Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 The Rasmus - 9 novembre Milano Rolling Stone

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
BlaStO Posted - 10/11/2005 : 21:11:29
Sono di ritorno dal concerto in questione....siamo andati io, exila ed eglie!!!
Davvero un bel concerto, non conoscevo tutte le song dell'ultimo album ma tutte quelle del penultimo!!!davvero molto molto coinvolgente, ci siamo davvero spakkati!!!!Ho visto exila ed eglie kome nn le avete mai viste, pogavano......strillavano:"akiiiii, akiiii"(ke sarebbe il batterista) , non rikordo di aver sentito mai alti kosì intensi.....insomma,due matte!hihiihihhi!ci siamo davvero divertiti un mondo.....son partito kon l'intento di far foto ma poi mi son reso konto ke nn era il caso xkè il + del tempo lo passavamo a saltare tra una massa di gente informe!!!
Io mi son fatto 3 concerti in 4gg(2di natalie + questo qui).......è il caso ke mi stia un pò a casetta ora!ke bella la vita al nord!hihihihiihi

16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 12/11/2005 : 14:30:17
quote:
Originally posted by speedfight
non è bello dire "a me non piacciono" mentre tutti gli altri ne sono entusiasti.
Non è proprio così Speed. Il forum è fatto anche per confrontarsi, non si possono portare avanti Topic di soli elogi. Se a KGB non piacciono i Rasmus è liberissimo di dirlo, ovviamente usando i modi e le parole giuste. Altrimenti avremmo dovuto attaccare anche Blasto che nel Topic su Laura Pausini ha un po' preso in giro chi elogiava Laura... no?
quote:
è come se entrasse uno nel forum e scrivesse "a me Lene non piace, non la ascolterei mai".... a me darebbe fastidio.
Lene fa un discorso completamente a parte. Questo sito è interamente dedicato a lei e se uno si presenta qui solo per criticare viene giustamente giudicato male.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
speedfight Posted - 12/11/2005 : 12:35:25
Forse mi sono espresso male, non intendevo dire che neanche a me piacciono, intendevo dire appunto che non è bello dire "a me non piacciono" mentre tutti gli altri ne sono entusiasti.

Cmq a proposito dei Rasmus non possso dire di conoscerli perchè ho sentito solo i singoli e poco altro ma per quel che ho sentito mi piacciono .

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
gnapoco Posted - 12/11/2005 : 12:04:56
quote:
Originally posted by Exila

l'album devo ancora comprarlo originale, ma appena ho 16 euro circa me lo prendo all'istante!
Ne vale la pena !

Per quanto riguarda il discorso di KGB e di speedfight, personalmente sono abituato a sentire critiche su di loro, ma non me ne frega più di tanto (certo speravo di non trovarne in questo topic).
Io credo che abbiano del talento e anche la capacità di rimanere con i piedi per terra dopo aver raggiunto il successo, che non è una cosa che riesce a tutti. Poi i gusti sono gusti, però a me sembrano proprio un gruppo valido, che dagli inizi ha cambiato molto il suo stile e la sua musica e che ora ha finalmente trovato la sua strada.

ambrogivs Posted - 11/11/2005 : 20:10:39
quote:
Originally posted by Exila

e mi son iscritta al forum ufficiale.. salvatemi!



Più che altro salvate quelli del forum ufficale

(ovviamente scherzo,evavoneuw)

Exila Posted - 11/11/2005 : 20:06:44
l'album devo ancora comprarlo originale, ma appena ho 16 euro circa me lo prendo all'istante! dopo aver visto il concerto sono troppo incapata.. sono 2 giorni filati che ascolto solo loro.. vorrei andare subito a un altro concerto e mi son iscritta al forum ufficiale.. salvatemi!

far, hidden, never to be found
speedfight Posted - 11/11/2005 : 19:01:32
quote:
Originally posted by KGB

Bleah, i Rasmus non mi sono mai piaciuti...
Anche se ne avrei avuta l'occasione, non sarei andato al loro concerto.



Anche a me ci sono un sacco di gruppi/cantanti che non mi piacciono e ovviamente non vado ai loro concerti (a meno che non ci vengo "trascinato" di forza) ma proprio perchè non li seguo non vado a scrivere dove tutti ne sono entusiasti che mi fanno schifo, insomma è come se entrasse uno nel forum e scrivesse "a me Lene non piace, non la ascolterei mai".... a me darebbe fastidio.

Detto questo non voglio assolutamente che questo mio intervento sia preso come un rimprovero ma mi sembrava giusto far notare che se in un discorso tutti sono entusiasti per una cosa non si debba "smontarli" così, specie se si è "estranei" al discorso.
E' solo una frase ma a me avrebbe dato fastidio se fossi stato a quel concerto (e ti assicuro che "critiche" simili, anche in altri campi, mi capita molto spesso di riceverle) .

Ciao

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
KGB Posted - 11/11/2005 : 17:49:46
Bleah, i Rasmus non mi sono mai piaciuti...
Anche se ne avrei avuta l'occasione, non sarei andato al loro concerto.

