Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 W FINLANDIA

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ian Posted - 16/10/2006 : 15:41:21
La Finlandia è il mio paese preferito. Ho visitato Helsinki 2 volte, è stupenda, bella e fredda. E' un paese stupendo, senza togliere assolutamente alla Norvegia
Vorrei visitarla bene un giorno, magare potremmo nadarci insieme quest'estate. La rayan air arriva a Tampere, dove sono stato ad un prezzo molto conveniente...Che ne dite?
W SUOMI+NORGE
I love this place..
W LENE forever

There's nothing but light...that comes into sight...oh oh oh oh....
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Elena92 Posted - 20/10/2006 : 21:58:30
La Finlandia è la miitica patria dei Nightwish...come non adorarla!!! Cmq io adoro la Scandinavia in generale ^^

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
nix84 Posted - 20/10/2006 : 18:13:22
Hehehe..purtroppo nemmeno io sono stato in finlandia, ho solo conosciuto un finlandese che viveva in Svezia....
Sinceramente mi piacerebbe farci un salto, dicono che sia magica...anche se tutti voi sapete che io amo in maniera esagerata la nazione nella quale presto andrò a vivere....
Cmq un viaggetto in finlandia...se ci sarà occasione...perchè no?
Io sono un cultore del NORD fin da quando ero bambino.....

Sverige for ever...
KGB Posted - 19/10/2006 : 17:55:12
Anche a me piace molto la Finlandia.
Non ci sono mai stato, ma chissà se in un futuro (non molto lontano) mi farò un bel viaggetto per tutta la Fennoscandia.
Per quanto riguarda il clima, io ci ho già preso l'abitudine qui in Svizzera: la mattina ti svegli per andare al lavoro con appena 2-3 °C e la temperatura a mezzogiorno raramente supera i 10 °C (nel periodo autunnale... nel periodo invernale la temperatura scende vertiginosamente).

Suomi: kansa miettiä lakkaväria

Ivan "KGB"
riccardino Posted - 19/10/2006 : 16:26:45
Io non ci sono mai stato, mi hanno detto che è ricchissima di laghi, ma che il paesaggio è meno vario che in Norvegia (fiordi, foreste, ghiacciai).
Ian Posted - 19/10/2006 : 16:11:32
io sn stato due volte in Finlandia, con la rayan, ho visitato Tamperestupenda, piccola cittadina ma molto attiva.Ci andrei a vivere e poi adoro il fredoo
tiziano_lm Posted - 19/10/2006 : 15:24:18
Mi era sfuggito questo tuo topic! Anche a me piacciono tanto i paesi scandinavi, da sempre, da prima di Lene tanto x capirci
Sono stato due volte in Norvegia e mi è piaciuta tantissimo, a tal punto che ci andrei a vivere senza problemi!
Non sono mai stato in Finlandia ma sarebbe interessante visitarla. Con la Ryanair per Tampere si può prendere il volo da Francoforte o da Brema.

«Best fans in the world!»
speedfight Posted - 19/10/2006 : 14:08:03
Anche a me piacciono i paesi scandinavi, amo il freddo... fosse per me ci andrei spesso ma mancano il tempo e i soldi.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Ian Posted - 19/10/2006 : 14:00:16
non avete niente da dire?
Vabbeh..pazienza

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.53 sec. Snitz Forums 2000