Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Serie TV: Lost

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
BlaStO Posted - 03/11/2005 : 13:51:14

Strappati dal mondo civile, 48 sopravvissuti ad un disastro aereo devono riuscire a sopravvivere su un’isola, apparentemente deserta, grazie alle sole cose che si sono salvate e a quello che troveranno sul terreno inospitale su cui sono precipitati.

Ecco la trama (fonte www.lost-italia.net) di Lost,serie televisiva che in Italia è andata in onda solo sul canale satellitare Fox(prima serie) ,mentre la seconda serie sarà trasmessa a partire dall'autunno 2006. In chiaro su Rai due a partire dal prossimo marzo 2006.
Ho trovato due siti interessanti riguardanti lost:
http://www.lost-italia.net/index.php
http://www.telefilm-central.org/lost/
entrambi in italiano!!!

Io ho visto tutta la prima serie (si trova registrata molto bene da un certo BDCA su programmi p2p kome emule e dc++), la trama è a dir poko fantastika, l'ambientazione il mio sogno, la regia molto ben curata (fanno uso di polarizzatori per aumentare la saturazione e il contrasto, grandissimi!!!) e gli attori son davvero bravi!!!
Gli episodi della prima serie sono disponibili anke presso l'apple store a 1,99ognuno...per goderseli direttamente sul proprio iPod Video...grande Steve!!!
Consiglio cmq di cercare su emule....

C'è qualke altro appassionato di questo telefilm?
DLP, koletz mi pare di capire di si.....sto cercando di contagiare anke l'amore mio!:P

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ambrogivs Posted - 02/02/2008 : 14:16:57
Chi ha visto la 4x01, uscita l'altroieri in America? Qualche malato?

BlaStO Posted - 15/03/2006 : 16:14:04
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Bla purtroppo gli episodi dell iTunes Music Store non si possono comprare.Cmq tra un pò usciranno i dvd.





per metterli sull'ipod??? naaa ce li ho già!!!

Freak_Irish_Sister Posted - 15/03/2006 : 15:55:12
Bla purtroppo gli episodi dell iTunes Music Store non si possono comprare.Cmq tra un pò usciranno i dvd.

BlaStO Posted - 15/03/2006 : 15:30:22
Ogni Lunedì su RAI2 alle 21.00 va in onda LOST, la prima serie......il prossimo lunedì trasmetteranno la 7a puntata....NON VE LO PERDETE!!:P

Virus Posted - 19/12/2005 : 11:36:25
ank'io adoro lost, ho visto tutta la prima serie su sky, nn trovate ke boone sia 1 gran figo? cmq nn vi aspettate 1 finale soddisfacente xkè dopo tutto devono fare anke le serie successive.... approposito qualcuno sa ke diavolo è quella bestia gigante ke nn fa vedere mai e ke squarta le persone senza mangiarle?

Exila Posted - 15/12/2005 : 19:24:47
quoto in pieno... 11 gennaio... e proprio quando si è rimasti sul + bello....

BlaStO Posted - 15/12/2005 : 19:15:30
la prossima puntata della seconda serie la trasmetteranno in america (sul canale ABC) solo l'11 gennaio.........e io kome faccio ad aspettare fino ad allora???è drogra qst telefilm!!!

Exila Posted - 15/12/2005 : 17:33:22
ho visto le puntate che mi mancavano della prima serie, e anche quelle della seconda serie (in inglese) uscite finora, ovviamente grazie a blasto che mi ha fatto i dvd.
non c'è niente da dire, sono drogata e in grave GRAVE astinenza!
mi piace sempre + e lo consiglio a chi ancora nn l'ha visto

dlp Posted - 15/12/2005 : 17:25:33
Ho trovato su internet questa video-parodia di LOST; una serie di immagini sulle note di "Bohemian Rhapsody" dei Queen (ovviamente in chiave ironica)

Non mi sembra una grande genialità ....

