Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Miss Italia 2006

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
cri Posted - 24/09/2006 : 14:57:41
Ciao a tutti!
Dato che in quel 9 settembre a Ginevra alcuni di noi hanno assistito come pubblico a Miss Svizzera, perchè ora non parlare di Miss Italia..
Quindi ho pensato di aprire questo topic...
Premetto: non ho seguito mai le serate prima di quella finale, ma ho soltanto visto gli ultimi "atti" di Miss Italia...
cioè da quando erano rimaste in 10 ragazze...
Ho sempre puntato sulla 4 anche se ero scettica sulla sua vittoria visto il suo look un po' strano per diventare miss...A me piacevano quei suoi capelli corti che le davano quel tocco di aria sbarazzina...ma non avrei pensato l'avrebbero fatta Miss Italia.
E invece è stato così...
mi è sembrata anche spigliata nel parlare e matura...

Marcy...aspettiamo che anche tu dica la tua!!
Miss Italia è il tuo "pane quotidiano" (o quasi...."annuale!")




*Cri*
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
nix84 Posted - 26/09/2006 : 15:32:20
Hehehe...raga forse mi sono spiegato male...il programma miss italia non mi esalta, questo è certo ma io intendevo dire un'altra cosa...riguardante la miss di quest'anno...non mi piace ma nemmeno un pò con questo ovviamente non voglio essere coniviso ovvio è solo un opinione...non la giudico brutta..dico che a mio parere non è carina...
D'accordissimo con chi era per la seconda classificata ma aggiungo che neppure lei mi piaceva molto...
Spero da parte mia che gli stranieri non prendano miss italia come esempio di bellezza italica e tanto meno come "ragazza piu bella d'italia"....



Sverige for ever...
Eglie Posted - 25/09/2006 : 22:05:30
quote:
Originally posted by ambrogivs

Carina,ma a me piace quasi sempre più la seconda...Ed è stato così anche in questo caso





Concordo, anche secondo me era molto più carina quella che è arrivata seconda...a miss italia spesso succede che mandano avanti le"brutte" e vengono scartate le belle
cri Posted - 25/09/2006 : 19:32:38
quote:
Originally posted by nix84

ehm...temo di essere l'unico a cui miss italia non piace nemmeno un pò...



Non è questione di piacere o meno...
una persona, come me, può non seguirla per nulla e poi ritrovarsi a guardare gli ultimi minuti della finale!
E un giudizio sulla nuova miss ci sta!!!
soprattutto se si tratta di una miss "diversa" dal solito...

condordo con Len...basta con i pregiudizi!!


*Cri*
peppe89 Posted - 25/09/2006 : 14:29:14
quote:
Originally posted by nix84

ehm...temo di essere l'unico a cui miss italia non piace nemmeno un pò...




A me piace pochissimo quindi siamo in due


Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
nix84 Posted - 25/09/2006 : 14:22:31
ehm...temo di essere l'unico a cui miss italia non piace nemmeno un pò...



Sverige for ever...
Luke Posted - 25/09/2006 : 14:16:21
Ho visto solo qualcosina dell'ultima serata quindi più della metà di quelle arrivate alla mega-finale non le ho proprio viste. Secondo il mio parere però preferivo la seconda classificata...

"But now I've found my way out of Egypt
I've found my surprisingly obvious way out of here
You are my way out of my dangerous proud mistakes
And now Egypt seems so very far away"


Elvira Nikolaisen - "Egypt song"
glykeriae Posted - 25/09/2006 : 11:29:45
quote:
Originally posted by cri

Premetto: non ho seguito mai le serate prima di quella finale, ma ho soltanto visto gli ultimi "atti" di Miss Italia...
[...]
Ho sempre puntato sulla 4 anche se ero scettica sulla sua vittoria visto il suo look un po' strano per diventare miss...A me piacevano quei suoi capelli corti che le davano quel tocco di aria sbarazzina...ma non avrei pensato l'avrebbero fatta Miss Italia.
E invece è stato così...

[...]




