Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 musiche....canzoni.....film sconosciuti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
jala Posted - 06/05/2006 : 23:22:46
Ciao apro questo topic perchè a volte capita che qualcuno di noi ascolti musiche o canzoni alla tv o alla radio e non sappia di chi siano.Se in questo topic in qualche modo riusciamo ad inserirle o a dare qualche indizio ci si può aiutare a vicenda.Tra tanti magari qualcuno le conosce.Per esempio io non riesco a trovare questa musica mi potete aiutare? http://lnx.ukraine-rg.com/gymnasts/antonova/video/file_info/download1.php?file=antonova_worlds2005trials_clubs.wmv Grazie ciao

13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
erotavlas Posted - 01/02/2007 : 11:58:04
Volevo chiedere lìaiuto di voi nell'avere il titolo di una canzone. Nel film un genio in pannolino il neonato si mette a ballare sotto le notte di una canzone famosa ma che mi sfugge il titolo. potete aiutarmi?

" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere "
jala Posted - 30/01/2007 : 20:43:14
grazie mille hope sei gentilissima grazie grazie grazie!non so proprio come ringraziarti!!!! non ti preoccupare ora che so di chi è mi organizzo da sola per trovarla. caspita questo topic funziona! in pochissimo tempo ho avuto risposta! grazie ancora!!!!
°Aredhel ° Posted - 30/01/2007 : 20:28:20
jala


è della colonna sonora de "il favoloso mondo di amelie". precisamente "comptine d'un autre ètè: l'apres midi"...

HO TROVATO UN MODO PER FARMELA MANDARE VIA MAIL... APPENA CE L HO TE LA INVIO..


"Gli sconosciuti, che amici e amori chiamiamo,
sotto la luce delineano il proprio volto aguzzo,non esiste ciò in cui abbiamo
sempre riposto fiducia"
°Aredhel ° Posted - 30/01/2007 : 20:15:13
quote:
Originally posted by jala

ciao a tutti qualcuno può darmi una mano? ho trovato un filmato su youtube e la musica che si sente in sottofondo è bellissima ma non so di chi sia.Provo a postare il link e spero che qualcuno mi sappia dare una mano.ciaociao http://www.youtube.com/watch?v=f3jcAWqxS_k



l ho ascoltata anch'io jala... bellissima


"Gli sconosciuti, che amici e amori chiamiamo,
sotto la luce delineano il proprio volto aguzzo,non esiste ciò in cui abbiamo
sempre riposto fiducia"
jala Posted - 30/01/2007 : 19:47:00
ciao a tutti qualcuno può darmi una mano? ho trovato un filmato su youtube e la musica che si sente in sottofondo è bellissima ma non so di chi sia.Provo a postare il link e spero che qualcuno mi sappia dare una mano.ciaociao http://www.youtube.com/watch?v=f3jcAWqxS_k
Grendeel Posted - 20/06/2006 : 18:44:16
Per le musiche delle pubblicità c'è anche questo sito
http://www.spotlandia.com/
erotavlas Posted - 21/05/2006 : 14:50:08
Ti ringrazio jala ma la canzone che cercavo non si trova in quel sito in quanto non è una vera e proprio colonna sonora ma è un brano che si sente in una disco per poco più di trenta secondi. Grazie comunque per avermi indicato quel sito

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
jala Posted - 20/05/2006 : 23:28:09
erotavlas ho trovato un sito dove si possono ascoltare alcuni secondi della colonna sonora del film di cui parlavi.Ci sono varie canzoni.Magari tra queste c'è quella che ti piace prova a guardare qui ci sono anche i titoli.Ciao
http://www.cduniverse.com/search/xx/music/pid/6040812/a/American+Wedding.htm

jala Posted - 17/05/2006 : 13:09:01
eglie ha ragione su quel sito trovi tutte le musiche che ci sono nelle pubblicità cmq siccome anche a me piace tanto la musica che si sente nella pubblicità di cui parli tu pega so di cosa si tratta.il titolo è more to see ed è di jonathan elias.Ciao:)

Eglie Posted - 16/05/2006 : 21:49:10
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Sarei curioso di sapere che brano è quello di sottofondo allo spot dei televisori AQUOS della Sharp (slogan: c'è molto più da vedere)





Su questo sito si trovano molte informazioni sulla musica degli spot e non solo:

http://www.musicsite.it/spot/default.asp?cat=cerca
Pegasus_TDCi Posted - 16/05/2006 : 21:23:00
Sarei curioso di sapere che brano è quello di sottofondo allo spot dei televisori AQUOS della Sharp (slogan: c'è molto più da vedere)



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
erotavlas Posted - 08/05/2006 : 21:40:46
Non so chi di voi abbia visto american pie il matrimonio...in quel film stifler quando balla nella disco riservata agli omosessuali parte una canzone che precede sweet dreams degli eurythmics..se qualcuno di voi sapesse il titolo mi aiuterebbe moltissimo perchè questa canzone mi frulla da molto nella testa ma mi è ignoto il titolo e l'artista

Il presente come non l'avevo mai visto è il posto giusto dove stare...
Per piacere ali mie fatemi volare via
Pegasus_TDCi Posted - 06/05/2006 : 23:29:51
Interessante topic jala

E' un tango remixato, non so se pe l'occasione o è nato così (un po' sullo stile di Adelante di Sash!). A orecchio non saprei dire...

PS jala, l'immagine nella tua firma è un poco troppo alta, appena puoi cerca di sostituirla



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000