Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 MotoGP 2006

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
President Posted - 24/03/2006 : 17:34:39
Comincia una nuova avventura, riparte una stagione di grandi emozioni su due ruote.
Domenica c'è il gran premio di Spagna, che naturalmente non riguarda solo la MotoGP ma tutto il motomondiale...

Nelle prove libere di oggi si sono subito messi in evidenza Rossi su Yamaha e le due Ducati di Capirossi e Gibernau. Speriamo di rivivere un'annata di soddisfazioni per i nostri colori e di divertirci almeno quanto il 2005.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
erotavlas Posted - 31/10/2006 : 13:21:10
quote:
Originally posted by President

Strepitoso Bayliss. E' sempre stato un mio pupillo, ma ieri ha sorpreso anche me. Campione della Superbike, si è tolto lo sfizio di correre l'ultima gara della motogp ed ha vinto!
E' veramente un grande. A 38 anni è sceso da una moto per salire su un'altra ed ha stravinto.. Che altro dire?
Beh, peccato che abbia iniziato soltanto a 25 anni ed è a fine carriera. Ma è un grande, onore a lui.


Avevo un grande potenziale come pilota peccato che abbia dedicato la maggio parrte del suo tempo alla superbike riuscendo però a legare il suo nome a questo sport. Complimenti a troy bayliss e atutti coloro i quali non si arrendono mai e trovano motivazioni anche quando si potrebbe non averne più

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Panzer Posted - 31/10/2006 : 01:33:51
quote:
Originally posted by President
E' veramente un grande. A 38 anni è sceso da una moto per salire su un'altra ed ha stravinto.. Che altro dire?
Beh, peccato che abbia iniziato soltanto a 25 anni ed è a fine carriera. Ma è un grande, onore a lui.



E a 27 vogliamo dar per finito Valentino?Concordo con Pres su tutto....complimenti alle Ducati compresi
President Posted - 30/10/2006 : 13:44:10
Avevo avuto già una mezza delusione da Valentino per la mancata vittoria in Portogallo. Purtroppo aveva sbagliato a non allungare negli ultimi giri...
Ieri invece ha sbagliato clamorosamente la partenza, e poi è andato lungo come non aveva mai fatto! Forse la moto non era apposto, nel war map mattutino era andata molto male.
Questo però, non può certo farci parlare della chiusura di un ciclo... Ma insomma, ha 27 anni, come potete pensare che sia a fine carriera? Mi sa che la delusione vi ha fatto giungere a conclusioni un po' troppo affrettate, no?

Detto questo merito ad Hayden. Si, è stato fortunato per quasi tutta la stagione, ha vinto solo 2 gare e non ha mai entusiasmato molto. Però bisogna ammettere che non ha mai sbagliato. Non è mai caduto e non è mai andato addosso a nessuno. A dire il vero mi piace la sua umiltà, vederlo esultare mi ha cmq fatto piacere.

E ora la nota più bella della giornata, mi dispiace che non l'abbia notato nessuno finora..
Si chiude il ciclo delle 1000cc e la Ducati porta a casa una doppietta!
Strepitoso Bayliss. E' sempre stato un mio pupillo, ma ieri ha sorpreso anche me. Campione della Superbike, si è tolto lo sfizio di correre l'ultima gara della motogp ed ha vinto!
E' veramente un grande. A 38 anni è sceso da una moto per salire su un'altra ed ha stravinto.. Che altro dire?
Beh, peccato che abbia iniziato soltanto a 25 anni ed è a fine carriera. Ma è un grande, onore a lui.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
riccardino Posted - 30/10/2006 : 11:52:05
Mi spiace per Valentino, questo scivolone finale mi ha colto di sorpresa. E' molto difficile dire se Vale tornerà ad essere il numero Uno. E' ancora giovane e ambizioso, la classe e l'esperienza non gli mancano (vedi maxi-recupero di punti ricordato da Darklaus). Di certo anche il mezzo (la moto) potrà fare in futuro la differenza, in meglio o in peggio.
DarKlaus Posted - 30/10/2006 : 10:38:35
Hayden ne ha vinti 2 contro i 5 di Rossi (purtroppo, come hanno detto altri, gli è mancata proprio quella sesta vittoria che ieri gli avrebbe dato cmq il titolo). Visti questi risultati io non parlerei di ciclo chiuso. E' vero che Valentino non è stato quello dell'anno scorso ma è vero anche che la moto l'ha abbandonato in più di un'occcasione. Quando c'è stato da far vedere chi era l'ha sempre fatto e in vecchio stile, come ci aveva abituati. Lo si vede dalla rimnonta dei 51 punti che, ci fossero stati tra altri due piloti, avrebbero decretato la fine del campionato con largo anticipo.
Chissà che la sconfitta di Estoril non sia stato un segno di un Valentino in leggero peggioramento, ma un leggero peggioramento per un pilota alieno fino a poco tempo fa può voler dire solo un Valentino al livello degli altri, non certo inferiore, quindi un Valentino che se la può sempre giocare. Ora bisogna vedere l'anno prossimo con le moto completamente nuove come si mette la faccenda.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

