Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Buone Vacanze!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 21/07/2006 : 01:16:48
Volevo augurare buone ferie e tanto divertimento a chi già sta in vacanza, come i norsk-campani, i norsk-lumbard e il resto dell'allegra compagnia

Io da oggi m'assento x 1 sett. circa. Non è che ultimamente sia tanto presente, cmq quando posso mi faccio vivo

Ciao a tutti!


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tiziano_lm Posted - 11/08/2006 : 15:07:07
Buone vacanze a chi le sta x fare!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Marko Posted - 11/08/2006 : 11:42:24
Volevano festeggiare "degnamente" i 5 anni dall'11 settembre e giustamente hanno anticipato di 1 mese per evitare i grandi controlli e mischiarsi tra i tanti viaggiatori. Ma stavolta hanno fallito alla grande grazie al cielo e a Scotland Yard, che sono sempre i + in gamba!
Certo che ora viaggiare in aereo sarà sempre + complicato, sia perché negli ultimi anni sono aumentati i viaggiatori sia perché aumentano i controlli e quindi i tempi d'attesa.
I treni sono + lenti tranne che sulle brevi distanze e sono anche + insicuri. Il traffico stradale è sempre quello, una guerra... fra poco ce ne andremo tutti in bicicletta

Io intanto me ne vado un altro po' a mare fuori città... ci vediamo tra 1 settimana. Ciao e buon proseguimento a chi resta!


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
riccardino Posted - 11/08/2006 : 11:05:43
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Sventanto attentato per una decina di voli diretti da Londra agli States.Casini infiniti ai vari aeroporti con restrizioni sui bagagli a mano severissimi e che dire....Buone vacanze


La situazione negli aereoporti è caotica, spero che si normalizzi nel corso delle prossime ore, per te e per tutti coloro che devono viaggiare in aereo. Spero anche che questi massicci controlli anche sui bagagli a mano aumentino la sicurezza dei passeggeri.
In bocca al lupo, Freak!

P.S. Anche io da domani sono in vacanza, ci risentiamo a settembre, Buone Vacanze a tutti quelli che stanno per partire! A presto!
Freak_Irish_Sister Posted - 10/08/2006 : 14:36:23
Sventanto attentato per una decina di voli diretti da Londra agli States.Casini infiniti ai vari aeroporti con restrizioni sui bagagli a mano severissimi e che dire....Buone vacanze.....

nix84 Posted - 09/08/2006 : 15:47:36

Buone vacanze...vi auguro di passarvela bene...
Come sapete meglio di me (mi rivolgo a Lenefan e a Pres) la cosa più importante è con chi si è piu che cio che si fa....sono contento che passiate una vacanza insieme...il posto sarà bellissimo immagino ma la cosa piu bella credo sia il fatto che siete inseme...
Auguro buone vacanze a voi e a tutti coloro che sono in vacanza o che sono in procinto di partire...ciao



Sverige for ever...
riccardino Posted - 09/08/2006 : 15:19:05
Buone vacanze, mitici fidanzatini! Sul votare, ho già detto a Pres che ho problemi su Lycos... sugli altri siti non ho problemi.
lenefan Posted - 09/08/2006 : 13:16:22
Ciao a tutti!!! lenefan e President sono all aeroporto di Atene in attesa del volo per Santorini e vi mandano un grosso saluto!!!
A presto!
PS:ne approfittiamo per votare su Lycos...Mi raccomando votate!!



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Jokestry Posted - 08/08/2006 : 17:05:16
Buone vacanze!


Look at the shell that is you. Empty, fragile, weak. Soon the battle is over. Lost to apathy
Dark Tranquillity - Lost To Apathy
riccardino Posted - 08/08/2006 : 16:22:52
Buone vacanze Lenefan e Pres! Anche ad ALEXXX82 Glikeriae e Daphne(ma son già partiti...).
lenefan Posted - 08/08/2006 : 16:08:03
Finalmente sono arrivate, quelle vere...
Da domani ci attende la Grecia, quindi un grosso saluto a tutto il fan-club!!A prestooooo



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
President Posted - 05/08/2006 : 12:49:34
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Per l'esattezza visiteremo Atene e tutto il Peloponneso, cioe' la parte meno turistica della Grecia ma non per questo meno bella! Ciao a tutti!
No! Troppo bello!
Noi volevamo conciliare il più possibile il mare greco con le bellezze archeologiche di Atene e dintorni, ma poi alla fine abbiamo sbilanciato le cose. 13 giorni di mare e solo uno ad Atene, prima di tornare in Italia. Scelta dovuta anche al clima, sicuramente molto caldo... Siamo amanti delle città d'arte e prima o poi Atene andrà vista con meno fretta, magari in un periodo meno caldo.
Cmq Alexxx facci un bel resoconto al ritorno.

P.S. Noi saremo ad Atene dal pomeriggio del 21 alla sera del 22


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
glykeriae Posted - 05/08/2006 : 11:52:13
vabbè posto anche qui che domani mattina partirò per l'Austria, dove rimarrò per un paio di settimane o poco più

buone vacanze a tutti!




there's always something new to learn
ALEXXX82 Posted - 04/08/2006 : 19:46:57
Io parto domani pomeriggio.... con la mia ragazza vado in Grecia, saranno 8 giorni di visite intense e poco riposo, a noi piace cosi . Per l'esattezza visiteremo Atene e tutto il Peloponneso, cioe' la parte meno turistica della Grecia ma non per questo meno bella! Ciao a tutti!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
daphne Posted - 04/08/2006 : 15:57:05
ciao a tt credo ke partirò anche io oggi!!!

Lene is my angel......
lenefan Posted - 04/08/2006 : 11:32:11
quote:
Originally posted by gnapoco
Il mio scalo a Atene però è stato fatale perché mi hanno perso la valigia...
Aaaaahhhh non mi dire questoooo.. Se dovesse succedere a me una cosa del genere sarebbe la fine..con tutte le cose che perderei..
Cmq bentornato!!



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
riccardino Posted - 04/08/2006 : 10:13:04
quote:
Originally posted by gnapoco

Io sono appena tornato da Cipro, e le vacanze le ho praticamente finite perché dovrò studiare tanto... President, la vicinanza della Grecia a Cipro la si vede in molte cose, soprattutto nel cibo! Non risparmiare la moussaka, mi raccomando, è fantastica!!! Penso che ti divertirai molto!
Il mio scalo a Atene però è stato fatale perché mi hanno perso la valigia...
Buone vacanze a tutti!



Ben tornato! Sì, la moussaka è molto buona, a me pare che assomigli come gusto alle nostre "melanzane alla parmigiana".
Peccato per la valigia, spero che tu l'abbia recuperata!
gnapoco Posted - 03/08/2006 : 18:43:33
Io sono appena tornato da Cipro, e le vacanze le ho praticamente finite perché dovrò studiare tanto... President, la vicinanza della Grecia a Cipro la si vede in molte cose, soprattutto nel cibo! Non risparmiare la moussaka, mi raccomando, è fantastica!!! Penso che ti divertirai molto!
Il mio scalo a Atene però è stato fatale perché mi hanno perso la valigia...
Buone vacanze a tutti!

-------> Aiutami nel gioco di ruolo tra lupi mannari e vampiri! Clikka qui per saperne di piu' <-------
Vota Lene su Lycos!!!
riccardino Posted - 03/08/2006 : 15:55:57
Ecco il Topic delle Buone Vacanze, Daphne!
speedfight Posted - 21/07/2006 : 21:01:53
In linea di massima dovrei fare la seconda settimana di agosto al mare in Abruzzo vicino a Pescara... sempre che non mi spostino un'altra volta le ferie...

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Knox Posted - 21/07/2006 : 20:18:31
Buone vacanze a tutti !

Io avrò 2 settimane di ferie a fine Agosto, dal 21 in poi. Ancora non sò se andrò da qualche parte, bho... si vedrà...



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000