T O P I C R E V I E W |
Ian |
Posted - 29/08/2006 : 13:48:31 www.youtube.com Questo è un bellissimo sito dove troverete tantissimi video musicali, è davvero geniale. Ci sono tutti ivideo di lene, persione l'esibizione del festivalbar del 1999 con unforgivable sinner. un bacione a tutti Ian Per non creare problemi con lo staff dico sin da ora ho già lasciato il nome di questo sito sull'off topic:Quale paese amate.. l'ho riscritto semplicemente perchè possa essere visto alla portata di tutti.. |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tiziano_lm |
Posted - 12/10/2006 : 09:37:44 Sì, ne hanno parlato anche i TG e televideo, la notizia è stata data l'altro ieri. Cmq io ho scoperto YouTube grazie a voi
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
BlaStO |
Posted - 11/10/2006 : 15:49:09 si confermo pres....google ha acquistato youtube!!
|
President |
Posted - 11/10/2006 : 15:40:12 C'è nell'aria una notizia che, se venisse confermata, sarebbe clamorosa. Google sta per acquistare YouTube! Penso che insieme formerebbero un vero colosso del Web mondiale. La notizia circola un po' ovunque, e mi sembra attendibile.
Sinceramente sia Google che Youtube mi sono sempre sembrati siti affidabili, funzionali, gratuiti e senza niente di losco nascosto da qualche parte. Sarei quindi contento di questo "matrimonio", nella speranza che non si montino troppo la testa e rovinino tutto per avidità.
EDIT: cercando meglio ho trovato che l'acquisto è ormai cosa fatta!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
BlaStO |
Posted - 03/09/2006 : 19:39:17 Ho una soluzione ancora + semplice, la uso da mesi: https://addons.mozilla.org/firefox/2390/
è un addon per Firefox, basta installarlo e quando siete sulla pagina del video vi basterà clickare in basso a destra sull'icona di VideoDownloader e si aprirà una pagina con il link per scaricare il video....niente di + semplice!!!
|
President |
Posted - 03/09/2006 : 19:02:18 quote: Originally posted by tiziano_lm
Stavo curiosando tra i video di Lene su YouTube, questo mi sa che non l'avevo mai visto... http://www.youtube.com/watch?v=LdaMvc2pCL4&mode=related&search= E' il live at faddergalan 1999
Io ce l'ho ma con un altro nome: Sitting down here live - canale 4 Sinceramente non ricordo dove l'ho preso...
La segnalazione di Tiziano è cmq importante visto che molti non avranno quel filmato, però vi faccio presente che per i filmati inediti di Lene c'è un topic apposito. Questo topic è interessante, ma ciò che riguarda Lene ed i suoi video è bene che sia visibile nella sezione Lene Marlin, altrimenti qui rischia di non essere visto (ci sono molti fan che la sezione Off Topic la saltano).
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
tiziano_lm |
Posted - 03/09/2006 : 18:36:16 Stavo curiosando tra i video di Lene su YouTube, questo mi sa che non l'avevo mai visto... http://www.youtube.com/watch?v=LdaMvc2pCL4&mode=related&search= E' il live at faddergalan 1999
daphne |
Posted - 01/09/2006 : 11:58:23 lo so è eccezionale davvero!!!!!!
Lene is my angel...... |
President |
Posted - 31/08/2006 : 14:33:44 quote: Originally posted by Gattissimo
Domle, mi sa che non hai afferrato...
Vai su keepvid, metti l'URL del filmato di youtube, spunta fuori un link, lo chicchi e scarichi il filmato direttamente...
Funziona anche per Google Video, Break.com, ifilm.com e una miriade di altri siti...
Ottima soluzione Gatt, meglio di così non si poteva..
tiziano_lm |
Posted - 31/08/2006 : 14:13:19 Grande Gatt! Funziona clamorosamente!
Domle |
Posted - 31/08/2006 : 13:14:21 Sono tonto Grazie Gatt
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Gattissimo |
Posted - 31/08/2006 : 13:04:31 Domle, mi sa che non hai afferrato...
Vai su keepvid, metti l'URL del filmato di youtube, spunta fuori un link, lo chicchi e scarichi il filmato direttamente...
Funziona anche per Google Video, Break.com, ifilm.com e una miriade di altri siti...
Posted - 31/08/2006 : 12:33:09 Allora, è una pataccata, io faccio così: usando IE (che sconsiglio), ti vedi il video in modo che lo carica tutto, vai su opzioni, file temporanei, visualizza file Li metti in ordine di data di creazione, uno degli ultimi se non l'ultimo, con dimensioni decenti è sicuramente il video. Lo copi e lo incolli dove vuoi. Lì lo rinomini col nome con cui vuoi chiamarlo e gli dai l'estension.flv . Poi scarichi dal link di Gatt il lettore FLV e fine.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Gattissimo |
Posted - 31/08/2006 : 02:12:08 Tsk tsk, se non ci sono io a dirvi come fare le cose in modo semplice...
http://www.keepvid.com
Posted - 30/08/2006 : 22:36:51 Ok knox, immaginavo che era sufficiente andare a pescare nei file temporanei, ora provo a cercarne uno! EDIT: cmq io mi sono pure registrato sul sito!
Domle |
Posted - 30/08/2006 : 21:15:54 Ho provato a scaricare un patacchino dai Mozilla Addons ma non mi pare di vedere nulla di nuovo... Knox Rulez
Knox |
Posted - 30/08/2006 : 21:08:39 quote: By Koletz Non si possono scaricare!
Se pò fà, se pò fà !!! La regola è sempre la stessa: File temporanei Internet ! Per chi come me è rimasto ad InternetExplorer: Menu Strumenti--->Opzioni internet---> Clik su Impostazioni--->clik su Visualizza file.
Si apre una finestra con un miliardo di file ! Sono tutti quelli che avete scaricato durante la sessione di collegamento ad internet ! Allora, siete su You-Tube, avete appena visto un bel video. Lo volete sul pc tutto per voi ? Se pò fà ! Andate nella finestra dove ci sono i miliardi di files (i temporanei di internet), lì trovate il video ! Solo x YuoTube, il video ha un nome di questo tipo: "Get_video?"...
Per trovarlo meglio, impostate la visualizzazione dei files scegliendo Dettagli dal menu visualizza. (WinXP) Così, potete vedere anche le dimensioni dei files. I video in genere hanno dimensini di alcuni MegaByte. E poi sempre dal menu VISUALIZZA, scegliete DISPONI ICONE PER--->ULTIMO ACCESSO. In questo modo, alla fine della pagina, c'è l'ultimo file che avete scaricato. Magari il video di YouTube. La pagina può essere aggiornata in tempo reale premendo semplicemente F5. Se avete navigato un pò, premendo F5 ci saranno tutti i nuovi file che avete appena scaricato. (Immagini, link a pagine web, file di testo...) Posizionati a fine pagina con la disposizione "Ad Ultimo Accesso".
Una volta individuato il file giusto, il gioco è fatto ! Clik destro e copia ! Oppure potete "Aprire in un'altra finestra" (vi chiederà di salvare il file)
Ora però, c'è un problema. "Naturalmente" WinMediaPlayer, non legge il video ! Almeno io ho questo problema ! Ma se avete il Player VLC, è tutto OK !!!
Ricordo che il video, deve essere scaricato del tutto ! La barra di avanzamento sulla pagina di YouTube, deve arrivare alla fine, prima di procedere alla caccia del video !
Certo, è un pò macchinosa come procedura, però funziona !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
DarKlaus |
Posted - 30/08/2006 : 15:55:23 Si possono scaricare con una procedura e un programma apposito. Basta fare una ricerca su goolge per scoprire come. Ora non ho tempo sennò mettevo qualche link.
edit: ne metto al volo uno: http://www.speedblog.net/archives/2006/03/13/keepvid-scaricare-video/
Cmq non li ho mai usati perciò non so niente sull'affidabilità e la sicurezza.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
koletz |
Posted - 30/08/2006 : 15:13:38 Non si possono scaricare!
VOTA LENE |
tiziano_lm |
Posted - 30/08/2006 : 15:03:19 Ma per fare il download dei video occorre essere registrati? Perché non trovo il link x scaricarli. Cmq è un bel sito!
Knox |
Posted - 29/08/2006 : 20:19:22 Naturalmente, già saprete che potete mettere su YouTube, anche i vostri video ! Basta registrarsi... ehm.. no, io non sono registrato..
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|