Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Per tutti coloro s'intendono di video...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
salvo.p Posted - 12/09/2006 : 14:29:24
Ho bisogno del vostro aiuto!
Vi spiego il mio problema.
I miei nonni hanno festeggiato il 50° Anniversario del loro matrimonio e abbiamo fatto una grande festa con parenti. Per il loro anniversario io e mio cugino abbiamo realizzato un filmino con una videocamera digitale e tantissime fotografiche. Ci abbiamo lavorato su ed abbiamo realizzato un dvd con video e immagini. Abbiamo usato il Pinnacle 9. Tutto è venuto bene!
Ma c’è un problema: abbiamo realizzato diverse copie e tutte sono funzionanti ma un dvd è andato in America con un cugino di mia madre che è venuto qui in Sicilia per l’occasione. Dopo qualche giorno ha richiamato dicendo che nel lettore dvd il filmino si vedeva per 2-3 minuti e dopo di ciò si bloccava. Allora ha provato col pc il quale chiedeva da quale paese provenisse questo dvd… cmq non lo leggeva!

Mi hanno spiegato che sicuramente sarà questione di sistema video, infatti noi utilizziamo il PAL mentre lì in America, se non mi sbaglio, usano l’NTF.

Adesso chiedo il vostro aiuto: sapete come posso fare a trasformare questo dvd per farlo leggere nei lettori dvd americani? Che programma posso usare?

Spero tanto mi possiate aiutare (e sono sicuro che qui dentro qualcuno mi potrà aiutare dato che siete tanti che v'intendete di queste cose)!!
Vi ringrazio anticipatamente!!!


Lene è tornata...
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
KGB Posted - 12/09/2006 : 15:00:43
Se hai il video salvato sul tuo PC e disponi di un masterizzatore DVD, allora dovresti usare Nero Vision Express 2.
Nel caso in cui tu hai già installato questo software, segui questa procedura:

1) Apri il programma;
2) Scegli di creare un nuovo DVD, e poi successivamente un DVD Video;
4) Inserisci nella finestra che apparirà il video che desideri masterizzare;
5) Vai sulle opzioni supplementari presenti in basso della schermata (ove è scritto "More" o "Piú");
6) Apri le opzioni video;
7) Cambia la modalità PAL e scegli la modalità video "NTSC" nella lista che ti comparirà;
8) Prosegui scegliendo un eventuale menú da creare;
9) Dopo aver fatto ció, prosegui fino a che non ti chiede di iniziare la masterizzazione.

So close, no matter how far. Couldn't be much more from the heart. Forever trusting who we are.
And nothing else matters.


Ivan "KGB"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000