tiziano_lm Posted - 30/10/2006 : 08:34:19
Pensate, ora non so Hayden quanti gran premi abbia vinto quest'anno, cmq sono pochi, e nonostante ciò è Campione del Mondo


«Best fans in the world!»
marcycampa Posted - 29/10/2006 : 20:24:19
Peccato per Valentino, merito comunque a Hayden...


That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
erotavlas Posted - 29/10/2006 : 19:55:46
quote:
Originally posted by Franko

Mi dispiace ma a me Rossi non mi è mai stato simpatico, quindi non mi dispiace che abbia perso il mondiale!


posso comprendere che non ti stia molto simpatico...infatti anche io non impazzivo per biaggi quindi ognuno ha le sue preferenze ma però un pò di dispiacere per il fatto che il titolo motociclistico più prestigioso non sia venuto in italia un pò di rammarico lo lascia

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Franko Posted - 29/10/2006 : 19:17:37
Mi dispiace ma a me Rossi non mi è mai stato simpatico, quindi non mi dispiace che abbia perso il mondiale!

erotavlas Posted - 29/10/2006 : 18:37:31

Dopo questa mazzata ho dei dubbi che Rossi tornerà a gareggiare agli alti livelli a cui ci aveva abituato, ormai è probabile che si stia chiudendo un ciclo. Bisogna vedere se le nuove leve sapranno continuare questa bella tradizione, ma con tre mondiali persi (MotoGP agli USA, 250 e 125 alla Spagna) non lo so.

[/quote]Chiudendo un ciclo? Ma stiamo scherzando spero? E' solo per tanta ma tanta fortuna se Hayden si ritrova campione e ciò ci insegna che non sempre vince il migliore... Sono sicuro che Rossi rimane il migliore ed anche se la spagna ha portato 2 titoli a casa Dovizioso e Melandri sapranno farsi rispettare in futuro cosa di cui sono certo. Se un brocco come hayden è riuscito a vincere un titolo credo che qualsiasi ma proprio qualsiasi pilota possa vincerlo e soprattutto i nostri piloti

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Luke Posted - 29/10/2006 : 17:55:04
Peccato davvero, la regolarità (e una bella dose di fortuna) alla fine ha pagato di più...

Cmq la rimonta che ha fatto, le emozioni che si sono vissute negli ultimi G.P. rimangono, a dimostrazione che il pilota c'è... una volta smaltita la delusione è da questo che occorre ripartire...

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Freak_Irish_Sister Posted - 29/10/2006 : 17:00:20
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Dopo questa mazzata ho dei dubbi che Rossi tornerà a gareggiare agli alti livelli a cui ci aveva abituato, ormai è probabile che si stia chiudendo un ciclo. Bisogna vedere se le nuove leve sapranno continuare questa bella tradizione, ma con tre mondiali persi (MotoGP agli USA, 250 e 125 alla Spagna) non lo so.


Mò non facciamo i pessimisti!Le sfighe di Rossi quest anno sono state parecchie....Stavolta è stata colpa sua però mica vuol dire che è finito piuttosto serve una moto perfetta dall inizio....