Ivan "KGB"
gnapoco Posted - 11/11/2005 : 17:18:21
Caspita quanto hanno cantato!!!
Beati voi! Tutte canzoni bellissime... Praticamente non ti ricordi solo quelle che ho citato io !!! Ce l'hai il nuovo album, vero?

Luke Posted - 11/11/2005 : 17:14:27
quote:
Originally posted by Eglie


No...e non hanno fatto neanche Not like the other girls mannaggia



E questo è veramente un peccato...

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."


The Rasmus - "In the shadows"
Exila Posted - 11/11/2005 : 09:32:36
del nuovo album.. uhm.. non ricordo tutto ciò che hanno cantato (anche perchè alcune le conosco ma non ricordo i titoli )
comunque ricordo: night after night, lucifer's angel, no fear, sail away, shot, heart of misery, immortal, don't let go.. e penso delle altre che non ricordo! comunque quasi tutto l'album.. ne han fatte parecchie se si conta che ci son state first day of my life, in the shadows, still standing, in my life, guilty, funeral song (tutte di dead letters), chill (di into), un pezzo di rakkauslaulu e l'italiano vero (che per la cronaca, l'ha cantato pauli il chitarrista, non il cantante che comunque si chiama Lauri)

far, hidden, never to be found
gnapoco Posted - 11/11/2005 : 08:32:35
Ma del nuovo album quali hanno fatto?
A me piace veramente tanto, soprattutto "Last generation", "Dead promises" e "Dancer in the dark", oltre a quelle citate da voi.
Avrei voluto esserci anch'io, sono contento per voi che sia stato un bel concerto!

Eglie Posted - 10/11/2005 : 23:13:12
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by Eglie


Una delle poche canzoni che si sono sentite bene è stata Funeral song, acustica a due chitarre, molto molto bella



E' veramente bella quella canzone!

...e F-F-F-Falling l'hanno fatta?





No...e non hanno fatto neanche Time to burn e Not like the other girls mannaggia
ambrogivs Posted - 10/11/2005 : 23:05:53
quote:
Originally posted by Eglie


Una delle poche canzoni che si sono sentite bene è stata Funeral song, acustica a due chitarre, molto molto bella



E' veramente bella quella canzone!

...e F-F-F-Falling l'hanno fatta?

Eglie Posted - 10/11/2005 : 22:46:22
quote:
Originally posted by BlaStO

Ho visto exila ed eglie kome nn le avete mai viste, pogavano......strillavano:"akiiiii, akiiii"(ke sarebbe il batterista) , non rikordo di aver sentito mai alti kosì intensi.....



Ma se non avevo più voce
...vabbè dai, con quel poco di voce che mi era rimasta ammetto di avere un pochino strillato
Il concerto è stato bello nel complesso,nonostante l'attesa straziante fuori dal locale, compressi come un chilo di pasta in una schiscetta e la musica alta che copriva la voce del cantante.
Una delle poche canzoni che si sono sentite bene è stata Funeral song, acustica a due chitarre, molto molto bella;momento più esaltante a Guilty e verso la fine su In the shadows, dove hanno pogato praticamente tutti i presenti;momento più divertente quando il cantante(di cui ora non ricordo il nome)ha accennato a"l'italiano" di Toto Cotugno.

Un ringraziamento ad Eva e a Blasto per la bella serata...a quando il prossimo?
Exila Posted - 10/11/2005 : 21:47:10
eccomi rientrata alla base.. che devo dire, puro spettacolo! è stato il primo vero concerto a cui sono andata (se si ignorano quelli organizzati dalle radio e così via) e che dire.. voglio tornarciiiiiiiiiiiiiii!!!
son stati grandi! mi sono divertita troppo, confermo quello che ha postato blasto, saltavo e urlavo a sguarciagola come un'indemoniata, e io e eglie urlavamo "AKIIIIIIIIII" rivolto a quel pezzo di ragazzo del batterista quant'è belloooooooooooooooo (amore, scherzo )
da ricordare: la pazza accanto a me che ha saltato tutto il concerto (ma come ha fatto? dopo una canzone m'è venuto un crampo alla milza e mi son dovuta star ferma)
l'isterica dietro a noi che ha pianto tutto il tempo
io e eglie che scattiamo dalla sesta alla seconda fila (o quel che era) in 0,3 secondi quando c'era aki che buttava le rose nel pubblico, nella speranza di prenderne una (ma aimè, nulla)
la faccia basita di blasto e eglie quando mi son messa a cantare rakkauslaulu (in finlandese)
la tipa che, quando blasto ha detto "ma chi son sti sfigati?" rivolto al gruppo apri concerto, i deep inside, si è voltata dicendo "non SONO degli sfigati!!"

hanno aperto il concerto con la mia canzone preferita del nuovo album, night after night, e hanno chiuso con i 2 nuovi singoli e in the shadows (e qui anche blasto saltava)

un ringraziamento a eglie che ci ha ospitato!
e ovviamente a blasto, xke senza lui non sarei andata, grazie di tutto amore mio.
a quando il prossimo concerto?

far, hidden, never to be found
Elena92 Posted - 10/11/2005 : 21:32:09
BUHAUAUA! GRANDIIIII!!!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000