T O P I C R E V I E W |
utentecancellato |
Posted - 13/10/2006 : 08:31:59 Apro questo topic perchè oggi venerdì 13 ottobre 2006 è il compleanno del mio amore Matty! So quanto per lui siano importanti gli amici e la grande famiglia di lene.it,avrei voluto organizzargli una festa con tutti voi suoi amici se ne avessi avuto la possibilità economica e logistica. Vorrei condividere con voi tutti questa festa speciale! Tantissimi auguri di buon compleanno cucciolone mio,ti amo! |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
utentecancellato |
Posted - 14/10/2006 : 07:23:15 Grazie more per aver aperto questo topic, si è ver stai divntando un po' spammona... TI AMO!!!!!! Matty
Grazie a riccardino e tiziano! |
riccardino |
Posted - 13/10/2006 : 11:00:47 quote: Originally posted by lenefan
Ma non c'è il topic del "Buon Compleanno" per fare gli auguri??
Sì, ed infatti stiamo tutti utilizzando quel Topic per fare gli auguri a Matty. Ma forse Matta ha voluto aprire un Topic apposito per tributare al suo ragazzo un pensiero speciale, rendere più visibile a tutti i noi il sentimento che prova e condividerlo coi fan, chissà. Comunque, ne approfitto per augurarvi un sincero " in bocca al lupo!" per la vostra relazione. |
utentecancellato |
Posted - 13/10/2006 : 10:58:56 Si c'era,ma ne ho voluto aprire uno io! ;-) Oddio sto diventando spammona?Ahahaha |
lenefan |
Posted - 13/10/2006 : 10:31:42 Ma non c'è il topic del "Buon Compleanno" per fare gli auguri??
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
tiziano_lm |
Posted - 13/10/2006 : 08:38:08 Auguri Matty!!!!!!!!!!!!!!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |