Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Concerto Madonna

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
salvo.p Posted - 08/08/2006 : 09:53:17
Chi è andato al concerto di Madonna a Roma?
Com'è stato?


Lene è tornata...
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ian Posted - 25/08/2006 : 10:32:37
Sapete che ho letto un articolo terribile su Madonna..ogni volta che va al c***o vuole la tavoletta nuova pre se a casa perchè ha paura dei germi
è pazzeso
Madonna poi si crede chi sa chi ma se ne andasse a quel paese
altro che lene....
marcycampa Posted - 23/08/2006 : 21:07:03
A me alcune delle sue canzoni piacciono... certo Madonna è l'apoteosi del COMMERCIALE quindi tutto quello che fa rimbomba da una parte all'altra del mondo... non c'è da meravigliarsi...


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
koletz Posted - 23/08/2006 : 18:44:50
Mah.. Arrivare addirittura alle minacce di rapimento, non so dove andremo a finire!
Madonna è in giro da.. quanto, poco più di 20 anni?

Bene, è vent'anni che si ripetono sempre le stesse cose, nessuno si sforza a fare una critica costruttiva (non sto parlando di voi, dico in generale eh!). Non posso dire di essere un suo fan, ma l'ultimo album mi piace molto e dopotutto ha fatto parecchie canzoni carine; tutto sommato se non ci fosse stata Maddy l'evoluzione del pop commerciale sarebbe stata diversa (ma non ne so molto per poter inoltrarmi in questo discorso!)..

Io sono dell'idea che "Maddy può", qualsiasi cosa le venga in mente la fa, non ha paura di mostrare quello che pensa, a differenza di tantissimi altri! Vuole farsi crocefiggere durante il suo concerto? Che lo faccia! (E poi, suvvia, è davvero un'offesa per i cattolici? Per favore, è uno show, non sono queste le cose che vanno storte nel Mondo..)!

Almeno questo è quello che penso io..
Se i suoi fan sono così stupidi allora che lo siano!
Per fortuna non sono uno di loro!

E' riuscita a cambiare così tante volte, e dopo 20 anni è ancora ai posti alti nelle classifiche! Cosa che non sarà in grado di fare Britney Spears, a mio parere.. dopo.. 6 anni? Già quasi non la si sente più (musicalmente parlando) se non per pettegolezzi e simili..


                              VOTA LENE
Attilio Posted - 23/08/2006 : 18:27:53
Visto che continuate a parlarne

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=113118

A voi i commenti!
--
Un Attilio che Vi istiga

"A dreamer is one who can only find his way by moonlight,
and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world"
President Posted - 23/08/2006 : 14:46:47
quote:
Originally posted by cri

Chi segue un po' Madonna, mi può spiegare una cosa?? E' vero che, quando è arrivata a Roma prima del concerto,non ha fatto un accenno di saluto ai suoi fan??
.....altro che Lene!!!!
Non seguo Madonna ma mi sono trovato a passare davanti al Grand Hotel proprio il giorno del suo arrivo. Era pienissimo di fan, ma arrivato a casa ho visto al tg che i fan sono rimasti a bocca asciutta perchè Madonna è entrata all'Hotel da un ingresso secondario!
quote:
Originally posted by Gattissimo

Ma perchè, c'è ancora qualcuno che pensa che a madonna interessi qualcosa dei suoi fan?
Cri, la risposta te la da Gattissimo. Molto probabilmente Madonna non adora i suoi fan come Lene vuol bene a noi. Non servivano altre conferme, l'atteggiamento della Ciccone a Roma è ormai normalità ed i suoi fan sembrano addirittura abituati a subire tutto questo.
Tra l'altro ho visto spezzoni di concerto in TV. La voce non esiste, è tutto uno spettacolo circense, ma di musicale c'è ben poco...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
peppe89 Posted - 16/08/2006 : 02:50:00
ahahhahahahahah

secondo me non ci sta con la testa

è stressata la signora...


Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
Pegasus_TDCi Posted - 16/08/2006 : 00:00:58
No no, la vera chicca è la seguente:

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo322571.shtml

Senza parole



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Gattissimo Posted - 15/08/2006 : 23:56:05
Ma perchè, c'è ancora qualcuno che pensa che a madonna interessi qualcosa dei suoi fan?

Ma più che altro, ora che ci penso... ci sono ancora suoi fan? Incredibile

_____________
peppe89 Posted - 13/08/2006 : 13:09:18
si io l'ho sentito nei vari Tg diciamo che ne hanno parlato un po' dovunque...
Sinceramente questa se la poteva risparmiare...




Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
cri Posted - 13/08/2006 : 12:12:43
Chi segue un po' Madonna, mi può spiegare una cosa?? E' vero che, quando è arrivata a Roma prima del concerto,non ha fatto un accenno di saluto ai suoi fan??



.....altro che Lene!!!!




*Cri*
peppe89 Posted - 13/08/2006 : 01:53:40
Nu io nn ci sn andato...

xro avrei voluto andarci


Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000