T O P I C R E V I E W |
jala |
Posted - 05/04/2006 : 13:20:10 Ciao a tutti. Io ci riprovo e prometto solennemente che non dirò nulla che possa creare problemi Allora.........Ho visto che nel forum alcune persone hanno doti artistiche.Ho aperto questo topic per dare spazio proprio ai vostri "attacchi d'arte" (come dice giovanni muciaccia di Art Attack)insomma potete inserire disegni,cover di canzoni di lene fatte da voi,musica vostra,poesie etc........Quando imparerò a inserire immagini ci provo anch'io magari, visto che sono imbranata con il computer.......... Allora se volete mettetevi al lavoro e fate vedere cosa sapete fare.Insomma regalatevi un momento di gloria.Per chi non avesse capito sto facendo la telepromozione a questo topic Spero che vada bene Un saluto a tutti quanti ciao
Ps: unica regola non criticare il lavoro degli altri cioè se un disegno o qualsiasi altra cosa non piace, questo topic non è dedicato anche alle critiche a meno che non siano costruttive e/o rispettose.Ciao
. . . Tell them please how could they know . . .
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
DarKlaus |
Posted - 13/04/2009 : 15:49:35 Visto che è pasquetta, ho pensato a una scampagnata "estemporanea"... starring Lara Croft
|
DarKlaus |
Posted - 12/04/2009 : 14:34:40 quote: Originally posted by DarKlaus
[...]
Ieri, non avendo niente da fare, ho ripreso un po' il mio vecchio spiderman.
|
fata |
Posted - 23/03/2009 : 17:13:36 dopo una assenza.... rieccomiii con l'ultimissimo quadro di una produzione a dir poco a catena! (è il 26 di 50) http://i44.tinypic.com/1zof9s2.jpg e l'ultimo di anatomia che ho finito tipo 10 minuti fa http://i40.tinypic.com/23t2rsm.jpg
Verrà la morte e avrà i tuoi occhi.... |
Ian |
Posted - 12/09/2008 : 23:15:49 Fata sei davvero un'artista!!Non ho mai visto cose piu belle!! Io personalmente sono bravo in molte cose ma a disegnare o dipengere faccio pena Però ho grandi doti nella musica e nelle lingueQualcuno qua dentro ne sa qualcosa Ancora complimenti Fata!!!Continua cosi che sfondi
TELL THEM PLEASE HOW COULD THEY KNOW..HURTS INSIDE NO SCARS TO SHOW YOU PLAYED THE LEAD AND NEVER ONCE YOU FAILED AND THE PLACE FROM WHERE YOU WATCH US NOW HOPE YOU FOUND YOUR PEACE SOMEHOW PEACE SOMEHOW |
lenya |
Posted - 12/09/2008 : 14:32:34 quote: Originally posted by fata
http://i38.tinypic.com/fojb5s.jpg spero che vi piacciano!!!!!! sta per arrivarne un altro!
complimenti fata sei davvero brava!!!ma questo mi piace di più...l'altro è fatto benissimo, ma mi suscita molta tristezza!!! continua così sei un'artista! |
fata |
Posted - 11/09/2008 : 14:41:53 siiiiiii!!!! http://i36.tinypic.com/szva7p.jpg http://i38.tinypic.com/fojb5s.jpg spero che vi piacciano!!!!!! sta per arrivarne un altro!
Verrà la morte e avrà i tuoi occhi.... |
Luca.Pac |
Posted - 05/09/2008 : 16:36:23 TA-DAAA!!! ecco che magicamente riappare questo topic per la gioia di fata che lo stava cercando ;-)
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
Knox |
Posted - 09/04/2008 : 19:47:27 Aho ? Klaus ? C'è quel certo Gary, che sul forum.com ha fatto qualche elaborazione. Che ne dici, robba da dilettanti ? Non male direi no ?
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
ambrogivs |
Posted - 25/02/2008 : 21:17:09 Quello postmoderno con lo sfondo rosa.
|
cri |
Posted - 25/02/2008 : 21:15:15 Il disegno fatto da flyhigh-girl qual'è?
EDIT: Grazie Ambro! Quello di Celeste mi piace moltissimo, sarà che è preso da una foto di Lene che già mi piace tanto di per sè! E poi come dice Klaus, Celeste purtroppo non scrive da un bel po' di tempo...chissà che torni a fardci visita!
*Cri*
|
DarKlaus |
Posted - 25/02/2008 : 20:42:05 Di disegni in realtà ce ne sono davvero pochi, solo 6 mi pare. Il resto sono fotoritocchi e altri disegni che non rappresentano Lene. Anche di quei 6 la maggior parte non rappresentano Lene (lo so, sono un bambino cattivo cattivo!). Di decenti (e più) ce ne sono due. Quello di celeste1987 (la "nostra" celeste87, iscritta e mi pare sparita nel giro di poco) e quello di flyhigh-girl che mi sembra anche il più interessante. Evito i commenti sugli altri... |
Knox |
Posted - 25/02/2008 : 19:20:33 E se facessimo un pò un riassunto di tutti i.... disegni su Lene ? Non so se quì ci sono proprio tutti, diciamo una buona parte !
DeviantArt !
Alcuni non li avevo mai visti, tipo quello dove hanno disegnato il volto di Lene, con... qualche chilo in più !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
cri |
Posted - 25/02/2008 : 14:49:51 quote: Originally posted by Grendeel
quote: Mi autoquoto Lì per lì tutti a dire..No dai il troll non mangiamolo, è un peccato...5 min dopo era stato praticamente sbranato! Ho conservato solo la testa, la sto facendo seccare anche se non credo che il marzapane si conservi vabbè ci provo..finchè non fa la muffa
La testa del troll resiste, è diventata durissima. Mi hanno detto che se la tengo all'asciutto e soprattutto lontana dagli insetti si conserva per tantissimo Visto che non è sopravvissuta la sua botte l'ho messa in un boccale, così si sente lo stesso a casa http://img178.imageshack.us/img178/8015/p1040832po9.jpg [oddio a dire il vero è un po' macabra sta testa infilata lì con lo stecchino ....vabbè]
Hai fatto bene a tenerla...è pur sempre un ricordo di una sorpresa molto piacevole! E poi quella torta era veramente bella! anche buona immagino..
*Cri*
|
Grendeel |
Posted - 25/02/2008 : 11:22:48 quote: Mi autoquoto Lì per lì tutti a dire..No dai il troll non mangiamolo, è un peccato...5 min dopo era stato praticamente sbranato! Ho conservato solo la testa, la sto facendo seccare anche se non credo che il marzapane si conservi vabbè ci provo..finchè non fa la muffa
La testa del troll resiste, è diventata durissima. Mi hanno detto che se la tengo all'asciutto e soprattutto lontana dagli insetti si conserva per tantissimo
Visto che non è sopravvissuta la sua botte l'ho messa in un boccale, così si sente lo stesso a casa http://img178.imageshack.us/img178/8015/p1040832po9.jpg
[oddio a dire il vero è un po' macabra sta testa infilata lì con lo stecchino ....vabbè] |
cri |
Posted - 08/02/2008 : 08:29:34 Lei una gran bella ragazza...e che occhi!!! Ma lui??? mamma mia fa paura con quello sguardo!! Sembra indiavolato ..
Che ricercona Knox..un giro pazzesco per arrivare ad un disegno di Lene!
*Cri*
|
koletz |
Posted - 07/02/2008 : 22:59:49 quote: Originally posted by Knox
Cmq, avevo clikkato su questo risultato, dove lui (è lui ?) bacia quella... cavolo... bella ragazza dagli occhioni Verdi-grigio-azzurri !
Nonchè la sua ragazza, Vivian Sømreland, nonchè partecipante insieme a lui di Idol 2006.
KOLETZ |
Pinkjoy |
Posted - 07/02/2008 : 22:11:45 Grazie Knox per la precisione, ho seguito tutti i passi e ce l'ho fatta anche io !!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay? Please my wings fly me away..."
|
Knox |
Posted - 07/02/2008 : 20:34:03 Ho appena ripercorso la strada che mi ha portato a quel ritratto Pinkjoy ! Ed è un miracolo che mi sia ricordato come avevo fatto ! Ti và di ripercorrerlo ??
Allora, naturalmente si inizia dal grande Gooooogle, scrivendo "Alexander With" sulla ricerca per immagini. Ora mi capita una cosa strana... non mi fa più vedere la schermata di prima ! Ci sono immagini diverse da qlc minuto fà ! Cmq, avevo clikkato su questo risultato, dove lui (è lui ?) bacia quella... cavolo... bella ragazza dagli occhioni Verdi-grigio-azzurri !
Bene dato che di norvegese non ce se capisce niente, andiamo su in alto a destra. C'è un riquadro per delle ricerche interne al sito. Scriviamo "Lene marlin" e prima di clickare su SOK, scegliamo sulla freccetta la voce tlf.kat. Perchè ?? Bhò, che ne sò !
Dovrebbe apparire questa pagina. Siamo quasi arrivati. Ora sopra il campo della ricerca, bisogna fare clik su Bilder e poi su SOK. Si appariranno delle immagini di Lene, dove alla terza pagina, ecco la in fondo a destra, il ritratto di Lene ! (anche quì mi capita una cosa strana... se non è la terza pagina, è la 4°) Clikkando sulla foto, si apre il sito del tizio criticato da Klaus ! Uff, che fatica !
Ahò ! E mò vò svelato i miei metodi di ricerca ! Infatti ho trovato una bella foto abbastanza recente di Lene che vado a postare sul topic delle foto !
|
Grendeel |
Posted - 07/02/2008 : 11:52:25 quote: Originally posted by Len bellisssssima davvero! Un peccato mangiarla... non l'hai conservata?
Lì per lì tutti a dire..No dai il troll non mangiamolo, è un peccato...5 min dopo era stato praticamente sbranato! Ho conservato solo la testa, la sto facendo seccare anche se non credo che il marzapane si conservi vabbè ci provo..finchè non fa la muffa
[Mi dicono che stanno pensando anche alla torta per la laurea (see aspetta e spera, forse verso il 2029) e visto che mi laureo in olandese non voglio sapere cosa possono mettere su quella torta...Vabbè vi farò sapere |
Len |
Posted - 07/02/2008 : 10:46:37 quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by Grendeel
Ieri quei fulminaterrimi dei miei amici mi hanno fatto una festa a sorpresa...guardate che torta sono riusciti a inventarsi! http://img184.imageshack.us/img184/568/p1040753bm7.jpg Dovevo assolutamente farvela vedere perchè è un capolavoro (era)
Gren ma è strepitosa!!!! Ora capisco perchè mi dicevi che era proprio bella!!!
bellisssssima davvero! Un peccato mangiarla... non l'hai conservata?
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |