T O P I C R E V I E W |
Attilio |
Posted - 16/01/2006 : 07:30:49 Un grande artista napoletano ha dedicato una canzone al nostro Zuzzy, è davvero famoso qui (Zuzzy, non l'artista ^^)
http://www.franktellina.it/mp3/judo-boy.mp3
Vi consiglio davvero di scaricarla e di ascoltarla pensando a lui sulla vespa, come quando leggeste il fumetto di Matty
Ah, il titolo vero è: ZUZZO-BOY
Buona giornata e buon inizio settimana
-- Un Attilio che va al lavoro |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Marko |
Posted - 16/01/2006 : 13:54:51 GRANDE ATTILIO!! Confermo che l'autore del testo è Alessandro "zuzzy" Guerra, detto "homm' e' nient'" (si fa x scherzare, eh? ) Ah, vedi che da oggi in poi ogni parola può essere usata contro di te
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Matty |
Posted - 16/01/2006 : 12:25:20 BELLISSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIMMMMMMMMAAAAAAAAAAAA!!!!!! Ho la lacrimuccia!!!!!! Matty |
BlaStO |
Posted - 16/01/2006 : 12:20:38 azzahazuhazuhazuhzauhazuhzahazu azuzahzuahuahuazhuazhuazhuahzuahzuhaz bellissimaaaaaaaaaaaaa!! vero cmq, questo è un remix.....la versione originale è ZUZZO-BOY!!!!
|
Domle |
Posted - 16/01/2006 : 12:19:23 siiiiiiiiiiiii zahhuzahuzahuzahuhauzhuaz
Napule è mille Zuzzuneeeee...!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Lene4Me |
Posted - 16/01/2006 : 08:00:33 Attì: mi son fatto una di quelle risate già alla prima strofa!!! MITICA!!!
Lene 4 Ever In My Heart |