T O P I C R E V I E W |
avril |
Posted - 28/10/2005 : 19:42:35 nn so se vi interessa ma è on line il forum dedicato a maria....fateci un dsalto!!! http://creaforum.com/?mforum=De_Filippi_boy |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Dave |
Posted - 01/11/2005 : 15:51:19 Perché non aprite anche una cartella su Paola Barale? Ah ah.
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
daphne |
Posted - 30/10/2005 : 15:35:06 maria de filippi mìnon mi piacemolto....
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
MSR-27 |
Posted - 30/10/2005 : 00:26:01 quote: Originally posted by Gattissimo
Questa reputazione è immeritata Non sono mica un cracker... Anche se in questa situazione non mi dispiacerebbe
Lo sooo...Ma considerata la tua ESPERIENZA, non è che ne conosci uno?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Gattissimo |
Posted - 29/10/2005 : 20:47:10 Questa reputazione è immeritata Non sono mica un cracker... Anche se in questa situazione non mi dispiacerebbe
Posted - 29/10/2005 : 00:28:15 quote: Originally posted by President
A.A.A. Cercasi cracker esperto...
Chissà se il mitico Gatt può aiutarci?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Matty |
Posted - 28/10/2005 : 23:59:44 Per me Maria De Filippi è una brava donna che fa tivù a volte spazzatura.... Matty |
gnapoco |
Posted - 28/10/2005 : 22:56:30 Io tanto, anche volendo (e non voglio) non potrei. Ecco quello che mi dice cliccando sul link: "La connessione è stata rifiutata durante il tentativo di connessione a creaforum.com"!!! Si vede che Maria de Filippi non sta simpatica neanche al mio pc !!!
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 28/10/2005 : 20:42:49 quote: Originally posted by avril
ragazzi ma il senso dell'umorismo ve lo siete persi per strada???
No ma il primo post non ha niente di ironico.
|
avril |
Posted - 28/10/2005 : 20:28:57 ragazzi ma il senso dell'umorismo ve lo siete persi per strada??? |
koletz |
Posted - 28/10/2005 : 20:27:00 Eheh c'è anche un link a lene.it!
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
ERVI |
Posted - 28/10/2005 : 20:23:25 quote: Originally posted by President
A.A.A. Cercasi cracker esperto...
Bwahahahaha sarebbe la cosa migliore!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
Elena92 |
Posted - 28/10/2005 : 20:22:38 ehm...xke si dedica 1 topic a quella mummia? X.P
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
President |
Posted - 28/10/2005 : 20:21:32 A.A.A. Cercasi cracker esperto...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Domle |
Posted - 28/10/2005 : 20:21:07 credo che piuttosto sia il caso di darsi con un legno
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |