Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Pazzie per amore & gesti romantici

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lene4Me Posted - 13/01/2006 : 08:03:11
Dopo un'infinità di tempo, eccomi qua ad aprire un nuovo topic con un tema molto particolare: l'amore!
Ognuno/a di noi sarà stato/a innamorato/a e avrà fatto chissà quali pazzie per poter farsi notare da lei/lui (o anche solo per dimostrare quanto siamo vicini alla persona da noi amata), con a volte conseguenti figuracce
Lo scopo di questo topic è quello di discutere insieme di alcune pazzie che abbiamo fatto (e, se si vuole, si possono anche inserire le conseguenti figuracce che ne sono venute fuori )...cominciamo!



Lene 4 Ever In My Heart
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
speedfight Posted - 24/08/2006 : 12:12:27
quote:
Originally posted by Eglie

quote:
Originally posted by Cdnayer



Ho comunque imparato che se davvero una ragazza ci tiene a me, non è necessario fare pazzie... si chiariscono per bene prima come stanno le cose veramente.



Concordo anche io su questo punto, quando si tiene a una persona non è necessario che questa "faccia pazzie" o "stupisca",anzi, secondo me la cosa più bella è quella di viversi e di conoscersi nella quotidianità di tutti i giorni



Quanto vorrei aver letto prima i vostri consigli... c'era una persona che vedevo tutti i giorni (o quasi) e ormai pensavo conoscere benissimo ma con la quale ho sempre avuto "paura" di farmi avanti, il mio errore più grande è stato quello di non essere sempre stato me stesso, non che mentissi sia chiaro, semplicemente alcune volte avrei voluto essere più romantico invece me ne vergognavo e mi comportavo da amico (anche se lei aveva capito, ma come me non ne era sicurissima).
Alcune sere ero cosi distrutto dal lavoro ecc che non mi sarei mai mosso di casa eppure per lei in un attimo ero di nuovo in formissima e mi facevo un bel pezzo di strada solo per andare a mangiare un gelato insieme... poi ho fatto per lei alcune (grandi) pazzie ma non è servito a nulla.
Una sera ci siamo trovati e abbiamo parlato per ore, ho avuto conferma che ormai c'era qualcun altro (anche se lo sapevo/immaginavo ma non lo accettavo), dopo la chiaccherata lei mi ha abbracciato come avrei voluto fare da mesi (un semplicissimo abbraccio, niente di più) e ci siamo salutati, forse per poco, forse per sempre...

Con questo cosa voglio dire... forse è inutile fare pazzie però anche se non sono servite sono contento di aver fatto felice anche se per poco una persona speciale.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Stefanuccio Posted - 30/01/2006 : 12:07:06

Pazzia fatta!E sn ancora vivo...non chiedetemi cm abbia fatto...i miei erano neri...ma per fortuna sn ancora tutto sano!






"L'Amore conta"

Chiappetta Stefano
Lene4Me Posted - 24/01/2006 : 14:15:40
quote:
Originally posted by President

Esatto Lene4Me.
Comunque il mio riferimento al "ballare" vale anche e soprattutto per cose più importanti.

Beh, ovvio. Tengo troppo a lei e voglio anche che mi apprezzi per quello che sono, non per quello che sembro.
quote:
Originally posted by HopeYouReHappy

vedrai Lene4me saranno piccole cose che poi ti ricorderai ...e ti faranno sorridere.


Beh, le ricordo già da ora, sin da quando uscivamo insieme che eravamo solo semplici amici...e sono sicuro che se continueremo così ne avrò di cose da ricordare



Lene 4 Ever In My Heart
°Aredhel ° Posted - 24/01/2006 : 13:56:07
un esempio: mia mamma e mio papà quand'erano fidanzati andavano sempre a ballare...cioè a mia mamma piaceva ballare a mio papà ...assolutamente NO !solo che mi racconta sempre che per accontentare mia mamma ballava con lei...anche perchè lei stessa lo prendeva e lo trascinava in pista ehehhe
adesso a distanza di 30 anni mio papà mi dice che odiava ballare ...ma per la mamma è stato questo ed altro
vedrai Lene4me saranno piccole cose che poi ti ricorderai ...e ti faranno sorridere.

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena.

C.B.

President Posted - 24/01/2006 : 13:48:43
Esatto Lene4Me.
Comunque il mio riferimento al "ballare" vale anche e soprattutto per cose più importanti. Mettere subito in chiaro determinate cose è fondamentale nel rapporto di coppia, assumere comportamenti diversi dal proprio essere, può a lungo andare fare i suoi danni.
Quindi, per darti ulteriormente ragione, bisogna dire che un conto è un momento di "pazzia" e divertimento, un conto è tentare di stupire una persona con continui atteggiamenti che non ci rispecchiano.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Lene4Me Posted - 24/01/2006 : 08:46:41
quote:
Originally posted by President

Per come sono fatto io farei molta attenzione a fare questo genere di pazzie.. E' vero che sicuramente la ragazza in questione sarà rimasta molto colpita in positivo, Lene4Me, però tieni conto che l'hai colpita uscendo dalla tua persona, comportandoti in un modo diverso da come sei veramente..
In altre parole, se l'hai fatta felice ballando con lei, o continui a ballare controvoglia (per sempre?), oppure un giorno potresti deluderla. Io direi che è sempre meglio far vedere da subito ciò che si è per evitare spiacevoli sorprese..


Il tuo ragionamento non fa una grinza Pres, ma permettimi una piccola precisazione, che credo sia fondamentale per comprendere meglio la situazione (mea culpa che non l'ho fatto nel post precedente )
Come ho detto prima lei sa che a me piace poco ballare, comunque, dopo aver ballato (e avermi ringraziato) quando siamo tornati a sedere mi ha chiesto se, nonostante a me piaccia comunque poco ballare, mi ero divertito a ballare con lei. Io, ho risposto in tutta onestà: "Guarda, lo sai benissimo che a me non piace molto ballare, però devo ammettere che questa volta mi sono divertito"
In parte hai ragione: ballare non fa molto parte di me, ma credo che prima non lo facevo mai perchè non avevo lo sprono per farlo (non avevo con chi ballare, inoltre essendo timido non andavo dalle altre ragazze a chiederle di ballare). Inoltre se c'è una cosa che non faccio assolutamente è fingere quello che non sono e/o fare cose che non fanno assolutamente parte di me. Diciamo che in parte hai ragione, in parte hai torto. L'importante è che lei sa cosa mi piace fare, cosa mi piaccicchia e cosa no: l'importante è essere sempre chiari e onesti sin dal principio, cosa che ho fatto e continuo a fare



Lene 4 Ever In My Heart
Stefanuccio Posted - 23/01/2006 : 21:48:43

Originally posted by riccardino
"Stefanuccio, mi pare che da quando hai aperto il Topic "Una canzone di Lene nei momenti neri" la musica sia cambiata notevolmente in meglio, sono contento per te, complimenti! Buon divertimento, ma ... occhi aperti!"

Si, le cose sono migliorate notevolmente, nonostante la fastidiosissima distanza! Cmq le canzoni tipo IT'S TRUE, FIGHT AGAINST THE HOURS, MAYBE I'LL GO etc. le ascolto sempre, ma con un approccio emotivo diverso...ora mi sn fissato con LA CURA di Battiato: troppo bella!A parte le canzoni romantiche del nostro angelo: MY LOVE, BLANKET IN A PARK, WHAT IF...grazie per i complimenti e per l'augurio, cmq starò attento!


"Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io, avrò cura di te.

Vagavo per i campi del Tennessee
(come vi ero arrivato, chissà).
Non hai fiori bianchi per me?
Più veloci di aquile i miei sogni
attraversano il mare.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.

I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
TI salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...
io sì, che avrò cura di te."

Chiappetta Stefano
President Posted - 23/01/2006 : 17:26:16
quote:
Originally posted by Lene4Me
ieri io e la mia Dolcissima siamo andati al Milwaukee insieme ai miei amici...beh, sapendo che a lei piace molto ballare di mia iniziativa le ho chiesto se voleva ballare ho ballato da far schifo, ma lei (sapendo che a me non piace ballare) ne è rimasta profondamente colpita che ne era quasi commossa!
Per come sono fatto io farei molta attenzione a fare questo genere di pazzie.. E' vero che sicuramente la ragazza in questione sarà rimasta molto colpita in positivo, Lene4Me, però tieni conto che l'hai colpita uscendo dalla tua persona, comportandoti in un modo diverso da come sei veramente..
In altre parole, se l'hai fatta felice ballando con lei, o continui a ballare controvoglia (per sempre?), oppure un giorno potresti deluderla. Io direi che è sempre meglio far vedere da subito ciò che si è per evitare spiacevoli sorprese..

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
riccardino Posted - 23/01/2006 : 15:48:27
quote:
Originally posted by Stefanuccio


Io la farò questo weekend una gigantesca follia!(28/29)
Sentite e tremate: dirò ai miei che c'è una festa per un 18 anni e che, visto che si farà tardissimissimo, dormirò da un'amica...e invece parto il pomeriggio alle 14 per Reggio Calabria!(170 km da dv vivo io:Cosenza)!
Poi per la domenica inventerò un'altra mega balla: "la mamma di quest'amica mia ha preparato gli gnocchi fatti in casa e non ho saputo resistere, ergo non pranzo a casa!"
Che bello a casa dell'amore mio! Tutta la notte insieme ...ma quando ritornerò a casa...spero di arrivare al 29!
Poi vi faccio sapere!



Stefanuccio, mi pare che da quando hai aperto il Topic "Una canzone di Lene nei momenti neri" la musica sia cambiata notevolmente in meglio, sono contento per te, complimenti! Buon divertimento, ma ... occhi aperti!
Stefanuccio Posted - 23/01/2006 : 15:03:42

Io la farò questo weekend una gigantesca follia!(28/29)
Sentite e tremate: dirò ai miei che c'è una festa per un 18 anni e che, visto che si farà tardissimissimo, dormirò da un'amica...e invece parto il pomeriggio alle 14 per Reggio Calabria!(170 km da dv vivo io:Cosenza)!
Poi per la domenica inventerò un'altra mega balla: "la mamma di quest'amica mia ha preparato gli gnocchi fatti in casa e non ho saputo resistere, ergo non pranzo a casa!"
Che bello a casa dell'amore mio! Tutta la notte insieme ...ma quando ritornerò a casa...spero di arrivare al 29!
Poi vi faccio sapere!




"L'Amore ha le sue ragioni che la Ragione non comprende." (Pascal)

Chiappetta Stefano
Lene4Me Posted - 23/01/2006 : 14:19:57
Credo che sia ora di aggiornare le mie pazzie. Premetto subito che io non so ballare e che non mi piace molto ballare (tranne i balli di gruppo dove mi nascondo in mezzo alla calca ).
Fatto stà che ieri io e la mia Dolcissima siamo andati al Milwaukee insieme ai miei amici...beh, sapendo che a lei piace molto ballare di mia iniziativa le ho chiesto se voleva ballare ho ballato da far schifo, ma lei (sapendo che a me non piace ballare) ne è rimasta profondamente colpita che ne era quasi commossa!
Credo che pazzia più grossa di questa (almeno per me) al momento non ne ho mai fatte!



Lene 4 Ever In My Heart
legolaselfo Posted - 21/01/2006 : 14:42:55
Forse sto esprimendo un opinione che non c'entra nulla con questo topic,volevo solo un pò sfogarmi,una persona potrebbe anche arrivare a fare "follie"per la sua dolce metà,potrebbe ascoltarla e capirla,cosa che non tutti sanno fare per via del nostro continuo egoismo...poi ti accorgi che esiste molta apparenza e banalità in giro,tu sei per quel che appari,per come ti mostri ed allora che pazzie potrei fare per te,tu che giudichi senza conoscere.Sapete girando molto,si vedono e si sentono cose che personalmente mi lasciano male.Ho imparato nella vita a non fare lo zerbino per nessuno,non chiedo la carità a nessuno,ma rispetto sì...L'essenziale è invisibile agli occhi....
Len Posted - 17/01/2006 : 20:01:15
quote:
Originally posted by nix84
che poi forse e bene chiarire il concetto di "divertimento"...io non mi "divertiro" mai come "sciupafemmine" (oppure tombeur de femmes che fa piu figo...)...se e questo che intendi...e una cosa infame illudere le persone che provano qualcosa per te solo perche TU ti vuoi divertire,...non si fa..




sono pienamente d'accordo con te! Se sei convinto di questo fai bene a portare avanti le tue idee...e chissenefrega di cosa dicono i tuoi coetani..ce ne sonopochi di ragazzi che la pensano così..'
Illudere è la peggior cosa certo... ma il divertiemnto che intendo io non è esattamente quello che hai descritto tu...

In ogni caso io certe cose le chiarisco prima..e se poi va tutto bene e si è d'accordo su certi punti allora si può fare..

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
°Aredhel ° Posted - 17/01/2006 : 14:23:11
NIX forse non te ne sei accorto ma sei tornato sul mio discorso.....
Non tutte le persone belle fisicamente poi alla fine dentro hanno qualcosa...
quelli che invece hanno qualcosa dentro non lo fanno vedere agli altri
perchè "sono troppo impegnate" a far vedere quello che cè fuori...i loro pregi esteriori
spesso è per carattere ma spesso è perchè ,forse ,è proprio vero che non hanno niente dentro da far apprezzare ...
mmmmmh non riesco ad esprimere il concetto.....
comunque ci sono dei momenti in cui preferirei essere bella e magari più stronzetta ....piuttostosto che il contrario
nix84 Posted - 17/01/2006 : 13:27:03
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by nix84
io non mi "divertiro" mai come "sciupafemmine" (oppure tombeur de femmes che fa piu figo...)...se e questo che intendi...e una cosa infame illudere le persone che provano qualcosa per te solo perche TU ti vuoi divertire,...non si fa..

Giusto nix. Questo ti rende onore.


Grazie pres...questa e una delle poch certezze della mia vita...e non me ne frega niente se siamo in POCHISSIMI a pensarla cosi...non cambiero mai idea, a costo di essere "deriso" e messo da parte...infatti la mia vita sentimentale di questi ultimi 21 anni e stata piuttosto singolare rispetto alla "normalita" (metto tra virgolette perche il concetto di normalita non e e non puo essere un concetto assoluto...e sempre relativo ad uno "standard" o a norme prestabilite etc...) e cio mi ha creato problemi coi coetanei purtroppo........ma non mi importa...sono disposto a pagare questo prezzo piuttosto che scendere a compromessi con idee e stili di vita che non condivido....that´s all...

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
President Posted - 17/01/2006 : 13:15:04
quote:
Originally posted by nix84
io non mi "divertiro" mai come "sciupafemmine" (oppure tombeur de femmes che fa piu figo...)...se e questo che intendi...e una cosa infame illudere le persone che provano qualcosa per te solo perche TU ti vuoi divertire,...non si fa..

Giusto nix. Questo ti rende onore.
Cmq dovresti evitare post consecutivi e soprattutto evitare di quotare un intero messaggio! Dovresti eliminare la firma e tutte le parti del post che non riguardano la tua risposta.. come ho fatto adesso col tuo.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
nix84 Posted - 17/01/2006 : 13:09:04
quote:
Originally posted by Franko

Franko da Oslo: Ragazzi state tutti a casa vostra, qui in norvegia, non ci sono belle ragazze, tutti sono molto scortesi e i posti sono brutti.
Poi sono cosi freddi....va be ciaooooo, al mio ritorno mettero un po di foto....






Nix da Arvika: Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaank...cavoli, non ti ho piu sentito......sigh..potevamo vederci...vabbe...
Comunque concordo con Frank...meglio stare alla larga pure dalla Svezia......insomma, la scandinavia puo tranquillamente rimanere un bel disegno sulle cartine....tempo sprecato..non vale davvero la pena...

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
nix84 Posted - 17/01/2006 : 13:05:42
quote:
Originally posted by Len

quote:
Originally posted by HopeYouReHappy
...le persone cambiano e non si accorgono nemmeno che ....non ti hanno avvisata prima di farlo)



Assolutamente d'accordo..non a caso è la prima frase della mia firma! (bè..molto simile!)

cmq..Ohi ohi...che discorsi ragazzi...^^' ma sono troppo personali per me,e per ora preferisco non esprimermi a riguardo...
Giusto oggi mi è capitata una cosuccia..ke presa come singola cosa è molto bella,ma nel contesto in cui stava messa suonava così stonata..contradditoria....
Ma è possibile che anche piacere troppo a qlcno diventa un problema???ecchecavolo!!!'

cmq nix..hai 21 anni...ma divertiti!!
.....nota:(non) ascoltare (sempre) i consigli di Len

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!




Da buono "sverigo" ti rispondo con un "va?!" modo di dire molto "giovanile" per esprimere il nostro "che?!" pure tu cavoli...che poi forse e bene chiarire il concetto di "divertimento"...io non mi "divertiro" mai come "sciupafemmine" (oppure tombeur de femmes che fa piu figo...)...se e questo che intendi...e una cosa infame illudere le persone che provano qualcosa per te solo perche TU ti vuoi divertire,...non si fa..

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
nix84 Posted - 17/01/2006 : 12:59:24
quote:
Originally posted by HopeYouReHappy

per me invece piacere è una fortuna...essere carini lo è....poi certo,sta a te decidere di avere altre qualità oltre che il "piacere "agli altri fisicamente..
se poi,appunto, la bella ragazza o il bel ragazzo sono pure intelligenti magari anche colti e hanno un carattere positivo,meglio per loro!!
L'importante è che lo usino il cervello...e che non si pongano sempre e solo sul piano fisico.




Beh mi pare ovvio...il fatto e che molte persone sono attratte dal solo aspetto esteriore...e non e colpa del modo di porsi del ragazzo o della ragazza carina...e colpa della superficialita della gente...e poi che cavolo significa "porsi sul piano fisico?"...io come penso molti mi comporto da persona non da "corpo"...ma e talmente logico...giusto quel bacato di costantino in tv fa il figo perche poi non sa fare un discorso di senso compiuto...ma se parli di gente normale...beh..e scontato che non siamo corpi vuoti....

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
°Aredhel ° Posted - 16/01/2006 : 23:32:12
ah si l ho letto ora nella tua firma Len
ehhhhhhhh già già

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000