Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 La Sicilia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ian Posted - 16/10/2006 : 15:31:52

Che buoni i dolci siciliani, sopratutto i cannoli...mhmh ne mangerei a tonnellate...La Sicilia è bella in tutto, luoghi, mare, cibo....beh esclusa la mafia ovviemente
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Domle Posted - 20/10/2006 : 10:20:08
[johnny stecchino mode ON] Il problema della sicilia è il traffico.....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Gattissimo Posted - 20/10/2006 : 10:13:46
Non mi piace la sicilia. E ne so qualcosa, essendo mio padre siciliano...
Il posto in se non è che sia poi male, anche se personalmente preferisco il nord in quanto più moderno.
Ciò che molto spesso non mi va a genio è la mentalità di moltissimi siciliani.
Concetti arcaici come la reputazione, l'onore (inteso in un particolare senso) e la gelosia sono ben più diffusi che in altri posti.
Poi ovvio che si generalizza: non tutti sono così, fortunatamente...

riccardino Posted - 17/10/2006 : 10:50:38
Ci sono stato alcuni anni fa, l'ho girata in lungo e in largo per 2 settimane, visitando le località più turistiche: Palermo, Monreale, Conca d'Oro, Etna (in quel momento per fortuna non eruttava...), Agrigento e Valle dei Templi, Catania, Segesta, Selinunte, Taormina, Cefalù, ecc... Come dice Luke, mare incantevole e paesi bellissimi, ricchi di storia
ambrogivs Posted - 16/10/2006 : 22:26:28
I cannoli siculi,ma quelli proprio siculi,quelli enormi con la scrocchia(neologismo) dura e le sgranellate(neologismo) di pistacchi e cioccolato a scaglie alle due estremità...Sono spettacolosi!

Luke Posted - 16/10/2006 : 21:51:07
Ci sono stato un paio di estati... davvero magnifica... paesi bellissimi, mare incantevole.
E poi cannoli, dolci vari, granita con la brioche la mattina al porto, grigliate di pesce che me ne sarei mangiate a quintali...

Bei ricordi...

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"

Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Stephy RmX Posted - 16/10/2006 : 21:27:55
Io vivo a catania tutti i giorni della mia vita..
e vorrei tanto capire com'è possibile che in questi giorni qui ci sia la pioggia del nord..
ma io prima vivevo in africa!!
ve la riprendete xfavore?? :)

Cmq.. cannoli cn la ricotta
cassata siciliana
granita mandorle/gelsi/pistakkio
e arancini al ragù..!!

volete altro?

Sole mare e tanto pesce..

direi ke basta

www.radiozammu.it
http://spaces.msn.com/radiozammu/
info@radiozammu.it

Ci sono momenti in cui sai già di averlo conquistato il mondo...
Paoletta90 Posted - 16/10/2006 : 19:34:29
Io sono una siciliana doc (sn nata e vivo a Palermo) e posso dirvi ke amo la mia terra e penso ke non la lascerò, xkè nn riuscirei a vivere in una città trp caotica. L'unica cosa ke nn m piace è ke x raggiungere 1 qualsiasi località bisogna spostarsi con l'aereo... c vorrebbe la Sicilia vicino al Lazio

"And you begged me to trust you, I wish I never did..."
peppe89 Posted - 16/10/2006 : 18:14:43
quote:
Originally posted by Len

anche la Calabria ha posto splendidi! se solo sapessero sfruttare la bellezza di certi posti...

Quoto...

• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui
Len Posted - 16/10/2006 : 17:22:43
Ma la domanda quindi è sottointesa..? -__-'

Ma cmq..
..concordo..ma direi che tutto il sud ha un certo fascino..anche la Calabria ha posto splendidi! se solo sapessero sfruttare la bellezza di certi posti...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000