Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 le terme di acqua calda

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ian Posted - 04/09/2006 : 23:54:05
Oggi sn stato alle terme dei papi a Viterbo.sono bellissimecosì rilassanti
C'era una piscina dove ti immergevi dove c'è un po di puzza di zolfopoi quel tipo d'acqua fa bene e depura la pelle....
Ok a presto e bacioni a tutti


God natt e Hade= Buona notte e arrivederci
Ian
W Lene forever* Norge*Suomi
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 05/09/2006 : 20:26:44
Bella, oh!
Vetralla, mio padre m'ha raccontato che è uno dei posti in cui andò mio nonno dopo la guerra per aiutare a ricostruire :-)


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Ian Posted - 05/09/2006 : 20:04:35
si Knoz esattamente quella
Knox Posted - 05/09/2006 : 19:20:45
Tempo fa ci sono stato anch'io !
Ricordo che chiesi alla reception, se in quell'hotel avevano alloggiato i cantanti che si erano esibiti al Festivalbar. (era credo un mese dopo del FB)
La ragazza della reception mi rispose di no, che soltanto i presentatori ci avevano "fatto un salto", mentre i cantanti dopo l'esibizione al FB, andavano subito via.
"Neanche quelli stranieri ?"
"No, neanche loro..."


Magari invece non era vero, chissà... bhò... se Lene aveva messo piede in quell'Albergo, e la ragazza mi confermava questo, le avrei chiesto di farmi vedere i registri dove si firma !
Una settimana di vacanza era la mia, e fantasticavo che la stanza che avevo... poteva avere delle remote possibilità che fosse stata la stessa in cui Lene avrebbe dormito !
O magari, solo riposato un pomeriggio...
Vabbè...

Ehy ! Era questa la piscina ????



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
lenefan Posted - 05/09/2006 : 16:10:14
quote:
Originally posted by Grendeel
Sono contenta che ti sia piaciuta Roma, e hai fatto bene a girala a piedi, faccio anch'io così.Solo a piedi si riescono a cogliere tante piccole cose che altrimenti sfuggirebbero..
Sono perfettamente d'accordo.



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Grendeel Posted - 05/09/2006 : 16:02:05
Anch'io ho visitato solo quelle di Caracalla...

quote:
Originally posted by cri

Mi sono innamorata di trastevere!!!




E come si fa a non innamorarsi di Trastevere!?? Io ci sono praticamente nata e cresciuta, c'ho passato tutta l'adolescenza tra quelle stradine e tutt'ora è il quartiere di Roma che frequento di più (vabbè..anche perchè abito poco più a sud di lì).
Il bello è che non ti ci abitui mai, sembra che cambi continuamente, dopo vent'anni ancora mi capita di perdermi tra le stradine, e ti capita di scoprire uno scorcio nuovo e qualcosa che ti era sempre sfuggito e rimani lì a bocca aperta..

Sono contenta che ti sia piaciuta Roma, e hai fatto bene a girala a piedi, faccio anch'io così.Solo a piedi si riescono a cogliere tante piccole cose che altrimenti sfuggirebbero..



The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

cri Posted - 05/09/2006 : 14:26:02
quote:
Originally posted by President

L'anno scorso sono stato a vedere le rovine delle Terme di Caracalla (III° sec d.C.)


Questa estate, alla mia quarta volta nella capitale, le ho viste anche io!!
Molto belle, ed imponenti!

OT: Pres...mi sono girata Roma per 4 gionri, completamente a piedi!
Non ho mai preso autobus..
è stata una faticaccia, mi fermavo giusto per mangiare, ma è stato moooolto bello! Camminando per le vie di Roma, anche quelle più sconosciute, si riesce a scoprire il vero valore e la bellezza di sta città!!
Cartina in mano...e via!!
Mi sono innamorata di trastevere!!!




*Cri*
President Posted - 05/09/2006 : 13:32:12
quote:
Originally posted by koletz
andando a Roma c'è la stazione di Settebagni.. sono terme pure quelle o sbaglio?
No. E' una località sulla via Salaria con Stazione Ferroviaria e poco altro...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
koletz Posted - 05/09/2006 : 13:21:17
Tutto quello che so dell'acqua termale è che qui c'è Abano Terme e Galzignano Terme, e che andando a Roma c'è la stazione di Settebagni.. sono terme pure quelle o sbaglio?




                              VOTA LENE
President Posted - 05/09/2006 : 13:16:43
Da romano appassionato dell'antichità, avrei tante cose da dire sulla storia delle terme...
Nell'antica Roma ce n'erano moltissime, enormi, stupende. Erano alla portata di tutti, molto efficenti e confortevoli per ogni classe sociale. L'anno scorso sono stato a vedere le rovine delle Terme di Caracalla (III° sec d.C.)

Parlando di Terme moderne, tra le più importanti ci sono le Terme di Roma, vicino Tivoli.
Ci ho lavorato durante il lungo restauro. E' venuto proprio un bel lavoro!
Anche lì sono acque albule, cioè ricche di Zolfo. Ci sono andato molte volte da bambino, non dimenticherò mai quell'odore!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
peppe89 Posted - 05/09/2006 : 02:39:59
mai andato alla terme.........
Beati voi


Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Ian Posted - 05/09/2006 : 00:13:42
no, nn era di vetralla, cmq quel paese l'ho visto tornando è carino
ambrogivs Posted - 04/09/2006 : 23:55:29
Io sono stato alle terme di Vetralla,credo siano le stesse...?
Bo,comunque quando ci siamo andati erano piaciute solo a me!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000