Ecco il link: http://www.weirdal.com/lostrhapsody/lostrhapsody.htm
Exila Posted - 23/11/2005 : 21:14:27
quoto blasto, è una droga, più ne vedi più ne vorresti vedere.. dopo essermi vista le prime due puntate sabato, e altre nove domenica, senza sosta (constringendolo a rivedersele ) mi sono anche ladrata il suo dvd per finire le rimanenti, che ahimè ho finito oggi (era fino alla 16)
ora aspetto di rubargli l'altro dvd con la fine della prima serie, ma nel frattempo sono in completa astinenza e medito di riguardarmi quelle già viste. consiglio del giorno: NON GUARDATELO finchè non ci saranno minimo 10 serie complete, in modo che vi stufi, o diventerete assuefatti come me
troppo intrigante

far, hidden, never to be found
Domle Posted - 22/11/2005 : 00:14:06
ore 00:13
Domle: Blasto tu sei proprio Lost.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
BlaStO Posted - 20/11/2005 : 20:18:05
Oggi tour de force (si scrive kosì vero??) kon l'amore mio a veder Lost....abbiamo visto circa 9puntate, ora nn rikordo + bene....io le avevo già viste ma è stato un paicere rivederle soprattutto kon lei!!!


Elena92 Posted - 18/11/2005 : 23:31:43
ne ho finalmente visto 1 puntata...dopo 1 po' mi sn addormentata...

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
BlaStO Posted - 18/11/2005 : 22:30:49
Ho iniziato a veder le puntate della sekonda serie(per ora si trovano fino alle 6a) in inglese, con sottotitoli in inglese.....bellissime, è una droga questo telefilm....+ puntate guardo + vorrei guardarne!!!!!!!è un capolavoto!!

Attilio Posted - 04/11/2005 : 07:24:14
quote:
Originally posted by dlp

Alla fine l’hai aperto, bene bene .
Anch’io ho seguito tutta la prima serie, ho iniziato a guardarlo inizialmente perché ero incuriosito, fin dalle prime puntate radio e giornali ne parlavano parecchio e bene, poi mi sono fatto contagiare dalla storia e ogni martedì avevo appuntamento fisso sul canale satellitare Fox.
Ricordo che alla fine di ogni puntata copiavo la storia relativa all'episodio andato in onda su un unico documento word, in modo da avere la cronologia di tutta la storia.
Se non sbaglio, dovrebbe arrivare presto in Italia la prima serie su formato Dvd con contenuti speciali.

Quali misteri verranno svelati nella seconda serie ? Purtroppo l’attesa è lunga qui in Italia, ma non voglio cedere e leggere i vari spoiler. Ti segnalo un terzo sito di cui, a suo tempo, avevo dato un’occhiata: http://www.telesimo.it/lost.htm




http://cgi.ebay.it/Lost-Season-1-Part-1-4-Disc-Set-NUOVO-NEW-SEALED_W0QQitemZ6449060404QQcategoryZ41590QQrdZ1QQcmdZViewItem

In effetti ...
Elena92 Posted - 03/11/2005 : 16:06:18
ah...ecco...

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Exila Posted - 03/11/2005 : 15:34:18
quote:
Originally posted by BlaStO
serie televisiva che in Italia è andata in onda solo sul canale satellitare Fox(prima serie) ,mentre la seconda serie sarà trasmessa a partire dall'autunno 2006. In chiaro su Rai due a partire dal prossimo marzo 2006.


ecco dove

far, hidden, never to be found
Elena92 Posted - 03/11/2005 : 15:31:23
buhauauauaua!

io nn ho mai visto lost...pensavo fosse 1 cavolata...proverò a guardarlo...e vi farò sapere....in ke canale è?

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Exila Posted - 03/11/2005 : 14:34:22
l'amore tuo è rimasta ben impressionata da quel poco che ha visto e vuole vedersi tutte le puntate la prossima volta che è da te (o quando si approprierà dei tuoi dvd in maniera non molto legale che in poche parole vuol dire quando se li ladra )

far, hidden, never to be found
dlp Posted - 03/11/2005 : 14:32:53
Alla fine l’hai aperto, bene bene .
Anch’io ho seguito tutta la prima serie, ho iniziato a guardarlo inizialmente perché ero incuriosito, fin dalle prime puntate radio e giornali ne parlavano parecchio e bene, poi mi sono fatto contagiare dalla storia e ogni martedì avevo appuntamento fisso sul canale satellitare Fox.
Ricordo che alla fine di ogni puntata copiavo la storia relativa all'episodio andato in onda su un unico documento word, in modo da avere la cronologia di tutta la storia.
Se non sbaglio, dovrebbe arrivare presto in Italia la prima serie su formato Dvd con contenuti speciali.

Quali misteri verranno svelati nella seconda serie ? Purtroppo l’attesa è lunga qui in Italia, ma non voglio cedere e leggere i vari spoiler. Ti segnalo un terzo sito di cui, a suo tempo, avevo dato un’occhiata: http://www.telesimo.it/lost.htm

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000