Pegasus_TDCi Posted - 29/10/2006 : 16:22:02
Personalmente ero convinto che si sarebbe ripetuta la storia dell'ultima gara di F1 (il nostro in fondo costretto a rimontare dai primi giri ma inutilmente) ma l'avessi detto sarei stato attaccato come pessimista e disfattista, solo che stavolta avrei avuto ragione...

Dopo questa mazzata ho dei dubbi che Rossi tornerà a gareggiare agli alti livelli a cui ci aveva abituato, ormai è probabile che si stia chiudendo un ciclo. Bisogna vedere se le nuove leve sapranno continuare questa bella tradizione, ma con tre mondiali persi (MotoGP agli USA, 250 e 125 alla Spagna) non lo so.



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
The Stranger Posted - 29/10/2006 : 15:53:53
Dico solo due cose:
1- Mi spiace per Rossi
2- Sei un mito Troy Bayliss! Capione in superbike e grande vittoria!
ALEXXX82 Posted - 29/10/2006 : 15:28:27
Si davvero incredibile.... quei pochi millesimi dell'altra volta hanno determinato la sconfitta di Vale.... sarebbero finiti a pari punti ma avrebbe vinto Rossi per maggior numero di vittorie.
Credo che la moto avesse dei problemi..... chissà, aspettiamo una sua dichiarazione

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Marko Posted - 29/10/2006 : 14:54:01
Peccato! Non si può vincere sempre, ma sembrava che con Valentino Rossi questa regola non valesse, anche dopo tutta la sfortuna avuta quest'anno.
In questa gara partenza non buona di Vale, ma si poteva pensare che come altre volte preferisse studiarsi gli altri prima di attaccarli. Invece forse sentiva troppa pressione addosso, e forse anche per lui sta per finire un ciclo.
Incredibile come il suo destino somigli per alcuni tratti a quello si Schumi, nelle singole gare, nel campionato e anche in carriera (7 titoli vinti a testa, a Vale è sfuggito il 5° consecutivo).
Chissà quale sarà la sua scelta per il futuro, con le moto tutto è molto + fragile. Bastava non aver perso x pochissimo la 1a posizione nella scorsa gara, e Vale si sarebbe trovato incredibilmente in testa a pari punti con Hayden.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Luke Posted - 28/10/2006 : 17:48:39
G.P. Comunità Valenciana

Pole position per Valentino Rossi dopo le prove ufficiali di questo pomeriggio. Dietro le Ducati di Bayliss e Capirossi, poi Nakano. Era importante mettere più piloti fra Vale e Hayden e infatti la prima Honda, proprio quella dello statunitense, si trova in quinta posizione, seguita da quella del fido (ma non troppo) Pedrosa. Forse ci si attendeva qualcosa in più dall'altra Yamaha di Edwards (solo decimo).

Gara decisiva domani pomeriggio.

Commenti

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
riccardino Posted - 17/10/2006 : 12:20:07
quote:
Originally posted by President
Un po' mi dispiace per Hayden sarebbe stato più bello un duello fino alla fine. Però anche Rossi più di una volta è stato centrato ed eliminato in gara, sono cose che capitano. Poi c'è da dire che Hayden quest'anno è stato molto fortunato, forse ha ripagato in una volta sola tutta la fortuna che ha avuto...



Verissimo, Valentino era in credito con la fortuna, ora siamo pari. Speriamo nell'ultima gara!
erotavlas Posted - 15/10/2006 : 19:10:54
[quote]Originally posted by Freak_Irish_Sister
Accontentiamoci.....si fa per dire...certo Valentino avrebbe potuto vincere ma secondo me va bene cosi e se il fatto non è indispettito contro rossi forse sarà ancora campione

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Freak_Irish_Sister Posted - 15/10/2006 : 18:47:22
Finalmente la sfiga gira anche da altre parti.....
L unica cosa Rossi poteva benissimo fare un ultimo sforzo per quei 5 punti in più che fanno sempre comodo.....


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000