Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Windows contraffatti?!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Luly Posted - 11/07/2006 : 10:38:53
Ieri sera,mentre ero collegato ad internet,mi è apparso un normale aggiornamento per il computer come me ne appargono tanti...ma stamattina,all'accensione del pc,mi è stato dato l'annuncio che sono in possesso di una copia "contraffatta"di windows e mi sono subito preoccupato tantissimo ma poi ho notato che posso lavorare sul mio pc senza problemi...

Mi potete dare qualche spiegazione al riguardo?cosa sono ste versioni contraffatte?è dannoso per il pc averle?se si come si eliminano?
grazie in anticipo...

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
LuisFigo10 Posted - 23/07/2006 : 23:41:56
io ho lo stesso problema
ambrogivs Posted - 17/07/2006 : 22:10:05
quote:
Originally posted by President

Nel mio caso vedo uno Strumento di verifica dell'originalità dei prodotti Windows ed un Notifica Windows Genuine Advantage che risultano annullati, quindi non scaricati.
Gli altri aggiornamenti (tipo Protezione ecc..) sono tutti completati ed installati.



Lo strumento di verifica è installato,infatti in quell'occasione avevo saputo di avere una copia contraffatta.
Invece i 2 relativi a Windows Genuine sono gli unici in grigio,cioè non scaricati né installati.Però ha fatto tutto da solo,io ho impostata l'installazione in automatico e non mi è mai stato chiesto se volessi o meno far partire un aggiornamento.Ergo,perché è stato deciso (saggiamente) di non mettermi sto Genuine?

President Posted - 17/07/2006 : 21:40:26
quote:
Originally posted by ambrogivs

Io ho gli aggiornamenti automatici ma ancora non mi è capitato questo Windows Genuine...Dovrei averla sfangata,no?
Non lo so. Per sicurezza avvia il Windows Update, appena ti carica la pagina, nella colonna di sinistra trovi Verifica Cronologia Aggiornamenti, cliccaci e ti dovrebbe elencare tutti gli ultimi aggiornamenti effettuati o non completati.
Nel mio caso vedo uno Strumento di verifica dell'originalità dei prodotti Windows ed un Notifica Windows Genuine Advantage che risultano annullati, quindi non scaricati.
Gli altri aggiornamenti (tipo Protezione ecc..) sono tutti completati ed installati.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ambrogivs Posted - 17/07/2006 : 21:26:06
Io ho gli aggiornamenti automatici ma ancora non mi è capitato questo Windows Genuine...Dovrei averla sfangata,no?

President Posted - 17/07/2006 : 20:43:18
Qualche giorno fa, nel penultimo aggiornamento che ho fatto con Windows Update, mi è stato proposto di scaricare ed installare Windows Genuine Advantage...

Prima di dare l'ok do sempre un'occhiata a ciò che sto scaricando, in particolare in questi giorni, visto che stavo aspettando con ansia questo momento.

Ho bloccato il download (sono 3 files, occhio), il giorno successivo c'erano dei nuovi aggiornamenti ma che non avevano niente a che vedere con Windows Genuine Advantage.
Ho scaricato ed installato regolarmente, mentre il WGA non mi è stato più nemmeno proposto. E' ormai acqua passata.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Cdnayer Posted - 14/07/2006 : 01:28:22
Assolutamnte no. Se lo scarichi da una buona fonte e hai accuratezza nello scaricare, non cadi in alcun virus...




Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi sforzo
a capire "ma è possibile
che esista un essere
umano così?"
Luly Posted - 13/07/2006 : 20:32:10
SCusate se vi tormento ancora co sta storia...ma è vero che in alcuni casi il wga può creare problemi al funzionamento?!No perche nel mio paese tutti quanti si salvano la roba più importante sui dvd per sicurezza...help me!

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Cdnayer Posted - 11/07/2006 : 23:41:22
Digitando su Google o su programmi P2P le parole chiave: autenticità windows o windows genuine remover, trovate file compressi rar in cui è presente un file da inserire in c:\windows\system32 sostituendo l'originale. Ciò dovrebbe ingannare il controllo dell'autenticità di Windows.

Altra alternativa è il programma RemoveWGA.exe, basta avviarlo e disattiverà il controllo dell'autenticità di Windows.

La prima soluzione per fregare la Microsoft è stata sviluppata 24 ore dopo la scoperta di questa novità negli aggiornamenti. Consentiva nell'inserimento nella barra dell'indirizzo di un javascript che ingannava il controllo dell'autenticità di Windows, ma la Microsoft ha tappato il buco.




Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi sforzo
a capire "ma è possibile
che esista un essere
umano così?"
DarKlaus Posted - 11/07/2006 : 22:47:04
E' capitato anche a me una volta che, pur avendo windows originale, avendo formattato due volte in due giorni mi dicesse alla seconda registrazione che la copia non era originale (o meglio che erano state effettuate troppe registrazioni con lo stesso codice se non sbaglio) e di chiamare microsoft. In realtà rifacendo la procedura di attivazione il giorno dopo funzionò tranquillamente. Nonostante abbia al copia originale ho declinato l'invito ad installare windows genuine. Se l'ho comprato originale a che mi serve un software che mi dica se lo è? Lo saprò da me, no? Vediamo come va a finire la cosa ma finchè non sarà totalmente necessario non installo l'aggiornamento e via, alla fine bastava mettere la notifica degli aggiornamenti o leggere tre stupide righe per sapere di cosa si occupasse l'aggiornamento per evitare che venisse installato senza volerlo nel proprio pc.



Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Jokestry Posted - 11/07/2006 : 22:22:29
Stesso problema...
Vabbè microsoft sta un poco rompendo le scatole tra vista, le directx 10.0 e questa simpatica trovata...


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Freak_Irish_Sister Posted - 11/07/2006 : 22:18:03
Ah perchè esiste Windows originale???...................

Attilio Posted - 11/07/2006 : 22:01:49
Sì, è successo anche a me ... ma ovviamente, risolto e gli aggiornamenti funzionano

Microsoft non può violare la privacy in questo modo!!!

--
Un Attilio che ... mandategli un messaggio in privato se Vi occorre
speedfight Posted - 11/07/2006 : 19:07:51
Il bello è che questo messaggio potrebbe comparire anche a chi ha tutto in regola, a me successe quando usci il service pack 2, basta chiamare Microsoft e danno un nuovo numero di serie, ovviamente dovete avere la licenza originale

In ogni caso se pensiate che vi abbiamo venduto una copia pirata di Windows è semplicisismo accorgersene, per essere in regola dovete avere appiccicato sul pc un adesivo simile a questo:


Se non c'è controllate di averlo ancora incollato alla scatola del cd (anche se non sarebbe valido finchè non lo incollate sul pc ma questo è un dettaglio)... se non c'è nemmeno li andate a chiedere chiarimenti a chi vi ha venduto il pc.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
President Posted - 11/07/2006 : 18:30:07
quote:
Originally posted by Danies

Per ora sembre di no... sicuramente però ho l'idea che in futuro molti aggiornamento non critici (tipo nuovo browser, nuovo media player e simili) verranno inibiti alla copie di windows non originali.

Si praticamente il vero danno consiste nel fatto che non si possono più scaricare gratuitamente gli aggiornamenti, il famoso Windows Update, per intenderci.
Potrebbe anche esistere un crack o una patch per ovviare a questo inconveniente, ma sinceramente non me ne intendo molto..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Danies Posted - 11/07/2006 : 14:12:53
Per ora sembre di no... sicuramente però ho l'idea che in futuro molti aggiornamento non critici (tipo nuovo browser, nuovo media player e simili) verranno inibiti alla copie di windows non originali.

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
cri Posted - 11/07/2006 : 14:06:43
Stessa cosa è successa a me....

ma con questa cosa ci possono essere problemi Danies?

Dall'articolo che hai indicato tu sembrerebbe di no..nulla di dannoso per il computer


*Cri*
Grendeel Posted - 11/07/2006 : 12:29:02
Anche a me è successo..proprio ora appena ho riavviato il pc...Mi dice che la copia potrebbe essere contraffatta

Danies Posted - 11/07/2006 : 11:29:29
E' il nuovo aggiornamento di Microsoft che tanto ha fatto discutere nel mondo per vari motivi. Adesso è arrivato in italia. Per informazioni prova a vedere questo articolo

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000