel testo di Wake up esalta troppo il divertimento (vivere ogni giorno in cerca di emozioni). Fino a ieri sera non mi era mai dispiaciuta!
Ieri sera il mio giudizio su di lei è cambiato nettamente. Ero con i miei amici al bar Kalix di Cervia, tutti un po' ubriachi. Mi è stato detto che sin da 12 anni andava a letto con i produttori per mantenere il suo successo... Spero che questa cosa non sia vera, perchè mi fa ribrezzo solo a pensarci. Come dico di solito è MORALMENTE DEPRIMENTE. Farei rinchiudere lei in un istituto di correzione e il produttore in carcere per due mesi con lavori forzati.

Maiora viribus audere
daphne Posted - 07/11/2005 : 15:59:34
mi piace ma nn tantissimo

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
nix84 Posted - 02/11/2005 : 17:15:08
A me non dispiace...............
Come clean e so yesterday sono carine......e....lei non è proprio "inguardabile"....eheh....

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
Elena92 Posted - 02/11/2005 : 15:46:54
a me nn sta antipatica...anzi...è bravina... :.))
Poi il telefilm d Lizzie McGuire mi piace...

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Exila Posted - 02/11/2005 : 15:39:38
ah, quella di "Lizzie McGuire".. bè, in quel telefilm la odiavo, mi sembra che si desse un sacco di arie. poi avevo sentito che si era messa con joel madden dei good charlotte (sempre che sia lei) e l'ho odiata ancor di più, per una mia idea contorta
però l'altro giorno ho visto in tv la pubblicità del cd e non mi è sembrata ancora così antipatica.. dovrò informarmi, può darsi che ora mi piaccia!

tiziano_lm Posted - 01/11/2005 : 20:07:58
Oggi ho visto in tv la pubblicità del suo album con tanto di indirizzo del sito ufficiale italiano!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.89 sec. Snitz Forums 2000