Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 desideri e tristezza

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ian Posted - 05/09/2006 : 00:12:42
Tutti noi abbiamo dei desideri nel cassettoche vorremo realizzare, e spesso la gente passa l'intera vita senza realizzarne uno. Magari apparisse la lampada di Aladino e potessimo realizzare 3 desideri..io vorrei realizzare almeno quelli possibili..io vorrei andare a vivere in Finlandiasperiamo che ne avrò la possibilità, speriamo che all'Universita ci sia qualcosa legato alla Nokia, marca finlandese...ogni giorno spero sempre di più e voglio andarmene da qui..voglio il freddo, le renne, la neve, una casetta di legno....
Inoltre i finlandesi hanno dei modi cosi gentili nonostante si pensi il contrario...Helsinki è stupenda.....e i paesaggi sn meravigliosi..
Sn spesso triste perchè ho pochi amici e nella classe in cui mi trovo ancora di più, è piena di persone antipatica e spesso sono lasciato in disparte da tutti
e mi riprendo con la musica di lene..ma che posso farci ormai?
Eppure io sn molto simpatico cn tutti eppure....
Perchè?
E' stato sempre cosi purtroppo..ma perche mi chiedo sempre....
perchè la gente mi evita sempre e quella simpatica poi ce ne vuole di strada per trovarla...almeno per me .Chi è fortunato li trova facilmente gli amici...
Quanto vorrei aver più amici di quelli che ho che sono veri amici cn i quali chiacchiero e guardo spesso filmquesto si che conta...
bye
Ian
19   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gaga Posted - 17/09/2006 : 07:06:49
Il mio sognofino a pochi giorni fa era di far eil cantante, incidere cd e via discorrendo. Ora si è un pò modificato, mi sto rendendo conto di essere migliore nello scrivere più che nel cantare, e sto proponendo testi e musiche in giro, quindi or ail mio sogno è quello di scrivere canzoni (già lo faccio) ma che diventino famose o cmw notate da chi di dovere.
Secondo sogno...boh ci penso!!!
KGB Posted - 12/09/2006 : 15:05:18
A chi lo dici Ian...
Io sono un tipo che in molte occasioni non ha paura di dire la sua o fare la prima cosa che gli passa per la mente.
Ma è anche vero che in altre occasioni (come per esempio quando mi devo dichiarare ad una ragazza) divento timido come una pecora...

So close, no matter how far. Couldn't be much more from the heart. Forever trusting who we are.
And nothing else matters.


Ivan "KGB"
Paoletta90 Posted - 12/09/2006 : 15:04:57
Grazie a tutti e due x avermi rassicurato!


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Ian Posted - 12/09/2006 : 14:48:08
anch'io paoletta sn molto timido ma col passare degli anni la sto superando quindi nn preoccuparti
riccardino Posted - 12/09/2006 : 12:24:33
In bocca al lupo per i tuoi desideri, Paoletta, specie per i primi 2! Il terzo dovrebbe esaudirsi abbastanza facilmente, col passare degli anni la timidezza di solito sparisce o diminuisce sensibilmente.
Paoletta90 Posted - 10/09/2006 : 23:19:22
Anke io ho dei sogni, ben 3. Il primo, è di trovare un ragazzo sensibile e serio, al contrario purtroppo di tutti i fighettini o tascioni ke si trovano in giro. Il secondo è di portare a termine il mio progetto letterario, al quale sto lavorando già da un po' di tempo e a cui tengo moltissimo. Ed il terzo è di superare questa maledetta timidezza, ke considero 1 vero e proprio ostacolo ke mi frena, senza permettermi di comportarmi con naturalezza.
X il secondo desiderio forse ho buone possibilità, cmq nn perdo la speranza x gli altri 2


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
riccardino Posted - 08/09/2006 : 15:01:31
Ian, come vedi, qui ci sono molti ragazzi ben disposti per un'amicizia, quindi, chissà, magari riuscirai a realizzare qualche bel legame con qualcuno. Mai disperare, abbi fiducia!
cri Posted - 07/09/2006 : 21:37:45
quote:
Originally posted by Gattissimo

avere una vita in cui mi guadagno da vivere da solo e facendo una cosa che mi piace e mi diverte, alla faccia di tutti quelli che "prima il dovere e poi il piacere".



bel pensiero Gatt!!


