Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Il mio 2005?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pedersen Posted - 01/12/2005 : 11:52:07
Ciao a tutti Il 2005 è quasi terminato,mancano ad oggi esattamente 31 giorni all'alba di 1 nuovo anno per cui mi sembra giusto raccogliere in questo post tutte le emozioni che questo anno ha lasciato ad ognuno di noi!!
Ovviamente per quanto mi riguarda del 2005 porterò nel mio cuore 2 date importantissime che sono il 10 e il 20 giugno in quei giorni come molti di voi ho incontrato e conosciuto la nostra stella più bella!Lene marlin Pedersen poi invece per il resto è stato il mio un anno ricco di eventi,purtroppo non sempre positivi ma questa è la vita,credo di aver seminato bene in questo 2005 che sta per terminare,cosi da avere un buon raccolto nell'anno che verrà!tocca à voi,raccontate il vostro 2005

By pedersen
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Cdnayer Posted - 01/12/2005 : 13:04:00
Bel topic.
Ecco cosa penso di questo 2005
Ancora sono vivio, non ho avuto problemi di salute, tranne qualche infortunio lieve, mi dispiace della morte di un mio zio che volevo fosse al mio compleanno dei 18 anni, ma purtroppo non c'è arrivato... e il mondo fa ancora più schifo di prima.
Come si dice, si fa finta che va tutto bene, be daltronde il mondo ha fatto sempre schifo e solo nel nostro piccolo possono esserci cose che vanno bene.
Nel mio, questo 2005 è stato positivo solo perchè ho incontrato Lene Marlin, ho ricevuto una console DJ dal nulla! Mi sono fidanzato seriamente per la prima volta passando quasi una bella estate, ma è finita..
Sono contento di avere ancora i 3 miei unici veri migliori amici al mio fianco.
Ho conosciuto bella gente sul fanclub e mi sono legato molto in particolare a una persona; dopo qualche anno ho finalmente acquistato il lettore mp3 e di recente la fotocamera digitale che desideravo, ho cominicato da maggio a frequentare le discoteche grazie a mio cugino. Be per finire spero che questo dicembre passi bene, e che il 2006 possa essere l'anno in cui almeno i sogni più importanti che abbiamo possano diventare realtà.

Buon fine anno a tutti. Passate bene le feste e state attenti ai soliti "botti di capodanno".

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Matty Posted - 01/12/2005 : 12:45:17
I primi sei mesi molto convulsi, cose belle e brutte.....i restanti sei tranquilli....
Io come al solito per il 2006 chiedo solo salute e serenità i momenti di felicità se sarà destino arriveranno.....
Matty
Danies Posted - 01/12/2005 : 12:07:00
Se guardo le cose importanti un anno di mxxxa. Ho perso il mio più grande sogno...
Speriamo in un 2006 migliore, non dico bello, ma almeno un pochettino migliore...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
ALEXXX82 Posted - 01/12/2005 : 12:02:40
Quest'anno e' stato uno schifo, ho avuto grossi problemi con la ragazza come alcuni di voi sanno , ora per fortuna tutto va bene, poi a meta' ottobre mi sono fatto male giocando a calcio, un mese di gesso e tutt'ora giro con le stampelle e per questo ho saltato la vacanza a Bruxelles con la mia ragazza . L'ultimo dell'anno ho deciso di bruciare le stampelle, le ho usate tre volte in tre anni, portano sfiga! Speriamo in un 2006 migliore.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000