Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Halloween

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 01/11/2005 : 08:37:23
Mi ricordavo ci fosse già un topic a proposito, ma siccome non l'ho trovato con la funzione cerca, ne apro uno io, sulla scia di una bella notizia: non ci facciamo mancare niente...


Spara a quattordicenni in maschera: gravi

Ivrea, i due erano vestiti per Halloween

Infastidito dagli schiamazzi dei ragazzi, un anziano di Chiaverano, paese vicino a Ivrea, ha aperto il fuoco contro un gruppo di giovani del paese. I ragazzi stavano andando di porta in porta per recitare la classica formula "dolcetto o scherzetto". Giunti dall'anziano si sono visti rispondere a fucilate. Due dei ragazzi sono gravi. L'anziano è stato arrestato: "Volevo solo spaventarli".

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo281881.shtml

Con tutto il rispetto per la vita, che campa a fare uno così ?



The present like I've never seen it before...
18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gnapoco Posted - 02/11/2005 : 18:04:47
quote:
Originally posted by Gaga

quel "poveraccio" che ha sparato ai ragazzini, ha perso da poco la figlia, s eben ricordo, in una rapina o in una sparatoria, ed era oggetto di scherzi dal vicinato (letto su libero mi pare!).
Certo che se è vero tutto ciò, anche quei ragazzi se la sono un po' andata a cercare! Riporto da tgcom:
Dabbelani è un pensionato che vive solo, preso spesso di mira con scherzi e dispetti dai ragazzini del paese. Il gruppo di ragazzini mascherati per la festa di Halloween, che nella notte delle streghe bussavano di porta in porta, avevano lanciato alcuni petardi nel cortile di casa dell'anziano.
Questo non lo giustifica, ma mi chiedo come mai siamo così male (o parzialmente) informati!

nix84 Posted - 02/11/2005 : 17:21:18
ahah.....

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
Domle Posted - 02/11/2005 : 15:38:06
Va be ma a Napoli è normale... non a Ivrea....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Exila Posted - 02/11/2005 : 15:35:21
io non la vedo come una festa "americana".. dopotutto molte cose vengono importate, e ormai l'italia lo sta adottando.. certo sarebbe assurdo se si festeggiasse il ringraziamento, che con noi non c'entra niente! halloween mi sembra una cosa carina (per me che ho il gusto del tetro) io di solito guardo dei film in casa per tutta la notte con amici vari (almeno fin quando non ci addormentiamo) e così ho fatto anche quest'anno. quando ero più piccola andavo con le mie amiche a fare il giro del dolcetto scherzetto e racimolavamo un sacco, certo alcuni anziani ignari della cosa ci guardavano male e ci cacciavano, ma tutto sommato..
per quanto riguarda il tizio: lui dice che non voleva colpirli ma solo spaventarli.. certo quando ho letto "ragazzini chiedono a un signore dolcetto o scherzetto, lui prende il fucile e apre il fuoco" sono rimasta un tantino perplessa.. ma vista la situazione direi che non è propriamente andata cosi!
comunque ormai al giorno d'oggi si uccidono le persone per qualsiasi cavolata.. perchè uno ti chiede di abbassare la musica, di spostare la macchina, che ti ruba il posto in fila.. che tristezza..

far, hidden, never to be found
daphne Posted - 02/11/2005 : 15:10:26
quando ho saputo questa cosa ragazzi vi giuro sono andata da miop adre e gli ho kiesto
"senti ma noi vivamo sulla Terra?"
raga io ho sempre più paura ke il mondo si trasformi in un enorme bidone della spazzatura con tutto il male!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Gaga Posted - 02/11/2005 : 00:14:38
io sono abbastanza antiamericano, cmq se mi va di festeggiare non vedo perchè non farlo!
Seconda cosa, ogni cosa ormai è un business, basta solo avere l'accortezza di capire cosa piace veramente e cosa si vuole.
Terza cosa ma prima pe rimportanza, quel "poveraccio" che ha sparato ai ragazzini, ha perso da poco la figlia, s eben ricordo, in una rapina o in una sparatoria, ed era oggetto di scherzi dal vicinato (letto su libero mi pare!).
Per cui...posso dire che è colpa dello stato, così bravo a succhiare gli stipendi, e non in grado di fornire un assistenza (psicologica?) a che subisce queste perdite?
Elena92 Posted - 01/11/2005 : 19:14:04
io ho passato 1 pò d tempo cn 1 mia amica d Roma...tr simpa!xò alle 10:45 è dovuta andare...sennò perdeva il traghetto...

