Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ho un'idea

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 17/11/2005 : 10:52:12
Dunque... da principio io sono stato contrario al topic degli off topic, perchè non mi sembrava una cosa molto sensata dividere l'offtopic faceto da quello serio. Ma gli altri erano d'accordo, quindi è andata com'è andata.
L'altro motivo per cui non mi piaceva l'idea era perchè così si concentravano tutte le discussioni facete in un solo topic, con il risultato che distinguere tra le varie è abbastanza difficile, e se uno volesse andare a cercarsi un post passato deve farsi tutte le pagine della discussione.

La mia proposta è: non sarebbe meglio (se lo Snitz lo consente) aprire un sub-forum dentro OT dedicato all'offtopic faceto? Così si otterrebbe il risultato di dividere le due categorie, ma si potrebbero anche aprire discussioni separate per ogni argomento...

_____________


Il topic degli off-topic é un controsenso: aboliamolo!
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ambrogivs Posted - 18/11/2005 : 20:25:40
quote:
Originally posted by President

Sono più d'accordo con lui che con me!



Questa è carina

President Posted - 18/11/2005 : 13:25:15
quote:
Originally posted by Gattissimo

President, questa tua crociata personale contro i topic non seri non la capisco... se qua ci si tenesse solo ed esclusivamente alle discussioni su Lene e l'OT venisse considerato "un piccolo contorno" come dici tu il forum sarebbe morto da un pezzo...
Pega è riuscito a spiegare molto meglio di me. Sono più d'accordo con lui che con me!

Cmq Gatt, il fatto è che tu in sintesi stai chiedendo una sezione aggiuntiva del Forum per parlare esclusivamente di cose futili... Mi sembra una cosa un po' sciocca, non ti offendere..
Come ha detto Pega è molto meglio dedicarsi ad una discussione valida, intelligente che può avere un certo sviluppo e coinvolgere più persone invece che aprire un Topic fine a se stesso giusto per il gusto di postare qualcosa di divertente (ecco perchè esiste il topic degli off-topic).


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 18/11/2005 : 11:12:53
President, questa tua crociata personale contro i topic non seri non la capisco... se qua ci si tenesse solo ed esclusivamente alle discussioni su Lene e l'OT venisse considerato "un piccolo contorno" come dici tu il forum sarebbe morto da un pezzo... ricordo che durante il periodo morto è stato OT che ha tenuto la comunità in vita.

Per quanto riguarda il fatto che ci siano altri forum, questo è verissimo. Ma è una cosa diversa discutere di qualcosa, per quanto faceto possa essere, con una comunità relativamente piccola come questa, in cui bene o male conosci le persone meglio, o in una come postare.it.
Tra l'altro su quel forum ho postato per un po', ma poi ho lasciato perdere perchè la moderazione arriva a livelli assurdi. Sembra che i moderatori non abbiano niente di meglio da fare che passare la propria esistenza a editare discussioni che contengono parolacce (nella parte sul sesso lo fanno ancora di più, è così pazzesco da diventare divertente), e guai a te se posti un link (peraltro utile alla discussione), te lo cancellano perchè c'è una probabilità su un milione che tu stia spammando un tuo sito... e se protesti rischi il ban... dovrebbe chiamarsi asfissiare.it, come facciano tante persone a sopportare i moderatori-mammina-che-ti-sculaccia non lo capirò mai.
Un'altra cosa che non reggo sono tutti i post colorati di gente che pensa che scrivere in violetto piuttosto che in rosso o in giallo renda i propri post più originali...
Oppure quelle (quelli?) che postano nella sezione di sesso dicendo chissà quali maialate per il puro gusto di eccitare gli uomini che leggono. Tristezza...
Ora ci torno solo quando mi è necessario, ma non posto quasi mai.

Vabbè, se lo snitz non lo consente pace... magari quando la situazione col server sarà tornata alla normalità spero che si consideri l'idea di aprire un altra sezione...

_____________

Pegasus_TDCi Posted - 17/11/2005 : 14:36:54
Non c'entra il fatto di distinguere tra topic seri o leggeri, c'entra che nell'introduzione al topic degli off topic si specifica che è dedicato a tutto ciò che non implica discussioni, cose fini a se stesse, flussi di coscienza senza logica: un argomento che implica una discussione, un confronto, un percorso merita un nuovo topic, un argomento che vuole essere solo una segnalazione "guardate un po qua" va nel topic degli offtopic. Faccio presente che il topic degli offtopic ha 747 reply, se non ci fosse probabilmente oggi avremmo qualcosa come 150 topic in più da 5 post ciascuno, il che cozzerebbe sia con la politica di ordine e "pulizia" che si è adottata per questo spazio, sia con il concetto di "discussione" che a mio avviso è insito in un forum che non è un forum generalista tipo postare.it (dove poi non è che la moderazione sia più lasca che qui), ma che nasce e si inserisce nel contesto specifico del fanclub di una cantautrice. E poi così è anche più facile andare a ripescare ogni tanto tutti gli argomenti e farsi quattro risate di fila, no?



The present like I've never seen it before...
President Posted - 17/11/2005 : 13:33:09
quote:
Originally posted by Zuzzy

Lo Snitz non lo consente! E poi visti i cronici problemi di server non sarebbe stato comunque il caso di aggiungere un altro forum..

Altro motivo è che ci sono già abbastanza Topic inutili, dare ulteriore libertà porterebbe ad avere un sacco di stupidaggini sul forum. Se qualcuno si sente limitato, si ricordi (almeno ogni tanto) che questo è un forum dedicato ad una cantante, gli off topic dovrebbero essere giusto un piccolo contorno.
Per i vostri sfoghi ci sono tanti di quei Forum in giro che c'è solo l'imbarazzo della scelta.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Zuzzy Posted - 17/11/2005 : 13:02:44
Lo Snitz non lo consente! E poi visti i cronici problemi di server non sarebbe stato comunque il caso di aggiungere un altro forum..
ALEXXX82 Posted - 17/11/2005 : 12:49:23
L'idea non sarebbe neanche male ma c'e da vedere la pesantezza del forum, cioe' ora zuzzy ci ha spostato su asktheworld ma e' una cosa momentanea credo, aprire un altro canale di discussione potrebbe mettere ko il forum.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000