Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Europei 2008

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
riccardino Posted - 15/09/2006 : 10:46:10
Questo Topic è dedicato agli Europei di Calcio 2006-2008.
Dopo la vittoria ai mondiali, non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura della Nazionale agli Europei.
Pareggio interno con la Lituania e netta sconfitta con la Francia.
Ci sono ancora tante partite per recuperare, ma personalmente continuo ad essere scettico su Donadoni, essenzialmente per la sua scarsa esperienza come allenatore.
Molto discutibile, a mio avviso, anche come selezionatore: la mancata convocazione di Toni e il puntare tanto su Cassano (giocatore talentuoso, ma fortemente discontinuo) sono scelte che finora non hanno portato molto frutto (Fra l'altro, pare che i tifosi romanisti, a mio avviso giustamente, non gradirebbero che nella prossima partita da disputare all'Olimpico la maglia numero 10 fosse indossata da Cassano anzichè da Totti).
Si potrà dire che l'Italia, nelle partite già disputate, era ancora fuori condizione e che mancavano alcuni campioni come Totti, ma sono convinto che con Lippi avremmo fatto più bella figura, se non come risultati, sul piano del gioco.
Dalla prossima partita, come dice Cannavaro, non dovremo più commettere passi falsi. Non si può vincere un Mondiale e rischiare di uscire da un Europeo!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pegasus_TDCi Posted - 02/07/2008 : 18:49:05
Vabbè che l'UEFA ormai conta 54 suqadre, ma che senso ha allungare la broda così tanto? 16 va più che bene, considerato che le squadre UEFA al mondiale sono 13 (anche lì, 32 squadre restano troppe...)

24 squadre? come funzionerebbe? sei gironi da 4 col ripescaggio di 4 migliori terze, come a USA 94? Bah, al massimo vedrei meglio 8 gironi da 3 e poi ai quarti, ma la formula del gironcino è stata sperimentata solo nell'82 e poi subito abbandonata.


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Franko Posted - 01/07/2008 : 21:09:55
Euro2016, Svezia e Norvegia si candidano

L'Europeo 2008 non fa in tempo ad andare in archivio che già si pensa a quello del 2016. Svezia e Norvegia vogliono proporre l'ennesima candidatura congiunta per ospitare quella che, probabilmente, sarà la prima rassegna continentale a 24 squadre. I dossier dei paesi interessati a ospitare l'evento dovranno essere consegnati entro l'autunno.

Se l'hanno data a Polonia e Ucraina..Svezia e Norvegia possono vincere a mani basse..certo un torneo a 24 squadre è grosso, specialmente in Norvegia dovranno ampliare parecchi stadi, non si puo presentare solo Oslo e Bergen....xo l'Italia che gioca a Tromso è un sogno
Grendeel Posted - 30/06/2008 : 14:05:17
Complimentoni alla Spagna! Sono contenta che abbiano vinto loro...in realtà ieri sera tifavo Germania ma solo allo scopo di accattivarmi le divinità germaniche visto che tra 2 sett ho l'esame di tedesco(e visto come è andata a finire che vuol dire...che mi va male l'esame? O_o)
Len Posted - 30/06/2008 : 13:53:40
alè alè!!! vamos espana!!!:D
per il gioco,per la voglia,per la gioventù,e per i giovani :D

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Pinkjoy Posted - 30/06/2008 : 12:03:51
Almeno nella finale c'era qualche rappresentante italiano in campo...l'arbitro!!!
Complimenti alla Spagna!


"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Luke Posted - 30/06/2008 : 11:45:07
Complessivamente devo ammettere che la vittoria della Spagna la considero meritata. E' stata forse quella che mi ha convinto di più sotto diversi aspetti, quindi il trionfo di ieri non è arrivato per caso. Anzi, c'è da augurarsi che ora non prendano troppa confidenza e sicurezza nei mezzi per gestire situazioni importanti, altrimenti ce li troveremo a lottare fino all'ultimo per parecchio tempo, considerata anche la bassa età media della squadra.
Un plauso anche al tecnico Aragones, il "vecchio saggio", che ha avuto prima il coraggio di fare scelte impopolari (non ha portato Raul, per esempio), poi ha scelto di far giocare semplicemente ognuno nel ruolo in cui si trovava meglio, senza grandi esperimenti e arzigogoli tattici. E alla fine ha avuto ragione.

Complimenti agli spagnoli, quindi. Per l'Italia la "consolazione" (o il rimpianto, fate voi) di essere uscita per mano dei Campioni d'Europa senza prendere gol e di fatto essere sconfitta.



"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"


Maria Helen - "Slippery ground"
nix84 Posted - 29/06/2008 : 23:39:29
Tifavo DECISAMENTE Germania, non abbiatemene, in questo caso non tanto per l'abilità in campo quanto perché non sopporto la spagna



Sverige for ever...
ambrogivs Posted - 29/06/2008 : 23:20:45
Io invece STRA-tifavo Spagna.

Vittoria ineccepibile.