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Gattissimo Posted - 01/11/2005 : 18:52:13
quote:
Originally posted by Len
C'ho ancora i postumi..ma vabbè

Ubriacata ciocca?

Io sono andato in giro con amici... fortunatamente ho evitato di essere trascinato in discoteca... mi sono divertito :)

_____________

Marko Posted - 01/11/2005 : 17:17:34
Io vorrei ricordare a tutti che Carnevale è a febbraio! Questa festa serve solo a far spendere altri soldi ai genitori e non è una festa che ci appartiene, nel modo in cui viene festeggiata in America (ed è stata qui importata, ossia con le zucche, teschi, scope e tutto il resto).
Ma quest'anno ho saputo che in realtà la festa ci appartiene, in quanto in origine era una festa cristiana. Infatti Halloween è la contrazione di All Hallows' Eve, ossia Vigilia di Tutti i Santi ed è nata come festa cristiana dell'ingresso dei defunti nel Paradiso. Dunque è in reltà una festa della vita, non della morte che nell'ottica cristiana non rappresenta l'ultima parola.
Ecco perché alcune parrocchie stanno cominciando a fare delle feste alternative per i bambini il giorno di Halloween, sia per riscoprire il vero significato della festa, sia per contrastare la nuova invasione commerciale (senza significato) in corso.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

MSR-27 Posted - 01/11/2005 : 16:17:08
quote:
Originally posted by Gattissimo

Azz, alla faccia...
Io usavo pistole a pallini per bersagliarli, ma questo ha un pelino esagerato...




Me le ricordo , le tue cronache dell'evento..Muahahahahaahahaha Eccezionali.

Riguardo al caso di cui sopra: se è vero che andavano in giro a sparar petardi in casa altrui , magari non bisognava prenderli a fucilate , ma una bella razione di manganellate sarebbe stata non solo giusta , ma SACROSANTA.

Dalle mie parti nulla da segnalare.Io sto in una via chiusa e non passa gente..E non ci sono fan di Halloween (meglio)

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Len Posted - 01/11/2005 : 16:05:03
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi


Infastidito dagli schiamazzi dei ragazzi...



certo la sua azione nn è giustificabile in alcun modo..cmq nn erano solo schiamazzi. Oggi al Tg han fatto parlare un tizio che ha visto che sti ragazzi lanciavano proprio dei petardi (nn so di quali dimensioni..) oltre la recinzione dove abitava quel signore...puntavano verso la finestra...saran mica solo skiamazzi questi!

In ogni caso..io ieri sono uscita..ho passato una beeeeella seratina!^^
C'ho ancora i postumi..ma vabbè..^^'
Sono uscita con la scusa di Halloween..in realtà nn ho festeggiato halloween,proprio per niente,non ero neanche trucata da strega
Però Halloween mi piace perchè è un buon pretesto per uscire e trovare un sacco di gente!

