T O P I C R E V I E W |
koletz |
Posted - 02/11/2005 : 20:56:59 Ahhhhhh!!!! E' ormai un pò di tempo che vedo male quello che c'è scritto in alcuni siti...
Per esempio, questo http://www.mirror-of-ourselves.com/koletz/screenshot072.JPG è uno screenshot di come vedo io il sito, dopo andateci voi (il link lo vedete nello screenshot, senza fare troppa pubblicità!) e noterete subito la differenza: nella parte destra del sito sembra quasi che io lo veda in "supergrassetto", quando invece solitamente era normale.
Infatti ho sottolineato a posta una parte di testo (in blu) per farvi vedere come dovrebbe essere...
Non è l'unico (ma è l'unico di cui ricordi il link), e mi succede anche quando progetto io: http://www.mirror-of-ourselves.com/koletz/screenshot073.JPG
Non so cosa fare, qualcuno ha qualche idea su come aiutarmi??
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
speedfight |
Posted - 04/01/2006 : 14:25:18 quote: Originally posted by Gattissimo
Perchè il portatile non mi regge Linux perchè perchè
Ricompila tutto Linux gira su qualunque cosa... dal pc alla caffettiera
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
mikeoldfield1978 |
Posted - 04/01/2006 : 13:48:47 Forse è Linux che non regge il portatile... Ad ogni modo, che Linux è ?
|
Gattissimo |
Posted - 04/01/2006 : 11:56:10 Perchè il portatile non mi regge Linux perchè perchè
Posted - 04/01/2006 : 11:49:26 Problemi in vista. Occhio!!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Danies |
Posted - 05/11/2005 : 11:40:15
Chiaro il mio messaggio?
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
BlaStO |
Posted - 05/11/2005 : 09:24:38 quote: Originally posted by Gattissimo
Non posso che quotare chi consiglia Firefox. O Opera, ma comunque qualunque cosa è meglio di IE. In ogni caso a me sembra che sia stata attivata l'ombreggiatura del font... non so come toglierla però, prova a furigare tra le opzioni...
Posted - 04/11/2005 : 22:05:54 Non posso che quotare chi consiglia Firefox. O Opera, ma comunque qualunque cosa è meglio di IE. In ogni caso a me sembra che sia stata attivata l'ombreggiatura del font... non so come toglierla però, prova a furigare tra le opzioni...
Posted - 03/11/2005 : 09:31:28 quote: Originally posted by BlaStO
koletz sei appassionato di "lost"??? apriamo un topic apposta?
rimango ancora OT: aprilo pure che mi inserisco volentieri anch'io |
BlaStO |
Posted - 02/11/2005 : 23:32:28 nn posso ke quotare!!! koletz sei appassionato di "lost"??? apriamo un topic apposta?:P
|
Jokestry |
Posted - 02/11/2005 : 21:28:11 Concordo passa a Firefox molto più affidabile della controparte di Microsoft...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
speedfight |
Posted - 02/11/2005 : 21:16:23 Forse ti si sono incasinate le font (le ripristini dal cd di windows).
Un consiglio... usa Firefox anziche Explorer
www.mozillaitalia.org
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |