Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 La Nannini in concerto..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Len Posted - 26/03/2006 : 14:18:36
Scusatemi se apro un topic nuovo apposta per questo...ma volevo rendervi partecipi di questo mio sogno che si è realizzato....
Non sto parlando del mio Buck purtroppo...'..che ancora non è qui con me...ma di qualcosa che vivi per una notte e ti rimane per tutta la vita scolpito dentro.....
Ieri sera sono stata al concerto della mitica GIANNA NANNINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettavo questo momento da anni anni anni anni etc etc...==') Un'emozione unica!!!
Il concerto era al Teatro Smeraldo a Milano...è stato un caso che coincidesse con la NOtte Bianca di MIlano..però così è stato figo perchè usciti dal concerto ancora tutte frastornate,ma strastrafelici, siamo andate in giro e c'era un sacco di gente per le strade,musica e quant altro..:) Ieri è stato perfetto!

Ragazzi ragazzi,un consiglio che vale oro...se vi piace la Nannini NON PERDETEVI ASSOLUTAMENTE UN SUO CONCERTO!!!! Per lei un teatro è un po' riduttivo,nel senso che a teatro si sta fermi e seduti,ma conlei nn si può... (e infatti alla fine nenache ieri siam riamsti tutti fermi e seduti!) ma la Nannini è una che sul palco ci sa stare da dio,è una che ti emoziona fino all'orlo in qualunque situazone,che sia un palco enorme,un teatro o una semplice stanza..è una grandissima rocker!! Una donna che stimo sin dai suoi esordi (certo..anche se nn ero ancora nata la stimavo lo stesso!)
Potrei parlarvi per ore del suo concerto...ma sarebbe troppo..però davvero ve lo dico..nn potete perdervi un suo concerto!Anche se la Nannini nn rientra propriamente nei vostri gustidovreste vederla..una carica espolsiva enorme!
A parte che è circondata da musicisti con le palle,veramente sorprendenti! Per nn parlare poi del pianista!Assurdo!
Ha fatto due ore di concerto,senza interruzioni praticamente...giusto 2 per cambiarsi la maglietta e poi via..di nuovo a deliziarci con quella sua incredibile unica e inconfondibile voce quale è la sua!Ha fatto canzoni vecchie e nuove,e ha suonato in due canzoni con Pacifico..

Stasera replica ancora a Milano....VE LOCONSIGLIO DAVVERO..ANDATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!NON PERDETEVI QUESTA PERLA RARA!!!

Io sono ancora in trance...'
Uno spettacolo da brividi.

Ovviamente ho preso la sua maglietta... "Gianna Nannini Grazie TOur 2006"
...proprio GRAZIE Gianna....

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
marcycampa Posted - 26/03/2006 : 15:42:03
Oh ma che bello! Della Nannini mi piace molto l'ultima canzone.


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000