Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 La seconda grande pazzia...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
utentecancellato Posted - 14/06/2006 : 16:21:51
E questa è veramente una grande pazzia e come tale voglio che sia pubblica,urlata e sentita da tutti.

Ci conosciamo ormai da più di 6 mesi,durante i quali ti sei rivelato essere una persona stupenda,un ragazzo eccezionale,dolce,intelligente,disponibile,in una parola sola: UNICO.
Mi hai aspettata,rassicurata,amata e non hai mai chiesto nulla in cambio.
Ci sono stati periodi duri,ne abbiamo passata qualcuna e sicuramente hai sofferto,sicuramente non capivi ma non hai MAI gettato la spugna.
Ora hai portato un raggio di sole,ora basta un tuo sorriso,un tuo sguardo una tua parola,il suono della tua voce,il tuo respiro,il battito del tuo cuore e per me si spalancano le porte del paradiso.
Hai avuto pazienza,fede ed amore e ora con molta pazienza voglio inginocchiarmi a te,regalarti una fede e farti una richiesta d'amore:

MATTIA ROSA MI VUOI SPOSARE?
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
daphne Posted - 22/06/2006 : 17:01:19
oh9 oihi..quasi nn c credevo....
AUGURIIIII
tantissima felicitààà

Lene is my angel......
Domle Posted - 20/06/2006 : 21:58:08
quote:
Originally posted by Pierre De Fermat
Caro Gatt (mi permetti l'abbreviativo?), vorrei farti notare una cosa che pensavo fosse ovvia, ma che invece mi pare che non lo sia: non si puo' parlare cosi' liberamente invocando (quali??) dati statistici o probabilistici, e cio' per una semplice ragione: gli esseri viventi non sono un insieme isotropo (addirittura non lo e' nemmeno lo spazio fisico...), per cui non puoi dire "siccome la probabilita' di un evento (relativo ad una persona, in media) e' x, allora DATO un individuo la probabilita' che tale evento si verifichi e' x". No questo discorso non funziona perche' noi tutti siamo differenti e viviamo in condizioni differenti. Per spiegarmi meglio faro' un esempio scemo: se x e' la probabilita' che un GENERICO individuo muoia di fame nell'arco di un anno, non si puo' certo dire che la probabilita' che un ricco petroliere arabo muoia di fame sia x. Non ha alcun senso. Allo stesso modo non ha alcun senso dire: "siccome su k matrimoni h sono falliti, allora fissati due SPECIFICI individui, la probabilita' che il loro matrimonio fallisca sono h su k (ovvero 100h/k su cento, usando il linguaggio comune)". Espresso in termini piu' matematici: un calcolo delle probabilita' che si basa su conti fatti con medie (non pesate) su uno spazio discreto (come quello reale) e' coerente con il modello probabilistico SE E SOLO SE la misura di probabilita' e' uniforme sull'insieme considerato (cioe' la probabilita' di un evento NON dipende dal punto scelto). Non so quanto sia stato chiaro (forse poco, visto che non ho molta voglia di entrare nei dettagli matematici di queste cose), ma spero che almeno il concetto principale lo sia.



Belin inizio ad adorarti...
Senti ma non c'è un modo di contattarti? Ti ho provato a scrivere ma non credo mi hai risposto...!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Pierre De Fermat Posted - 20/06/2006 : 21:09:34
quote:
Originally posted by Gattissimo

In questi casi dico sempre: vedremo tra qualche anno. Non dico che il tuo matrimonio debba per forza fallire, eh: è provato che un ristrettissimo numero di matrimoni funziona, vedi quello dei genitori di Lemming. Ma statisticamente le probabilità che in un futuro neanche troppo lontano tu ti trovi alle prese con un matrimonio che non va più e/o con un divorzio, nonchè con il crollo di tutte le tue convinzioni sull'amore eterno, sono molto alte. /tmp/loituma-lyrics.text"]Testo[/url]




Caro Gatt (mi permetti l'abbreviativo?), vorrei farti notare una cosa che pensavo fosse ovvia, ma che invece mi pare che non lo sia: non si puo' parlare cosi' liberamente invocando (quali??) dati statistici o probabilistici, e cio' per una semplice ragione: gli esseri viventi non sono un insieme isotropo (addirittura non lo e' nemmeno lo spazio fisico...), per cui non puoi dire "siccome la probabilita' di un evento (relativo ad una persona, in media) e' x, allora DATO un individuo la probabilita' che tale evento si verifichi e' x". No questo discorso non funziona perche' noi tutti siamo differenti e viviamo in condizioni differenti. Per spiegarmi meglio faro' un esempio scemo: se x e' la probabilita' che un GENERICO individuo muoia di fame nell'arco di un anno, non si puo' certo dire che la probabilita' che un ricco petroliere arabo muoia di fame sia x. Non ha alcun senso. Allo stesso modo non ha alcun senso dire: "siccome su k matrimoni h sono falliti, allora fissati due SPECIFICI individui, la probabilita' che il loro matrimonio fallisca sono h su k (ovvero 100h/k su cento, usando il linguaggio comune)". Espresso in termini piu' matematici: un calcolo delle probabilita' che si basa su conti fatti con medie (non pesate) su uno spazio discreto (come quello reale) e' coerente con il modello probabilistico SE E SOLO SE la misura di probabilita' e' uniforme sull'insieme considerato (cioe' la probabilita' di un evento NON dipende dal punto scelto). Non so quanto sia stato chiaro (forse poco, visto che non ho molta voglia di entrare nei dettagli matematici di queste cose), ma spero che almeno il concetto principale lo sia.

Un'ultima osservazione a livello personale:
io non credo nel matrimonio (per di piu' sono anche ateo), e in generale in nessuna cosa che non si possa dimostrare, comunque sono sempre felice quando vedo due persone che si vogliono sposare, perche' al di la dei vincoli morali (la cui importanza varia profandamente a seconda degli individui), ci sono i vincoli materiali, quelli imposti dalla legislazione vigente, per cui (a meno di non supporre che i due individui appartengano a "classi sociali" diverse) il matrimonio a mio avviso denota una seria volonta' di amare il proprio coniuge e di voler stare con lui per sempre, volonta' che invece non traspare (se non in modo non banale) dalla semplice convivenza.

Per DarKlaus: non mi sembra giusto fare "processi alle intenzioni". (mi riferisco al commento, a mio avviso gratuito, sulle persone intelligenti)

Per Matty e Matta: rinnovo i miei auguri.

cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat
cri Posted - 20/06/2006 : 14:04:18
Io ribadisco i miei migliori auguri, e questi credo siano arrivati sentitamente da tutti.

Ma allo stesso tempo mi sento di lanciare una "freccia" in favore di Pres
Concordo ciò che dice riguardo al fatto che c'è bisogno di tempo per capire bene cosa sta accadendo....se si tratta solo dell'entusiasmo dei primi mesi o si tratta di un qualcosa di più profondo, o meglio....di duraturo e più solidale nel tempo.

Ed è per questo che i miei auguri non sono molto per la notizia del matrimonio, ma soprattutto per un felice futuro insieme
(indipendentemente da matrimonio o no! Nonostante il topic sia stato aperto con questa notizia)


*Cri*
utentecancellato Posted - 20/06/2006 : 11:44:07
La questione è chiusa per me,Elena non preoccuparti che tu non c'entri niente,non c'entra niente nessuno.
E' vero,l'arma migliore è l'indifferenza,e non conoscendo nessuno non mi permetterei mai di offendere a babbo le persone (ma neanche conoscendele poi,non è il mio stile).
Questo topic è festoso e voglio che resti tale!
Gattissimo Posted - 20/06/2006 : 01:16:36
quote:
Originally posted by Matta
A me interessano solo le idee di chi reputo intelligente

Ero partito con l'idea di risponderti in qualche modo acido.
Poi ho pensato che anche se di te non mi interessa un gran che Matty mi sta simpatico, di conseguenza non voglio che questa discussione, che nonostante tutto spero gli porti qualcosa di buono, finisca con un lucchetto. Quindi mi limito a rispondere:

quote:
Con questo chiudo,se vuoi continuare a sporcare questo topic con le tue polemiche fallo da solo



Fatte queste importanti precisazioni , direi che possiamo dichiarare chiusa la faccenda anche da parte mia.

_____________
DarKlaus Posted - 20/06/2006 : 00:54:25
Visto che so quanto è facile il fraintendimento, ti dico di leggere tutto con tono pacato e voglia di capire/spiegare e senza nulla di personale.
Se non hai dato dello stupido a nessuno allora chi sono gli intelligenti di cui ti interessano le risposte e chi gli stupidi?
C'è un post di gattissimo, poi posti tu dicendo la frase sugli intelligenti e rivolgendoti poi direttamente a lui. Quella frase di mezzo allora a chi era rivolta? Se tu non l'hai detto avrò sbagliato io a pensarlo, ma messa in quel modo non ci trovo tante interpretazioni. O per lo meno, se ci sono degli intelligenti, degli stupidi evidentemente ci saranno per forza... no? Potrei anche essere io, non posso negare questa possibilità, cmq se ti va spiegami la frase sennò può anche finire qui ma possibilmente evitando (lo dico a tutti) certe frasine buttate lì. Non sto qui a fare l'inquisitore nè a rompere le palle nè a rovinare i topic se mi è possibile ma se vedo una cosa che mi passi come offesa sarei tenuto a farla notare prima che rischi di degenerare.
Cmq, per chiudere del tutto (poi non ho intenzione di rispondere visto che le mie idee riguardo al topic le ho già espresse), se andiamo a guardare il titolo del topic come dici tu, questo era "la seconda grande pazzia" (quindi dovevamo parlare ognuno delle nostre pazzie?), non "Mattia vuoi sposarmi", ma anche fosse stato, che coerenza doveva esserci nell'evoluzione del topic? Doveva risponderti solo Matty e chiudersi lì (allora diventava un topic veramente privato. Gli altri non vi conoscono, cosa avrebbero potuto aggiungere?)? Oppure tutti i Mattia del forum potevano risponderti di sì? in ogni caso non ne sarebbe uscito un gran topic. Tutti hanno il diritto di rispondere e in maniera pertinente al topic. Se nel topic parli di una situazione, anche se la cosa era nata o finalizzata ad una richiesta di matrimonio, è normale che la gente ti risponda su quello di cui hai parlato. Se io apro un topic su un film chiedendo poi chi viene a vederlo con me al cinema, non è che posso lamentarmi se arriva uno a dirmi la trama o che fa schifo. Gli OT poi ci sono sempre ma un po' di libertà va pure lasciata. L'importante è che nessuno usi toni offensivi e nei vostri confronti non l'ha fatto nessuno. Poi avete il diritto di considerare o meno il parere altrui è un'altra faccenda, ma lamentarsene sapendo ce sarà così è poco "sportivo" ^^. Poi certo, su questo magari non posso dare torto alle tue lamentele, c'è una questione di gusto personale nel decidere quando sia il caso o meno di rispondere a un topic e in che modo farlo. Il tuo voleva essere un topic festoso e come tutti i topic con un bello scopo poi succede sempre che degeneri, ma questa è un'altra storia e su quello non possiamo intervenire. Come ho detto prima tutti hanno il diritto di rispondere e questo sta al giudizio personale, ma l'arma migliore è sempre l'indifferenza.
La chiudo qui.



Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Elena92 Posted - 20/06/2006 : 00:18:32
spero ke questa discussione nn sia iniziata dalla mia battuta dell'ergastolo e sulla mia osservazione riguardo al poko tempo prima di sposarsi...spero proprio di no...se si mi scuso con tutti specialmente con matty e matta...


VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
utentecancellato Posted - 20/06/2006 : 00:14:50
Non ho dato dello stupido a nessuno,per favore non mettermi in bocca parole che non ho mai scritto.
Anche se non sono una grande amante di forum penso di sapere come funzionano le cose,esattamente come nel mondo reale,dove tutti abbiamo delle opinioni e tutti abbiamo il diritto di esprimerle (ci mancherebbe anche...).
Non mi aspettavo solo auguri e complimenti dal topic,non vivo nel mondo delle favole (anche se vorrei,a volte),mi aspettavo solo coerenza con il tema del topic (MATTIA VUOI SPOSARMI) e non una prosopopea su chi crede nel matrimonio o meno (non m'interessa).
Mi aggiungo a quanto scritto parecchi post prima da Matty,il titolo del topic non era "Credete o meno nel matrimonio?".
Fine.
Gaga Posted - 20/06/2006 : 00:05:03
Io invece concordo con gat, soprattutto quando scrive del foglio di carta.
Una mia insegnante, di religione tra l'altro, mi sembra di averlo già scritto tempo fa ma lo ripeto, ha detto che, secondo lei, è molto più impegnativo stare insieme senza matrimonio, senza il pezzo di cartaa, perchè molte volte è proprio il pezzo di carta che fa sciogliere di fatto il matrimonio, ma non giuridicamente.
Nel senso che, se non si è sposati, basta poco per dire "mi sono rotto i co*****i, addio"!
DarKlaus Posted - 19/06/2006 : 19:15:29
quote:
Originally posted by Matta

A me interessano solo le idee di chi reputo intelligente.
Con questo chiudo,se vuoi continuare a sporcare questo topic con le tue polemiche fallo da solo.




Io sono totalmente in disaccordo con gattissimo, come sempre, e non sto qui a ripetermi perchè troppe volte s'è discusso di matrimonio e affini, però, scusa se te lo dico, mi sembra che dare velatamente del "non intelligente" a uno solo perchè non la pensa come te sia un po' offensivo e inappropriato.
Come ha detto Pres, forse non hai ben chiaro come funzioni il forum (anche se ho capito che poi non te ne frega granchè). Se si apre un topic, ci si deve aspettare consensi e critiche perchè in un certo senso qui ci mettiamo in gioco. Se vogliamo dire le cose solo a chi ci pare a noi per avere le risposte e gli auguri che ci interessano possiamo farlo pure privatamente, no? Libera di pensare il contrario ma a quel punto devi aspettarti di tutto (poi Matty conosce il forum e sa che dovevate aspettarvi reazioni del genere).
A parte questo, io nel matrimonio ci credo e non lo vedo come un semplice pezzo di carta. Non ci sono regole per stabilire quando si sia pronti a un passo del genere ma credo che anche le pazzie vadano fatte con un certo buon senso e ragione perchè è bene seguire il cuore ma non staccare mai il cervello. Se voi ci avete ragionato e sarà la scelta giusta, buon per voi. Ne ho sentite di storie "particolari" e felici e non vedo tutto questo catastrofismo e percentuali altissime di divorzio ecc (ma come ho detto prima non voglio entrare nelle solite discussioni). Secondo me non ci vuole un genio a capire che durante la vita si cambia e neanche uno sforzo enorme ad adattarsi al cambiamento dei sentimenti col cambiare dell'età. E' che forse troppe volte l'egoismo personale prevalica le ragioni di coppia.
Con questo chiudo. Come si suol dire, tanti auguri e figli maschi (ma speriamo pure femmine...)


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

utentecancellato Posted - 19/06/2006 : 15:46:58
A me interessano solo le idee di chi reputo intelligente.
Con questo chiudo,se vuoi continuare a sporcare questo topic con le tue polemiche fallo da solo.
Gattissimo Posted - 19/06/2006 : 14:08:52
quote:
Originally posted by Lene4Me
Certi matrimoni "falliscono" solo perchè la coppia non vuole prendersi responsabilità di alcune azioni o non vogliono assolutamente affrontare problemi. Tante altre volte è mancanza di dialogo tra le 2 persone. La percentuale dei divorzi è alta sai perchè? Perchè pensano "non andiamo più d'accordo" o "visto che non riusciamo a risolvere tal cosa, divorziamo!"

Non credo sia semplice come dici.
Le coppie divorziano quando non sono più felici del matrimonio, non perchè non sono d'accordo su che colore dare alle pareti di casa. Se non sei più felice mi spieghi per quale arcano motivo dovresti perseverare nell'infelicità?
Non nego che ci sia chi divorzia per motivi stupidi, ma non credo affatto sia la maggioranza.

quote:
e non mi sebra giusto visto che il matrimonio è una promessa per la vita!

E' proprio questa la follia di tutta la faccenda...

quote:
I problemi, x quanto grossi o difficili da risolvere, si risolvono, ma questo richiede uno sforzo da parte di entrambi...non vi pare? In caso di "corna", beh, lì l'argomento è delicato, ma lì il divorzio potrei più capirlo, ma divorziare solo come soluzione ad altri problemi NO

E se la coppia non va più d'accordo? Se si litiga per ogni cosa? Se semplicemente non si è più innamorati? Non ti sembrano motivi buoni per divorziare? Per te si può divorziare solo e unicamente in caso di corna?

Comunque da un certo punto di vista potrei anche essere d'accordo... effettivamente penso che molte coppie, sposate e non, starebbero molto meglio se ci fosse più comunicazione. Ti dirò di più, io sono convinto che non bisogni tenere nascosto nulla al partner. Io e la mia ragazza ci siamo sempre detti tutto, e abbiamo passato rimanendo assieme momenti che hanno tirato giù molte altre coppie che conosco, che invece si tenevano le cose per se.
Sono fermamente convinto che se non piace una cosa che il partner prova/pensa è meglio rimanerci un po' male sapendolo subito che rimanerci molto male in seguito quando le conseguenze della cosa sono ormai inevitabili e spesso devastanti.

D'altro canto ciò che critico non è tanto l'idea di far funzionare un matrimonio, quanto l'idea di iniziarlo. Non vedo dove siano i vantaggi. Dove sta scritto che per stare insieme a un'altra persona bisogna per forza prendersi la responsabilità di una promessa di amore eterno che non si può sapere se si sarà in grado di mantenere?
Perchè c'è bisogno del foglio di carta? Perchè bisogna non sentirsi "completi" senza essere sposati (e questo vale soprattutto per certe donne, che fanno questo ragionamento spesso e volentieri)? E soprattutto com'è possibile che, nonostante tutti riconoscano che l'amore sia un sentimento mutevole, quasi nessuno si renda conto che promettere che il proprio rimanga per tutta la vita sia un controsenso?

Non si potrebbe semplicemente rimanere insieme alla persona che si ama godendosi il momento e non complicandosi inutilmente l'esistenza?

Insomma, tirando le somme mi sembra che il matrimonio sia una valanga di potenziali problemi e una penuria di potenziali vantaggi, e di conseguenza non ne valga minimamente la pena.

quote:
a noi interessa solo quello che pensano gli amici di Matty e chi lo conosce bene

Non so Matty, ma mi sembra che a te interessino solo le idee di chi è d'accordo con te...
Comunque guarda che anche io spero che siate felici...

_____________
President Posted - 19/06/2006 : 13:28:42
quote:
Originally posted by Matta
a noi interessa solo quello che pensano gli amici di Matty e chi lo conosce bene,tutto il resto è aria fritta.
Non penso sia così. Se uno apre un Topic pubblico sventagliando la notizia in questo modo deve saper accettare consigli e/o critiche provenienti da tutti gli utenti del Forum.
E' chiaro che il parere di un vero amico conta di più di uno che vi conosce appena, ma penso che a volte bisogna fare tesoro anche di cosa consigliano dei perfetti sconosciuti se hanno l'esperienza e le capacità per farlo.
Pensi che quelli che hanno scritto solo "auguri, che bravi, complimenti!" siano più amici di quelli che vi hanno criticato?
Io penso che amico è quello che ti consiglia e ti mette in guardia nel caso ce ne sia bisogno, non deve sempre assencondarti per farti contento...
quote:
Originally posted by Yulaiho
quote:
Originally posted by President
Voglio dire, se al matrimonio manca ancora molto tempo perchè sventagliare la notizia in pubblico con tutto questo entusiasmo chiamandola addirittura pazzia??

Proprio per quella parolina che hai scritto: entusiasmo!
Ma no! Pensa, se non lo avessi scritto tu non ci sarei mica arrivato..
E' ovvio che anche io mi riferivo all'Entusiasmo, ma è altrettanto ovvio che il mio discorso voleva evidenziare il fatto che spesso quell'entusiasmo eccessivo che c'è nei primi mesi tende a farti commettere errori o scelte affrettate..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
utentecancellato Posted - 19/06/2006 : 10:36:52
Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto gli auguri,a noi interessa solo quello che pensano gli amici di Matty e chi lo conosce bene,tutto il resto è aria fritta.
Viva l'amore.Quello vero.

Matty&Matta
Lene4Me Posted - 19/06/2006 : 09:38:04
Sai cosa penso Gatt (e soprattutto ne ho la convinzione!)?
Certi matrimoni "falliscono" solo perchè la coppia non vuole prendersi responsabilità di alcune azioni o non vogliono assolutamente affrontare problemi. Tante altre volte è mancanza di dialogo tra le 2 persone. La percentuale dei divorzi è alta sai perchè? Perchè pensano "non andiamo più d'accordo" o "visto che non riusciamo a risolvere tal cosa, divorziamo!" e non mi sebra giusto visto che il matrimonio è una promessa per la vita! I problemi, x quanto grossi o difficili da risolvere, si risolvono, ma questo richiede uno sforzo da parte di entrambi...non vi pare? In caso di "corna", beh, lì l'argomento è delicato, ma lì il divorzio potrei più capirlo, ma divorziare solo come soluzione ad altri problemi NO



Lene 4 Ever In My Heart
Gattissimo Posted - 18/06/2006 : 01:54:12
quote:
Originally posted by Matta
Per quanto riguarda il ragazzo che vive pensando che niente è per sempre: vivi male

Ma guarda, vivo male, e io che in amore mi sento tanto felice e contento senza farmi tante seghe mentali... cacchio ora che so che sto vivendo male dovrò assolutamente cambiare, come ho fatto a non capirlo prima...

In questi casi dico sempre: vedremo tra qualche anno. Non dico che il tuo matrimonio debba per forza fallire, eh: è provato che un ristrettissimo numero di matrimoni funziona, vedi quello dei genitori di Lemming. Ma statisticamente le probabilità che in un futuro neanche troppo lontano tu ti trovi alle prese con un matrimonio che non va più e/o con un divorzio, nonchè con il crollo di tutte le tue convinzioni sull'amore eterno, sono molto alte. Nel frattempo io mi starò vivendo la mia vita bene, o forse male, ma sicuramente senza queste preoccupazioni.
Chissà che allora la tua idea di vivere male cambi.

Nel frattempo, nonostante tutte le mie convinzioni, spero comunque che le cose ti vadano bene. Sono convinto che la probabilità che succeda è bassissima, ma lo spero in ogni caso. Non si sa mai, alla lotteria vince sempre qualcuno.

_____________

In mp3
Testo
Yulaiho Posted - 17/06/2006 : 14:34:33
quote:
Originally posted by Gattissimo
Una scelta del genere se proprio la si vuole prendere la si prende dopo anni, non dopo qualche mese.

Questa frase la riferisco ai miei genitori, che ci hanno messo meno di 6 mesi per conoscersi, capirsi, amarsi, e sarebbero sicuramente d'accordo con me nell'affermare che sei mesi non sono pochi... piccola precisazione: i miei sono felicemente sposati da 28 anni ;)
E' ovvio che il discorso cambia da persona a persona, ma perché non sperare in bene anche per questa bella coppia? :)

quote:
Originally posted by President
Voglio dire, se al matrimonio manca ancora molto tempo perchè sventagliare la notizia in pubblico con tutto questo entusiasmo chiamandola addirittura pazzia??

Proprio per quella parolina che hai scritto: entusiasmo! Ma Matta ha già spiegato meglio il concetto ;)
E poi si sa, qui ci sono già persone che "pubblicizzano" più o meno esplicitamente, più o meno consapevolmente, il proprio affetto... ma non ci vedo assolutamente niente di male, se a qualcuno non dà fastidio ;)

In conclusione, se anche non conosco Matta e forse conosco poco Matty, ciò non mi impedisce di aggiungere i miei migliori auguri a questa coppia che si preannuncia bellissima, con la fiducia che tutto andrà al meglio :)

________________________
I Miss Those Times, I Miss Those Days...
Pierre De Fermat Posted - 17/06/2006 : 12:56:13
Giuro che e' la prima volta che leggo (o sento) di una richiesta di matrimonio fatta da una donna ad un uomo, ma la cosa veramente strana, e che non avrei mai immaginato, e' che per farla si ricorra ad un forum!
Eh si, i tempi sono proprio cambiati, comunque faccio i miei migliori auguri a tutti e due.


cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat
Amedeo Posted - 17/06/2006 : 10:56:04
Auguroni !!!!


-->Lene Is The Best<--

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.28 sec. Snitz Forums 2000