Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Children of Bodom

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Jokestry Posted - 29/11/2005 : 20:29:36
Conoscete questo meraviglioso gruppo finlandese?(alcune persone del forum si )
Possiedo già da un po' di tempo Hatebreeder (com'è bella Downfall! ) e da poco mi hanno regalato il loro ultimo cd "Are you dead yet?" e devo dire che è davvero ben fatto! Ottime canzoni come in your face, living dead beat, lost trashed & strungout e we're gonna fall...
Riff potenti e livello tecnico molto elevato (provate a sentire la parte di chitarra di if you want peace... prepare for war) il tutto addolcito dal suono della tastiera veramente ben gestita...
Se volete sentire qualcosa di diverso dal solito pop, ecco a chi rivolgersi...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jokestry Posted - 07/12/2005 : 17:48:59
Mi sa che solo Yulahio li apprezza... chissà che fine ha fatto...

Cmq ho trovato i biglietti in vendita a Milano da Mariposa per 23€, ci farò un pensierino...


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
ALEXXX82 Posted - 30/11/2005 : 16:15:20
Ho provato a sentire parecchi dei loro pezzi, ma proprio non mi vanno giu... apprezzo il genere e altre band simili, ma loro proprio no

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Jokestry Posted - 30/11/2005 : 12:14:57
Mi stavo dimenticando di dirvi che i CoB saranno in italia il 2 gennaio 2006 al rolling stone di Milano... per chi fosse interressato...

Ecco il link a una loro song per chi non li conoscesse...
http://mp3.centurymedia.com/ChildrenofBodom_Needled24-7_HateCrewDeathroll.mp3


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Elena92 Posted - 29/11/2005 : 22:06:15
li conosco ma nn apprezzo!! Mi disp!!

By Elena92


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000