Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 UniversiTime @ Radio Zammù

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Stephy RmX Posted - 27/03/2006 : 10:39:09
A volte ritornano.. o meglio,io ci sn sempre anke se non posto :P

In ogni caso qlli "della vekkia guardia" mi hanno seguito radiofonicamente,cominciando coi miei interventi a radio SiS,passando quest'estate al mio programma a radio flash..
e adesso,se ne avete voglia..torno onair!

Radio Zammù è la radio online dell'università di Catania,prima era solo un progetto,ma ora stiamo partendo alla grande.
in questi mesi mi sn occupata soprattutto di regia,essendo una delle poke persone con un po d esperienza radiofonica.

Ma oggi parte il mio programma

Diciamo che come mi aspettavo tornare in diretta mi fa sempre un certo effetto,ma ho già preparato what if da suonare nel momento del bisogno..

Insomma,sarei contenta se qlcn di voi volesse ascoltare..
Sto in diretta dalle 14 alle 15 e dnuovo in replica alle 20 e alle 24..
Si parlerà di università con ospiti diversi ogni settimana..ma nn si parla solo d studio ed esami..ormai ho capito ke l'uni ha tutto un mondo attorno..

Se volete intervenire c'è la mail info@radiozammu.it, ke potete utilizzare anke per messenger,oppure il num di tel 095 7102300..
Spero mi concediate qsto piccolo spazio..xkè qst fanclub mi ha sempre dato il supporto di cui avevo bisogno..





Ci sono momenti in cui sai già di averlo conquistato il mondo...
18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lenya Posted - 28/10/2009 : 21:33:01
Ho visto adesso il video su Ustation!!Pazzescoooooo ti giuro che se avresti fatto la stessa domanda a me avrei risposto sicuramente ARANCINOOOOOOOOOOOOOOO e poi una carrellata infinita dalla pasta, al pesce, e involtini di carne come minimo, tralasciando il salato però come rinunciare ai dolci: Un bel Cannolo con la ricotta!!!!!!!! quello sempre ci sta!
Knox Posted - 26/10/2009 : 19:34:02
Anvedi su La7 hanno già messo la puntata divisa in 3 video.
Wow Stephy ! Sei protagonista ovunque !

Anche su Ustation ci sono vari video, anche di qualità migliore !

Il mio piatto preferito ? Lasagne al forno !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Stephy RmX Posted - 25/10/2009 : 22:31:14
Cacchio cacchio! qui in Sicilia arriva in ritardo!!!!
Domani lo compro al volo (dopo che venerdì ho girato la metà delle edicole di Catania..)

A proposito..
Alcuni di voi avranno ricevuto l'invito su facebook..

stanotte sono in tv con dei miei colleghi proprio grazie al portale di cui si parla su questo numero di Wired (www.ustation.it)
intorno all'1:50 su La7, dopo il tg della notte
se riuscite a restare svegli è bello :D

http://www.facebook.com/event.php?eid=159901140697&ref=mf

www.radiozammu.it
mail e messenger info@radiozammu.it
tel 095 7102300
facebook http://www.facebook.com/radiozammu
Knox Posted - 24/10/2009 : 20:16:38
Grazie alla funzione ricerca o ritrovato questo Topic, che sembra il più adatto.

BHè niente, volevo sotanto segnalare che su Wired di Novembre (dovrebbe essere uscito, a me è arrivato per posta; sono abbonato.) c'è un bell'articolo sulle radio universitarie d'Italia.
E Radio Zammù, non poteva mancare ! Con tanto di foto del direttore Gialuca Reale. Credo che Stefy lo conosca.

Purtroppo sul sito di Wired, l'articolo non c'è... ma con 4€ ci si procura una bella rivista innovativa sulle "Storie idee e persone che cambiano il mondo" come dice lo slogan.

Ecco la copertina, come potete vedere in basso a dx c'è un "banner" che anticipa l'articolo.





Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Stephy RmX Posted - 11/07/2006 : 19:37:55
Ieri (lunedì) ho fatto l'ultima puntata della mia trasmissione..
1po disordinata xla totale improvvisazione ma cmq è stata la conclusione di questa prima stagione di radio zammù..
Insomma, ho kiusto la trasmissione passando US e salutando tutti voi..
sabato alle 14 e alle 21 in onda la replica..
Nn vi aspettate grandi cose :P ma un pensiero al fanclub va sempre..

www.radiozammu.it
http://spaces.msn.com/radiozammu/
info@radiozammu.it

Ci sono momenti in cui sai già di averlo conquistato il mondo...
Stephy RmX Posted - 02/04/2006 : 14:54:23
Anke se Lene non posso passarla sempre,io la porto con me,così se c'è qlk buco musicale... :P
LF,figurati ke la mia voce certe volte non la riconosco nemmeno io!!! :PPPPP
crepi il lupo(anke se non mi ha fatto niente di male)

Ci sono momenti in cui sai già di averlo conquistato il mondo...
lenefan Posted - 02/04/2006 : 14:45:45
Bella Ste!Grande!
Ieri ti ho ascoltata un pò mentre ero al tel col Pres e fa strano sentire la tua voce..non so perchè ma la immaginavo diversa!
Cmq complimenti e in bocca al lupo per tutto..
P.S.: mi raccomando, Lene non può mancare..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Marko Posted - 01/04/2006 : 09:51:40
Ciao Stephy, buona carriera anche a te!
Oggi pom. m'ascolto la replica... bravi voi che c'avete pure una radio universitaria, qui nessuno penserebbe a una cosa simile!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Stephy RmX Posted - 01/04/2006 : 08:54:15
Raga,io sn veramente super sconvolta!!
2gg fa ero all'uni che cazzeggiavo 1po e squilla il mio cell,numero sconosciuto=fidanzato geloso (ma qst penso sia normale :PPP)
rispondo.. era RSC (radio studio Centrale)..



Ma che succede al mondo?????RSC mi chiede se sono interessata..??

ma scleeeeerooo!!

cmq.. (cerco di tornare calma) la prox sett dovrei passarci..

Ma torniamo a radio Zammù..
Marcy,è una radio di puro streaming!andiamo solo online quindi ci si può sentire in TUUUTTTOO il mondo (insomma se già ci fosse qualcuno di catania all'ascolto sarebbe il max!)

Intanto oggi alle 14 e alle21 va in replica la mia prima puntata e lun prox vado con quella nuova ospitando 2ragazze della facoltà di lettere e filosofia..

Succedono tante cose strane ultimamente.. :)

Ci sono momenti in cui sai già di averlo conquistato il mondo...
President Posted - 29/03/2006 : 01:16:46
In bocca al lupo Ste!
Lo sai che abbiamo sempre creduto in te..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
marcycampa Posted - 28/03/2006 : 21:34:04
Grande Ste!!!! Ma le frequenze di milano???


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
ambrogivs Posted - 28/03/2006 : 20:04:22
In bocca al lupo!

Simpatico il nome e il logo del programma!

Lene4Me Posted - 28/03/2006 : 17:40:53
Bella Stè! Sono davvero contento per te



Lene 4 Ever In My Heart
Stephy RmX Posted - 28/03/2006 : 13:47:52
Si,pega, per ora sto in onda il lunedi alle 2 e in replica alle 20 e alle 24 e poi dnuovo nel weekend.
in ogni caso, mi farebbe piacere se ascoltaste anke gli altri programmi in palinsesto..
ce n'è xtutti i gusti..
ad esempio icelanders è un programma ke tratta tutto ciò ke riguarda la scandinavia,norvegia compresa :D.. letteratura,cultura,musica, curiosità..
insomma,xnoi è l'ideale!

tra l'altro considerate ke qui siamo tutti ragazzi,tutti universitari e tutto qllo ke facciamo ce lo organizziamo noi..
anzi se avete qlk bella idea cm programma,basta proporlo!!:D

in ogni caso visitate www.radiozammu.it
così date un okkio al palinsesto, ci sono le descrizioni di tutti i programmi..
grazie ancora per esserci stati ieri..
e magari in futuro c facciamo anke qlk intervista telefonica :D:D:D

Ci sono momenti in cui sai già di averlo conquistato il mondo...
Pegasus_TDCi Posted - 27/03/2006 : 16:50:22
Vai la Stephy! Eccoti qua, ecco dov'eri finita

Quando avrò l'occasione farò un salto sullo streaming Ma stai in onda solo al lunedì?



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
tiziano_lm Posted - 27/03/2006 : 14:34:02
Grande Stephy! mi sono sintonizzato poco fa sulla tua radio!! Grande! Hai messo What If!!!!!!! Vai Vai Vai!!!!!!! Che sensazione sentirla così!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
ALEXXX82 Posted - 27/03/2006 : 11:52:06
Sei molto brava in quello che fai Stephy.... vai tranquilla e diffondi piu' che puoi la musica di Lene. In bocca al lupo.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Jokestry Posted - 27/03/2006 : 10:52:39
In bocca al lupo per questa nuova avventura!


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000