PS..ieri sarebbe stata una splendida serata fino infondo se solo nn avessi perso il ceeeeeeellll!!!!!!!!!!!!!!!!!! sigh...perciò...chiunque abbia il mio n....me lo dovrà ridare!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
gnapoco Posted - 01/11/2005 : 15:49:55
Quest'anno io e un mio amico abbiamo intenzione di "prendere in prestito" la zucca che hanno messo nella mensa del mio collegio ... Non so se ci riusciremo... Invece ieri sera siamo andati a vedere "La sposa cadavere" che m'è piaciuto veramente tanto, e poi direi che è un film adatto ad Halloween (si riconosce subito la firma di Tim Burton). Ve lo consiglio !
Per quello che è successo a Ivrea, non ho parole ... Certo, magari quei ragazzi gli avevano un po' rotto le scatole, ma da lì a sparare (e mica solo una volta!) contro di loro ce ne passa, eh... Io rimango sempre meno stupito di quanto succede in questo mondo, ormai sembra di vivere in un film ...

marcycampa Posted - 01/11/2005 : 13:27:19
La festa è carina, io l'ho sempre festeggiata in 3-4-5 sup e primo anno di uni poi per i tempi troppo stretti "purtroppo" non riesco più a farla... Ieri al mio tennis sono entrata tra ragnate e zucche. Ho dovuto fare anche un giochino: mettere le mani in una scatola con un nonsoche dentro e cercare qlc, che skifo! Poi tutti i bimbi del tennis, capeggiati da una bimba che alleno hanno fatto la festa. L'atmosfera era davvero carina. Mi veniva da sorridere! Tutti vestiti chi da streghe o da schelitri deambulanti.... Mentre facevo lezione mi sono dovuta pure mettere il cappello da strega :-) Io credo che sia una festa carina per i bambini, forse un pò troppo un'americanata ma alla fine è il divertimento che prevale.


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
nix84 Posted - 01/11/2005 : 13:01:03
A casa mia non ha suonato nessuno......però la mia sorellina che è andata a casa di amiche mi ha detto che là due bambini (che abitano al piano appena sopra tra l'altro...) hanno suonato...
Secondo me halloween è una festa stupida, più businness che altro per noi...è un occasione per i negozi e locali di fare soldi....
Se però si considera questa "festa" come occasione ulteriore per incontrare due amici e stare insieme allora.....ma non è niente di piu che un normale "sabato sera"...
Quello che è successo la scorsa notte mi lascia senza parole.....
Intendo dire che queste "feste" stupide potrebbero essere considerate un "pretesto" per passare una bella giornata....ma nessun "rito",niente di piu....
Ma una bella giornata col partner si puo passare anche se non è S.Valentino.....
Cosi come una giornata "alternativa" non deve essere per forza halloween.

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
umpa umpa Posted - 01/11/2005 : 12:33:18
probabilmente qualcuno ha suonato a casa mia e non credo abbia ricevuto caramelle, quando sono tornato a casa ieri sera sul parabrezza della mia macchina c'era qualcosa di indefinito

Elena92 Posted - 01/11/2005 : 12:08:50
qui in Sardegna si festeggia il giorno dei morti, poi è impressionante xke i bambini, invece d kiedere "dolcetto o skerzetto" kiedono, secondo la tradizione, "e ce li deti li morti e morti?" :./ ...xò ieri 2 bimbe straniere sn venute a kiedere i dolcetti...xfortuna c'era qlcs in casa...:.))

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Gattissimo Posted - 01/11/2005 : 11:44:03
Azz, alla faccia...
Io usavo pistole a pallini per bersagliarli, ma questo ha un pelino esagerato...

Attilio: anche io sono d'accordo sul non considerarla una festa...
Ieri quando sono venuti i bambini non gli ho aperto (gli unici dolci che avevo erano le mie gomme e col cavolo che le davo a loro)... quando sono uscito di casa ho trovato una striscia di nastro isolante sul campanello

_____________

Attilio Posted - 01/11/2005 : 09:08:28
A proposito di Halloween, festa che personalmente non mi sento di considerare tale poiché si tratta di un'americanata (per quanto anche loro l'abbiano importata dall'Irlanda) che vien sfruttata dai locali per fare qualche soldo in più; ieri, per la prima volta nella mia vita, han bussato dei bambini alla mia porta vestiti da "Streghe" e non-morti vari chiedendomi "Dolcetto o Scherzetto?"

... sono davvero rimasto perplesso ...

P.S. Comunque gli ho dato le caramelle

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000