Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Madonna is back - Confession on a dancefloor

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
marcycampa Posted - 11/11/2005 : 22:00:47
Ragazzi volevo aprire questo topic sulla regina della pop music, colei che cambia continuamente i suoi stili musicali, che sà ogni volta reinventarsi e che ora, a distanza di anni, è ritornata sui suoi passi: la dance music
Ieri è uscito ufficialmente il suo nuovo album "Confession on a dancefloor" e grande è ora l'attesa di sentire i commenti sui primi ascolti. Ieri sera apertura straordinaria alle MEssaggerie Musicale per questo evento, martedì a RTL 102.5 dalle 22 ci sarà la diretta del suo show a Londra per la presentazione dell'album. Ancora non l'ho acquistato ma non vedo l'ora. Se qualcuno l'ha acquistato o vuole postare le sue opinioni su Madonna ecco il topic giusto!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ambrogivs Posted - 17/11/2005 : 01:38:12
quote:
Originally posted by Gattissimo

quote:
Originally posted by marcycampa

Ieri sera spettacolo a Londra, da dire che la voce di Madonna, come risaputo, non era al max... però c'è da dire che ballava alla grande!


Prima o poi farà un passo falso, cascherà per terra e l'artrite farà il resto...



Uahahahah Gatto,come sei drastico




Gattissimo Posted - 16/11/2005 : 21:34:07
quote:
Originally posted by marcycampa

Ieri sera spettacolo a Londra, da dire che la voce di Madonna, come risaputo, non era al max... però c'è da dire che ballava alla grande!


Prima o poi farà un passo falso, cascherà per terra e l'artrite farà il resto...

quote:
Originally posted by andromeda
Quoto ambro... (se mi sente 1 mia amica ke va matta x britney spears mi uccide!!!

Tsk tsk... che amicizie...

_____________


Il topic degli off-topic é un controsenso: aboliamolo!
marcycampa Posted - 16/11/2005 : 12:01:56
Ieri sera spettacolo a Londra, da dire che la voce di Madonna, come risaputo, non era al max... però c'è da dire che ballava alla grande!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Elena92 Posted - 15/11/2005 : 21:18:35
quote:
Originally posted by ambrogivs

Oddio,sì...Il video di lei col pancione,quello sì che è veramente patetico



Quoto ambro... (se mi sente 1 mia amica ke va matta x britney spears mi uccide!!!)

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
marcycampa Posted - 15/11/2005 : 21:12:40
Stasera su Rtl 102.5 showcase di Madonna per la presentazione dell'album a Londra! Mi sa che mi faccio la cassettina :-)
Ho sentito il rif di Gimme Gimme Gimme degli Abba, è praticamente tutta la canzone di Madonna che si basa su 20 secondi degli Abba!!!! Beh beh!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
nix84 Posted - 15/11/2005 : 18:42:06
Con me non c'è il rischio di beccarmi il video....con la mia mezz'ora al giorno di tv......


Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
Exila Posted - 15/11/2005 : 17:02:17
quoto gatt. mi son (per fortuna) persa quel video, anche perchè ho scoperto che "la miglior difesa è l'attacco" per evitare canzoni e video che non sopporto, non accendo nè radio nè tv ma solo i miei cd e mp3.

far, hidden, never to be found
Gattissimo Posted - 15/11/2005 : 16:18:59
quote:
Originally posted by Knox
Rispondo già da adesso alla domanda del Gatto: No, non mi va di scaricare da internet

I soldi son tuoi... l'unica cosa che mi rode è che così fai il suo gioco (e quello delle compagnie discografiche)...

quote:
Originally posted by ambrogivs
Oddio,sì...Il video di lei col pancione,quello sì che è veramente patetico

Gaaahhhh!!! Appena torno a casa brucio la televisione così non corro il rischio di vederlo per sbaglio......

_____________

nix84 Posted - 14/11/2005 : 18:27:59
Eheh..premetto che non sono maio stato un grande estimatore di Madonna...ma ammetto che alcune canzoni risalenti al suo esordio non mi dispiacciono affatto...
Per ciò che concerne l'ultimo singolo....beh,ormai mi è entrato nell'orecchio...e comincia a piacermi..ho sentito che deve molto agli SVEDESI ABBA.....forse è anche per quello che si sente molto sulle radio svedesi...
Concludo dicendo che il "personaggio" di Madonna non mi è mai piaciuto....i suoi atteggiamenti non li condivido....


Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
ambrogivs Posted - 14/11/2005 : 02:21:18
quote:
Originally posted by koletz

Sinceramente preferisco il suo di comportamento, piuttosto che quello di Britney Spears che esce con una nuova canzone solo perchè è incinta... (che comunque la canzone mi piace..)



Oddio,sì...Il video di lei col pancione,quello sì che è veramente patetico

koletz Posted - 13/11/2005 : 16:05:27
Sinceramente preferisco il suo di comportamento, piuttosto che quello di Britney Spears che esce con una nuova canzone solo perchè è incinta... (che comunque la canzone mi piace..)

+    +    +    +    +    +    +    +    +
KOLETZ

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Elena92 Posted - 13/11/2005 : 15:54:52
è il motivo x cui mi sta antipatica...insomma...ormai è sposata, con figli, ha 47 anni...insomma deve smettere d comportarsi in quel modo...eh! Ormai ne ha fatto d successo...secondo me avrebbe dovuto finire in bellezza! insomma...secondo me così nn c fa 1 bella figura....

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Exila Posted - 13/11/2005 : 15:48:50
sono d'accordo con gatt nei concetti, anche se magari l'avrei espresso diversamente. non dico che deve smettere di cantare perchè ha 47 anni o quel che è, e neanche che non può comportarsi così, come tutti è libera di fare quel che vuole, ma sinceramente la trovo patetica. è una madre e si comporta da ragazzina, a me fa solo pena. non so che immagine si farà così, ma se è contenta lei che ben venga.

far, hidden, never to be found
Enny Posted - 13/11/2005 : 12:27:28
Ho preso l'album ieri devo dire che è veramente bello, molto trascinante e di buona fattura (visto che è una delle poche che può spendere veramente tanto affinchè l'album sia perfetto). Le canzoni non hanno interruzione ma suona come un' unica traccia mixata. Questa volta Madonna ha dato più attenzione ai suoni che alle parole, in effetti l'album ha poco in comune con il precedente "American Life" (il mio preferito anchè perchè Ahmadzai è un grande!) decisamente politico e accusatorio.


What if all I want is you?

ambrogivs Posted - 12/11/2005 : 22:05:44
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

a sto punto preferivo la Madonna zen o la cowgirl (siccome ormai qua si va a periodi).



La Madonna-zen era quella che mi piaceva di più,decisamente

Elena92 Posted - 12/11/2005 : 21:22:26
ehm...meglio ke nn mi esprima su Madonna o sul nuovo singolo...mi sta antipatica

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Knox Posted - 12/11/2005 : 20:38:46
Avevo lanciato un "aggancio", nell'off-topic ma nessuno aveva capito !

Comprerò l'album di Madonna, scusate ma non voglio perdermelo.
Rispondo già da adesso alla domanda del Gatto: No, non mi va di scaricare da internet...



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

marcycampa Posted - 12/11/2005 : 19:58:21
SI si a me alcune canzoni piacciono, tipo le prime dei tempi di La Isla Bonita... poi sono contrarissima ha quello che ha fatto in molte occasione (mi rifersisco ad alcune esibizioni live recenti e passate...)... Certo Madonna è un caso a parte... molto vicina alle logiche commerciali e ha sempre fatto per fare "show".


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
President Posted - 12/11/2005 : 14:24:05
Sono d'accordo con Pegasus, anzi aggiungerei pure una cosa:
quote:
la regina della pop music, colei che cambia continuamente i suoi stili musicali, che sà ogni volta reinventarsi e che ora, a distanza di anni, è ritornata sui suoi passi
Tutto questo è esageratamente commerciale.
Ma esistono ancora persone stabili e coerenti?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 12/11/2005 : 13:04:38
A 47 anni dovrebbe pensare al pensionamento... ne gioverebbe a lei e soprattutto a noi...

_____________


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000