Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 CONCERTI 2006

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 30/07/2006 : 18:00:03
Riprendo un tipo di topic che abbiamo già usato in passato x segnalare i concerti a cui andremo o siamo stati durante l'anno.
Segnalo subito quello di domani a Roma con Billy Joel e Bryan Adams, gratuito (sponsor Telecom) che ormai è diventato un appuntamento fisso da 4 anni sotto il Colosseo. Io andai al primo con Paul Mc Cartney e poi nn ricordo perché mancai quello di Simon&Garfunkel l'anno dopo, ma attendo un'altra occasione.
Quest'anno però sono stato al concerto di un altro mito, anzi il mito: Bob Dylan, che ha cantato il 17 luglio in una terra mitologica, ossia la cornice degli scavi archeologici di Paestum.
In realtà Dylan ha fatto una serie di concerti x tutta Italia nel mese di luglio, perpetuando così il suo Nevereding Tour che va ormai avanti dal 1988 ed è destinato a continuare finquando ce la farà a suonare e cantare
Un altro mito che sta attualmente qui in tournée è David Gilmour dei Pink Floyd, sarebbe da andare a vedere, m'hanno detto che in un'occasione ha suonato pure con Waters. Si attende ancora una reunion definitiva, chissà.
Evento dell'anno per l'Italia e Roma è a breve il concerto di Madonna, ho letto un po' come si svolge lo show e certamente sarebbe bello andare a vedere un concerto del genere, perché pochi oggi sono in grado di allestire un grosso spettacolo e allo stesso tempo presentare un gran repertorio come il suo. Però non m'attira tantissimo, boh, ci sono artisti per i quali non andrei incontro ai sacrifici che richiede andarli a vedere (non parlo dei soldi ma della lunga attesa, del caldo, degli schiacciamenti ecc.)
Il sacrificio lo faccio invece a ottobre per un altro grande, Bruce Springsteen, che non ho mai visto dal vivo. Sono ben 7 le date italiane, io vado a Caserta nei giardini della Reggia: gran cornice anche quella! Si attende anche in questo caso un grosso spettacolo, vista l'orchestra (non si può + definire band) che si porta dietro, che fa un sacco di baldoria, forse qualcuno di voi ha visto il concerto che hanno fatto in tv qlc giorno fa. Tutta un'altra cosa rispetto al tour solitario e malinconico che ha fatto qlc anno fa, ma anche rispetto a quelli con la E-street band, + "muscolosi". Questo genere che ha ripreso ora mi sembra + all'insegna del ballo e del divertimento.
C'è qualcuno che ci viene?


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000