T O P I C R E V I E W |
Ian |
Posted - 04/10/2006 : 16:18:33 http://www.wretch.cc/album/iansuomi
Questo è il mio blog che ho creato ora.Ci sono foto e altro, lasciate un vostro commento se volete.... Forse sara un po un macello, neanchio lo so usare ancora bene, forse dovrei fare il blog in un sito italianose volete ditemi qualche nome di siti Ah purtroppo il sito da dove mi sono iscritto è cinese me l'ha dato una ragazza della chat. Ma cmq è pure in inglese.ok ciao |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
peppe89 |
Posted - 08/10/2006 : 16:26:21 quote: Originally posted by chiarina88
intendevo dire che ho di meglio da fare
Vabhe ognuno impiega il tempo come meglio crede.... Forse tu quando hai un po di tempo libero a casa di dedichi ad altro... Non penso proprio..che sia una perdita di tempo
Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto! |
chiarina88 |
Posted - 08/10/2006 : 16:01:21 quote: Originally posted by peppe89
Assolutamente..penso che tutti ci aggiorniamo su altro.. Ma non c'entra nulla sul fatto di aggiornare periodicamente i blog o_O
intendevo dire che ho di meglio da fare |
ALEXXX82 |
Posted - 08/10/2006 : 04:20:34 si il blog di Ian e' una tristezza assoluta come grafica... Quello di MSN lo puoi personalizzare un attimino di piu' con sfondi e musica di sottofondo.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
peppe89 |
Posted - 08/10/2006 : 00:08:14 [/quote]
Preferisco "aggiornarmi" su altro.. [/quote] Assolutamente..penso che tutti ci aggiorniamo su altro.. Ma non c'entra nulla sul fatto di aggiornare periodicamente i blog o_O
Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto! |
chiarina88 |
Posted - 07/10/2006 : 20:03:32 quote: Originally posted by Len
Ma poi nn so perchè io nn ce l'ho un blog..e nn penso nemmeno che lo farò mai visto che nn sarei assolutamente costante nell'aggiornamento!
parole sante.. Preferisco "aggiornarmi" su altro.. |
Len |
Posted - 04/10/2006 : 22:31:06 Ce l'hai Msn ian? mica si possono creare i propri spazi blog sfruttando msn? Molte persone lo fanno..boh secondo me è + semplice e + carino di quello spazio che hai tu.. Ma poi nn so perchè io nn ce l'ho un blog..e nn penso nemmeno che lo farò mai visto che nn sarei assolutamente costante nell'aggiornamento!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |