T O P I C R E V I E W |
Elena92 |
Posted - 30/12/2005 : 12:50:59 La nave ke ho usato x tornare in Sardegna era francese e ho trovato 1 giornaletto francese 1 po' tipo "cioè" e lo ho comprato x fare esercizio...lo ho letto e parlavano di questa cantante molto famosa in Francia...allora ho cercato 1 po' su internet e ho trovato 1 sito in italiano e il sito francese è 1 po' commerciale come genere ma mi aspettavo di peggio...è orecchiabile come musica...e canta abb. bene...voi la conoscete?
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
MSR-27 |
Posted - 03/01/2006 : 14:11:01 quote: Originally posted by Gattissimo
Lo sapevo che faceva così...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Len |
Posted - 02/01/2006 : 22:50:13 Lorie l'avevo già sentita due anni fa...quando ho fatto lo stage a Nizza con la scuola. Ma in realtà ho solo sentito il nome..di sue canzoni nn ne conosco neanche una..però è vero che in Francia è strafamosa...qualsiasi giornale parlava di lei! Ma chissà perchè non ho mai avuto un grande interesse per la sua musica..' EHI NOn toccatemi Alizee!!!!
...ihihih skerzo ovviamente!^^ però una sua canzone,che poi è stato anche un singolo mi piaceva un sacco!^^
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Gattissimo |
Posted - 01/01/2006 : 14:51:40 Alizee lo so che è carina
quote: Originally posted by Elena92 http://www.hostfiles.org/files/20051231010443_Lorie1.jpg
quote: Anzi...è 1 certezza...
Ma mica solo perchè una si veste un po' secchesi deve per forza essere "libertina", come dici tu...
Posted - 31/12/2005 : 13:08:36 ora metto 1 foto...ho l'impressione ke anke questa Lorie sia 1 po' ehm...libertina (come dice nix!)
Anzi...è 1 certezza...
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." |
mikeoldfield1978 |
Posted - 30/12/2005 : 22:48:20 si, era proprio caruccia (alizee, quell'altra mai sentita!)
|
MSR-27 |
Posted - 30/12/2005 : 21:11:43 quote: Originally posted by Gattissimo
Libertina? Perchè?
Comunque non mi piace il francese, di conseguenza non mi piacciono le canzoni in francese...
Ho capito chi è.
Pith, guarda che è carina.
(vediamo se ora le interessa di più)
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Buffon 88 |
Posted - 30/12/2005 : 19:14:46 ormai sei quà dentro da un po' e non ti sei abituata allo spam? Suvvia lo spam fa bene Comunque Lorie non l'ho davvero mai sentita, mi dispiace e la musica francese non è che sia proprio il mio genere...
I'm fooled by something inside my head... |
Elena92 |
Posted - 30/12/2005 : 16:35:45 Nn mi parlate di Alizèe...ttt colpa di mia sore...è una storia lunga ed imbarazzante... (p.s. il topic è su Lorie)
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." |
nix84 |
Posted - 30/12/2005 : 14:54:15 Heheh...era solo un impressione...non volevo usare termini piu forti... Non mi permetto di giudicare...ma mentalmente la sua immagine...la collego a quella di una ragazza...facile... Sarà la canzone moi lolita...il suo atteggiamento.-..boh...
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
Gattissimo |
Posted - 30/12/2005 : 14:39:13 Libertina? Perchè?
Comunque non mi piace il francese, di conseguenza non mi piacciono le canzoni in francese...
Posted - 30/12/2005 : 14:33:08 quote: Originally posted by Jokestry
Ne basta già una in effetti...
HAHAHAHAHAHAH...Alizée....mi dava l'impressione di essere un pò...ehm...libertina...per carità...
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
Jokestry |
Posted - 30/12/2005 : 14:06:50 Ne basta già una in effetti...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
Elena92 |
Posted - 30/12/2005 : 13:21:06 Ma Alizèe ha fatto successo anke in Italia, Lorie no...
Jokestry |
Posted - 30/12/2005 : 13:20:16 Mai sentita... di cantanti francesi conosco solo Alizee...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |