Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Ian
Posted - 01/08/2006 : 19:07:13 Ciao a tutti sono Ian, mi sono appena scritto al forum Amo da morire Lene Marlin, come anche voi. In questo momento sto ascoltando Lost in a moment, beh l'ultima canzone del disco poichè è da un pò che lo ascolto è bellissimo.. Io adoro i paesi freddi, come la Finlandia e Norvegia. Ho appena comprato un libretto più dizionario di norvegese su internet. Sito IBS, è un facile modo per imparare una lingua, le cose basilari per viaggiare.. Inoltre amo suonare la chitarra, con cui suono e canto ogni giorni le canzoni di Lene.. La sua musica mi fa felice. Io ho pochi amici per cui mi sento spesso solo, magare un giorno potremmo tutti incontrarci e chiacchierare.. Mi piace anche scrivere libri, specialmente sulle streghe. Ogni giorno con un pò di bella musica mi metto al computer e scrivo.. E' così rilassante. Inoltre adoro il telefilm "STREGHE", di cui però quest'ultima stagione è deludente, finalmente sta per finire. Le mie prefirite sono le prime tre dove vi era PRUE, THE BEST A PRESTO IAN