Vittoria del bel gioco sul pragmatismo, della tecnica sulla prevedibilità, della freschezza atletica sulla forza fisica.

Bravi, forti, compatti, organizzati, estetici, giovani e pure simpatici.

Straordinari.


Prendiamo appunti.

Franko Posted - 29/06/2008 : 23:13:09
Anche io tifavo Germania..anche se immaginavo che questa finale sarebbe andata agli spagnoli, erano molto piu caricati e volevano vincere qualcosa dopo tanto tempo.

La cosa che mi fa innervosire è che gli spagnoli e i giornali locali si buttano sempre contro l'Italia e il nostro gioco..anche si ci hano buttato fuori, loro hanno vinto tutte le partite segnado sempre un gol eccetto contro di noi che hano pareggiato con 0 gol fatti..la Spagna non'e' piu forte dell'Italia e questo mi rammarica xke l'Europeo poteva tranquillamente essere nostro.
Pegasus_TDCi Posted - 29/06/2008 : 22:40:36
Io tifavo Germania. Mi auguro che dopo questa sfuriata la Spagna ritorni nel nulla cosmico in cui è sempre stata calcisticamente parlando.


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
FurGab Posted - 29/06/2008 : 22:13:29
Anvedi come balla "NANDO" Torres!!!
Franko Posted - 28/06/2008 : 15:52:42
Piu che altro, se noi vediamo questi Europei è vero non abbiamo mai giocato bene, xo alla fine la Spagna non ci ha battuto e non ci ha fatto nessun gol...purtroppo ancora una volta siamo usciti senza perdere...sta succedendo troppo spesso.
Pegasus_TDCi Posted - 28/06/2008 : 13:12:12
Certo vedere un Lippi tornare senza aver mai disfatto le valigie dopo il gran rifiuto di due anni fa quando tutti lo volevano mi fa un po' squallore... Donadoni non aveva lavorato male, ha fatto delle scelte sbagliate ma in fin dei conti eravamo noi che eravamo cotti e non segnavamo, e senza gol non c'è allenatore che tenga. Spero solo che Lippi non pensi di portare Sudafrica tutto questo blocco: ormai c'è da rinnovare.


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
erotavlas Posted - 27/06/2008 : 19:50:25
Lippi è sicuramente una garanzia e lo si è visto alla juve anche dopo il ritorno..alla fine sono felice che sia tornato perchè non vedo alternative...al di là di tutto lippi è il migliore allenatore italiano ed era disponibile.Ancelotti era un nome che poteva darci garanzie ma non è libero e secondo me non avrebbe potuto fare meglio di quanto possa fare il nuovo ct.Penso che il reale problema sia la squadra troppo anziana...c'è bisogno di un ricambio...si parla di giovani interessanti ma se vediamo la spagna la media età è molto pou bassa della nostra...e non si può arrivare ai prossimi mondiali con troppi giocatori sopra i 30

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
ambrogivs Posted - 27/06/2008 : 10:35:54
quote:
Originally posted by Luke

Per quanto riguarda l'Italia, sono abbastanza perplesso per il ritorno di Lippi. Oddio, gli auguro di ripetere quanto ha fatto due anni fa, ma sarà anche a me i cavalli di ritorno non sono mai piaciuti più di tanto... vedremo...


Quoto.

Ti dirò, io avrei chiamato Walter Mazzarri.

Luke Posted - 27/06/2008 : 10:22:06
Niente da dire, ieri la Spagna ha vinto meritatamente. Anche senza Villa sono riusciti a esprimere un grande calcio, alla Russia non è riuscito il miracolo, al momento decisivo alcuni dei giocatori più attesi sono apparsi un pò in ombra.
Ora domenica ci attende una bella finale, certo se la Germania è quella vista contro la Turchia penso dovrà sudare non poco per tenere a bada gli avanti spagnoli. Può però contare su una maggiore esperienza ad alti livelli e al tradizionale carattere tedesco.

Per quanto riguarda l'Italia, sono abbastanza perplesso per il ritorno di Lippi. Oddio, gli auguro di ripetere quanto ha fatto due anni fa, ma sarà anche a me i cavalli di ritorno non sono mai piaciuti più di tanto... vedremo...



"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"


Maria Helen - "Slippery ground"
ambrogivs Posted - 25/06/2008 : 22:40:18
quote:
Originally posted by Franko

io invece non vorrei che vincesse la Spagna xke cosi rimane l'appellativo di chi non vince mai niente x gli spangoli.



Vabbè, ma perché gli deve rimanere, porelli... che male hanno fatto!

Franko Posted - 25/06/2008 : 22:24:30
io invece non vorrei che vincesse la Spagna xke cosi rimane l'appellativo di chi non vince mai niente x gli spangoli.
ambrogivs Posted - 25/06/2008 : 21:58:16
Io dico la cosa più banale: Germania - Spagna.

E mi auguro vinca la Spagna, una squadra così forte e giovane merita di vincere!

ALEXXX82 Posted - 25/06/2008 : 17:08:07
Germania - Russia. Ci scommetto 30 euro + 15 kg di Blasto



B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000