Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 I consigli musicali di Zuzzy: Corinne Bailey Rae

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 28/01/2006 : 00:29:01
Scopiazzando il topid del Gatt anche io ora inizio a dare consigli musicali ..ho sentito un paio di cose di questa nuova cantante inglese. Per ora è sconosciuta in Italia ma spero che possa farsi largo e avere successo: Corinne Bailey Rae.

Descrizione dal sito EMI:

La EMI Records è orgogliosa di presentare l’album di debutto di Corinne Bailey Rae, che segue al successo dell’EP in edizione limitata "Like A Star", uscito a novembre 2005, e dopo l’ipnotica esibizione nel programma "Later With Jools" su BBC2.

"Like A Star" è stato Disco Della Settimana su RADIO 1 (UK) per due settimane consecutive, oltre che molto suonato su tutte le principali radio britanniche. Combinato con una serie di serate al Cherry Jam di Londra, in autunno, e vari articoli, Corinne si ritrova ora ad essere una delle promesse star emergenti del 2006.

La sua voce è uno strumento unico, bello e toccante e la raffinata qualità del suo comporre e il suo tocco lirico provano che Corinne sia un talento notevole che sta solo cominciando quello che sarà un lungo ed interessante viaggio musicale.

Il primo singolo è “Put Your Records On” in uscita a fine febbraio con lo straordinario album “Corinne Bailey Rae” il 3 marzo, entrambi su etichetta EMI Records/Good Groove.


Ammiratela in questa esibizione live (video in streaming) a Radio Deejay e poi fatemi sapere

1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gnapoco Posted - 28/01/2006 : 11:28:01
Ho visto il video... Mi sembra che abbia una bella voce. La chitarra non la poteva lasciare da un'altra parte se non lo doveva suonare ? Abbastanza comica la scena del microfono e della sedia.
La canzone è carina, ma non è molto il mio genere.
A me sembra uno stile simile a quello di Norah Jones, magari mi sbaglio...


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000