*Cri*
Gattissimo Posted - 07/09/2006 : 18:38:28
Il mio sogno è avere una vita in cui mi guadagno da vivere da solo e facendo una cosa che mi piace e mi diverte, alla faccia di tutti quelli che "prima il dovere e poi il piacere".
Ci sto lavorando

_____________
KGB Posted - 06/09/2006 : 19:22:06
Qualunque sia il tuo desiderio Ian ci devi sempre sperare di portarlo a termine, costi quel che costi.
Se sai che codesto ti puó rendere felice dai conto solo alla tua coscienza e a nessun altro.
Cammina sempre con la testa alta e con le idee chiare, e vedrai che quelli che adesso di prendono in giro abbasseranno la coda e staranno zitti.
Ricordati la frase che sto per dirti:

NIENTE E' IMPOSSIBILE. SOLO L'INIMMAGINABILE.

So close, no matter how far. Couldn't be much more from the heart. Forever trusting who we are.
And nothing else matters.


Ivan "KGB"
Exila Posted - 06/09/2006 : 19:10:04
Io desideri ne ho parecchi, ma principalmente sono due, uno più importante dell'altro.. Il primo, è di trovare la persona con cui passerò il resto della mia vita, la mia anima gemella se volete, o per chi non crede in queste cose solamente la mia metà.. E purtroppo mi illudo spesso che questo momento potrebbe essere arrivato, ma nonostante le disillusioni continuo a cercare.
Il secondo, anche di importanza anche se sempre nei miei pensieri da ormai tanti anni, è quello di poter diventare una scrittrice di successo... io faccio del mio meglio e chissà che un giorno..
Per quanto riguarda la tristezza, sono triste per trooooppe cose.. eppure son fatta così, romantica e malinconica, un bel mix che porta a tristezza quasi perenne che ci volete fare


i'm shadow in the nothingness +Dynasty+
All faith is lost for hell regained -Vampire Heart- H.I.M.
lenefan Posted - 05/09/2006 : 22:24:31
quote:
Originally posted by cri
Approfitto di questo topic, dato che siamo in argomento di desideri, per dire il mio (semplice ma profondo): aiutare le persone, con il mio lavoro, con la mia conoscenza e futura esperienza...
Aiutare gli altri mi rende sempre molto felice e orgogliosa!
Hem hem Cri..è anche uno dei miei desideri.. Come era facilmente deducibile altrimenti non avrei mai scelto questa professione..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
cri Posted - 05/09/2006 : 21:26:03
quote:
Originally posted by lenefan

quote:
Originally posted by cri
l'università ti aiuterà moltote lo auguro
Già.. Man mano che passa il tempo hai modo di conoscere persone sempre migliori perchè si cresce, è inevitabile..
OT: Cri, ma è mai possibile che dobbiamo scrivere sempre le stesse cose??!!


lf che ci possiamo fare???

Cmq..ritornando in topic...
Ian le cose vengono pian piano...tutto ha il suo tempo.
Sono d'accordo con KGB...non dare conto a chi non ti apprezza per quello che sei...capita a molte persone (come a me in passato)..ma arriverà il tuo "riscatto"

Approfitto di questo topic, dato che siamo in argomento di desideri, per dire il mio (semplice ma profondo): aiutare le persone, con il mio lavoro, con la mia conoscenza e futura esperienza...
Aiutare gli altri mi rende sempre molto felice e orgogliosa!



*Cri*
KGB Posted - 05/09/2006 : 20:50:10
Lo sai Ian, puoi sempre contare sul mio supporto.
Dai poco conto alle persone che non ti apprezzano. Sii piú deciso nei tuoi progetti e, come dice cri, credi in quello che desideri...
E' normale che le parole delle persone che ti sfottono in continuazione incidono negativamente sul tuo status morale, ma rimboccati le maniche e affrontali e dimostra quanto il tuo intelletto sia di gran lunga superiore al loro.
Dai retta a uno che ne ha vissute d'esperienze, e sa quello che dice...

So close, no matter how far. Couldn't be much more from the heart. Forever trusting who we are.
And nothing else matters.


Ivan "KGB"
peppe89 Posted - 05/09/2006 : 20:10:25
il mio sognog andare a Los Angels e a San Francisco..
Vabuo non è propio un sogno un desiderio casomai




Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
lenefan Posted - 05/09/2006 : 16:13:12
quote:
Originally posted by cri
l'università ti aiuterà moltote lo auguro
Già.. Man mano che passa il tempo hai modo di conoscere persone sempre migliori perchè si cresce, è inevitabile..
OT: Cri, ma è mai possibile che dobbiamo scrivere sempre le stesse cose??!!



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
fabio76 Posted - 05/09/2006 : 15:42:13
quote:
Originally posted by Ian

Tutti noi abbiamo dei desideri nel cassettoche vorremo realizzare, e spesso la gente passa l'intera vita senza realizzarne uno. Magari apparisse la lampada di Aladino e potessimo realizzare 3 desideri..io vorrei realizzare almeno quelli possibili..io vorrei andare a vivere in Finlandiasperiamo che ne avrò la possibilità, speriamo che all'Universita ci sia qualcosa legato alla Nokia, marca finlandese...ogni giorno spero sempre di più e voglio andarmene da qui..voglio il freddo, le renne, la neve, una casetta di legno....
Inoltre i finlandesi hanno dei modi cosi gentili nonostante si pensi il contrario...Helsinki è stupenda.....e i paesaggi sn meravigliosi..
Sn spesso triste perchè ho pochi amici e nella classe in cui mi trovo ancora di più, è piena di persone antipatica e spesso sono lasciato in disparte da tutti
e mi riprendo con la musica di lene..ma che posso farci ormai?
Eppure io sn molto simpatico cn tutti eppure....
Perchè?
E' stato sempre cosi purtroppo..ma perche mi chiedo sempre....
perchè la gente mi evita sempre e quella simpatica poi ce ne vuole di strada per trovarla...almeno per me .Chi è fortunato li trova facilmente gli amici...
Quanto vorrei aver più amici di quelli che ho che sono veri amici cn i quali chiacchiero e guardo spesso filmquesto si che conta...
bye
Ian




Come ti capisco, pure io andrei a vivere in Finlandia o comunque in Scandinavia.Ma ho qui la casa, il mio lavoro e la mia ragazza, quindi quel sogno l'ho accantonato.
Però la scorsa estate sono stato in Islanda, e a febbraio andrò in Finlandia.
Il mio sogno?Avere una vita normale, quel tanto che mi basta x vivere degnamente, avere le persone care a me il + vicino possibile,famiglia e la mia ragazza.Sembra poco, sembra scontato, ma nella vita niente è sicuro, si sbaglia se si da qualcosa x sicuro.Tutto dipende dal buon Dio.Non chiedo l'impossibile.Un sogno sarebbe conoscere Lene e diventare suo amico, questa sarebbe l'unica cosa che vorrei, anche se è difficile, molto difficile.
cri Posted - 05/09/2006 : 11:49:56
quote:
Originally posted by tiziano_lm
Basta continuare a crederci e alla fine tutto è possibile!


Quoto...bisogna credere in ciò che si vorrebbe...
io ci ho creduto!!

Per gli amici...che ti preoccupi??
Alle superiori anche io non andavo d'accordo con nessuno...(o meglio, solo con 2 miei compagni...le ragazze erano tutte antipatiche)...
ma poi mi si sono aperti molti nuovi orizzonti..
l'università ti aiuterà moltote lo auguro


*Cri*
tiziano_lm Posted - 05/09/2006 : 08:03:01
Spero davvero che tu riesca a realizzare questo tuo sogno
Basta continuare a crederci e alla fine tutto è possibile! E inoltre spero che almeno qui tu possa trovare tanti amici!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000