Cri, ti quoto!
è quello che volevo scrivere io a proposito della Miss di quest'anno!
di certo Claudia spicca (non nel senso che "è più alta" ) nel gruppo, sa distinguersi molto bene, secondo me ...




there's always something new to learn
Len Posted - 24/09/2006 : 22:03:32
evviva!!! una miss italia con i capelli corti!!
premetto..non ho seguito nulla di miss italia..ma per caso ho visto la finale,anzi, ad esser più precisi solo la parte finale della finale (quando c'erano le ultime tre finaliste..)
Io pensavo vincesse quella che è arrivata seconda..ma fortunatamente nn è stato così!

Mi ero appena lamentata del fatto che a miss italia son quasi tutte uguali...alte,bel fisico, capelli lunghi lisci (la maggior parte), bel viso,tratti delicati,blablabla..tutte fatte con lo stampino dai!!
Io metterei in concorsi gente + particolare checcavoli...per esempio nn capisco perchè nn ci sia mai gente con i capelli corti..o con un taglio particolare! Non è che i capelli lunghi son sempre sinonimo di femminilità...voglio dire..nn solo..
Ci sono tantissime ragazze che sono molto belle e femminili pur avendo i capelli corti e perchè no anche rasate!
bah... 'sti stereotipi oh...



-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
ambrogivs Posted - 24/09/2006 : 21:56:31
Carina,ma a me piace quasi sempre più la seconda...Ed è stato così anche in questo caso

peppe89 Posted - 24/09/2006 : 21:47:00
Bhè non mi aspettavo vincesse lei..
Ho solo seguito L'eliminazioni delle 10miss rimaste





Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
marcycampa Posted - 24/09/2006 : 20:25:34
Riecocmi di ritorno da Salso, avevo aggiornato un pò il mio blog con qualche cosina carina. Volevo aprire anche qui un topic ma il tempo non c'era.... Vi posto l'articolo che domani uscirà sull'Esagono il Giornale della Brianza per cui tra le altre cose ho atto da inviata seguendo la ns Linda Morselli 029 (Miss Eleganza).
Da Salsomaggiore -
Si chiama Claudia Andreatti la nuova Miss Italia 2006. Nata a Trento il 29 marzo 1987, abita a Pergine Valsugana (Tn) ed è alta 1.80 cm. Claudia è una miss speciale perché era l’unica tra le 101 finaliste a portare un taglio di capelli corto, ed è l’unica Miss del Trentino eletta nella storia del concorso. “Ho tagliato i capelli prima di ritornare in Italia dal Texas dove ho studiato lo scorso anno – confessa Claudia – per vedere se mia mamma appena scesa dall’aereo mi avrebbe riconosciuta. Vorrei ribadire che non vengo dal Trentino, ma dal Trentino Alto-Adige”. Claudia ha le idee chiare ed è molto determinata “Vorrei fare la presentatrice, il mio riferimento è Simona Ventura, ma mi piacerebbe anche recitare”.
Claudia si definisce “felicemente single” e confessa di “non essere mai stata veramente innamorata”. Quello che la spaventa di più entrando in questo nuovo mondo che le si è aperto con la vittoria a Salsomaggiore “sono le cattiverie gratuite della gente che possano influenzarmi”. Infatti, proprio da Trento, era arrivata la clamorosa notizia pubblicata su un giornale locale di un possibile “ritocco” della nuova Miss Italia che si è detta molto dispiaciuta per quanto emerso e subito ha dichiarato “se a 19 anni mi fossi di già rifatta sarebbe molto triste, comunque smentisco questa notizia, mi sento molto femminile nonostante il taglio di capelli corti, credo che oltre alla bellezza ci debba essere qualcosa di più”.
Claudia nonostante i suoi 19 anni frequenta ancora la quinta liceo scientifico: “Si, ebbene c’è stato un errore di percorso e sono stata bocciata in prima superiore”. Quest’anno l’ha trascorso nel college di El Paso, ospite di una famiglia pugliese originaria di Altamaura. "Il viaggio in Texas è stata un’esperienza bellissima, che non dimenticherò mai. La cosa che mi è mancata di più? La calma a tavola. Diciamo che dal punto di vista alimentare l’esperienza americana mi aveva un po’ scombussolata". Claudia se è fatta tatuare una stellina dietro la nuca simbolo del Texas come ricordo indelebile. A Salsomaggiore sono venute a sostenerla mamma Roberta, da lei inseparabile e suo punto di riferimento, e nonna Giuliana mentre il fratellino tredicenne “peste” Luca e il papà erborista, separato da 10 anni con la mamma, l’hanno raggiunta solo domenica. Oggi Claudia sarà a Firenze per scegliere il nuovo guardaroba offerto dallo sponsor e martedì parteciperà in diretta a “Porta a porta” che dedicherà una puntata speciale al concorso.
Marcella Campana





That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Dave Posted - 24/09/2006 : 20:21:14
I capelli corti valorizzano molto il viso e, per paradosso, portati da alcune donne le rendono ancora di più femminili.
Infatti se ci fate caso nelle pubblicità di creme per il viso tutte le modelle hanno i capelli corti.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
cri Posted - 24/09/2006 : 19:33:37
Concordo con Alexxx...la bionda arrivata seconda non piaceva molto neanche a me!
Cmq...Pega secondo me ha ragione...del resto 4 puntate sono tante...troppe!
Verranno seguite tutte in gran parte da parenti e amici delle ragazze!
Poi la finale, soprattutto gli ultimi atti, sono i più "interessanti" e così l'ascolto sale...!


*Cri*
ALEXXX82 Posted - 24/09/2006 : 19:06:40
Se su betandwin si poteva scommettere sulla vincitrice a quest' ora ero piu' ricco.... Sono molto contento che abbia vinto lei, era la mia preferita.... le ragazze del sud erano in netta maggioranza ma alla fine in finale sono arrivate due del nord. La bionda pero' non mi piaceva molto.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
salvo.p Posted - 24/09/2006 : 17:30:42
ho visto solamente la finale e tra le 40 finaliste della serata avevo subito indicato la n° 4 come possibile vincitrice!! è infatti ci ho azzeccato!!! la nuova miss è troppo bella e poi è molto semplice!!!
devo dire che è una tra le più belle degli ultimi anni!!!


Lene è tornata...
Pegasus_TDCi Posted - 24/09/2006 : 17:22:10
A Miss Italia mi sa che ho capito come va: i primi turni vota poca gente, per lo più amici e parenti, e vanno avanti anche certe che hanno poco da dire in un concorso di bellezza. Poi dopo i ripescaggi faticosi della giuria, quando si arriva alla fine la gente inizia a guardare lo show più numerosa (4 serate sfiancano, si guarda solo l'ultima che è quella che conta), e alla fine col televoto vince bene o male una ragazza degna. Negli ultimi due-tre anni mi è sembrato che l'andazzo fosse questo.



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
kleine_ale Posted - 24/09/2006 : 16:22:27
è bella. anche la bionda che è arrivata seconda è bella cmq

There is no direction given just some trust in human mind to rely on
sweenetto Posted - 24/09/2006 : 16:15:19
Avevo letto sul sito di Repubblica di Miss Italia, ma credevo fosse una pre-selezione o qualche cosa di simile... Che sfigato che sono...

Grazie per le foto: sembra molto carina

Per quanto riguarda Tiziano Ferro, forse e' meglio che non vada in Messico per un po':

http://www.youtube.com/watch?v=IrGGTvTvUUE

Ha anche dovuto fare delle scuse officiali:

http://www.youtube.com/watch?v=9Jvez1PCrA4

Che rimbambito
cri Posted - 24/09/2006 : 15:32:02
quote:
Originally posted by Franko
p.s: TIziano Ferro si è fatto anche Miss Italia...


Orami è onnipresente!!! A Miss Universo credo sarà invitato...sono certa! E' un donnaiolo!


*Cri*
Franko Posted - 24/09/2006 : 15:07:07
davvero bella!quest anno gli italiani hanno fatto una buona scelta!

p.s: TIziano Ferro si è fatto anche Miss Italia...


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000