Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ritorna Laura Pausini ..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
peppe89 Posted - 16/10/2006 : 15:43:26

Esce il nuovo singolo di Laura Pausini intitolato "Io canto"in radio dal 13 ottobre.Che anticipa l’omonimo album in uscita il 10 novembre prossimo.

Nel cd saranno raccolti anche 16 brani, resi famosi da altri grandi della musica nostrana, come Baglioni, Renato Zero, Ramazzotti,Battisti, Antonacci e Samuele Bersani Tiziano Ferro.Una selezione di sedici grandi successi italiani interpretati dalla bella voce di Laura. Il disco arriva a due anni dalla pubblicazione del fortunato cd "Resta in ascolto".

Ecco il link per ascoltare il nuovo singolo
http://iocanto.altervista.org/



• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui
18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
peppe89 Posted - 13/11/2006 : 14:22:53
quote:
Originally posted by speedfight

[quote]OT: si di Lene, la cantò al Sound Repubblic credo nel 2000, è scritto in alcuni articoli ma credo che nessuno abbia la registrazione



Grz della rispCmq davvero un peccato..sarei curioso di sentirla sta cover..vabbbbbbheeee


•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤•
speedfight Posted - 13/11/2006 : 14:05:19
quote:
Originally posted by peppe89
Ma di chi?!Di Lene?!?!



OT: si di Lene, la cantò al Sound Repubblic credo nel 2000, è scritto in alcuni articoli ma credo che nessuno abbia la registrazione

________________________________
Il mio blog/sito:
peppe89 Posted - 13/11/2006 : 13:53:55
quote:
Originally posted by speedfight

Dipende... e se invece Lene facesse un album di cover?

A proposito... sto ancora cercando la sua cover di "Luka" di Suzanne Vega!!!

Ma di chi?!Di Lene?!?!


•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤•
speedfight Posted - 13/11/2006 : 12:25:53
Dipende... e se invece Lene facesse un album di cover?

A proposito... sto ancora cercando la sua cover di "Luka" di Suzanne Vega!!!

________________________________
Il mio blog/sito:
riccardino Posted - 13/11/2006 : 12:15:06
Premesso che le canzoni di Laura Pausini mi sono quasi sempre piaciute, spero che questo nuovo album non "stravolga" i motivi originali. Per ora ho ascoltato solo il singolo "Io canto", lanciato da Riccardo Cocciante. Non male questa riedizione. Tendenzialmente, però, ho sempre più gradito le versioni originali di un brano che i "remake".
E' un pò come se fra un bel pò di anni qualche cantante, per quanto bravissima, facesse un "remake" di una canzone di Lene: sono convinto che mi piacerebbe molto di più l'originale.
speedfight Posted - 10/11/2006 : 00:54:10
Noooo me la sono persa!! L'altra volta ero riuscito a entrare nella sala Montanelli qualche giorno prima che uscisse "Resta in ascolto".... mi ricordo che a un certo punto lei e Mario Luzzato Fegiz hanno cominciato a fare una specie di cabaret, lei che imitava la Vanoni e la sala che rotolava dalle risate...

________________________________
Il mio blog/sito:
marcycampa Posted - 09/11/2006 : 23:39:40
Mi permetto di postare quello che ho scritto sul mio blog perchè ieri è stato fortissimo con la Pausini in Sala Montanelli in via Solferino a Milano:
09 novembre
Laura Pausini IO CANTO presentazione nuovo album Sala Montanelli
Laura Pausini, ho avuto la prova, se mai ce ne fosse bisogno, che è davvero una grande! 16 anni di successo sono spiegati in poche parole: semplicità, sorriso, professionalità, umiltà. Ieri alla presentazione in anteprima del nuovo album ho capito tante cose che potevo solo immaginare. Grazie a Edi che mi ha condotto nei meandri del Palazzo di Via Solferino (terreno a me conosciuto). Non avevo l' ccredito perchè per pura casualità sono venuta a conoscenza di questo evento in casa Rcs proprio sabato scorso in un giro di saluti in Gazzetta dello Sport. Ero già pronta con la mia seggiolina fuori dalla Sala Montanelli per ascoltarla. Ma quella porta, come spesso accade, è stata magica perchè ho avuto un incontro faccia a faccia proprio con Laura!!! Se me l'avessero detto non ci avrei creduto. Pausini da sola all'uscita dopo le prove "Ciao come stai? Tutto bene?" oddio imbarazzo baci, abbracci, "Ehm ... si si tutto bene, complimenti per il nuovo album!!" già stavo barcollando, "Eh grassie" con un sorriso a mille denti, quegli occhi che comunicano tante cose, tanta voglia di fare, tanta gioia, felicità e soddisfazione. Potrei parlare all'infinito della Pausini perchè con la sua esperienza e i suoi successi ci sarebbe tanto da scrivere. Lei è una bandiera italiana nel mondo ed è incredibile l'umiltà con cui ha affrontato la presentazione in Sala Montanelli: gag, imitazioni, canzoni, battute, stavo morendo dal ridere. Mario Luzzato Fegiz l'ha ribatezzata "la nuova Fiorella" e devo dire che secondo me ha ragione, l'ho vista davvero bene! Sul Festival di Sanremo dopo i contatti con Baudo ha detto che per quest'anno sarà difficile poter dare il suo contributo ma.... in un futuro con una preparazione adeguata... perchè no?!!! E poi ha parlato della proposta di Simona Ventura per Mille luci, ma anche qui i tempi non coincidono con le esigenze del nuovo disco.
Brava, brava Lauretta che ha creato un clima amichevole in una Sala Montanelli stracolma di persone, fans e adetti ai lavori, suoi amici, Raul e Mirko Casadei (con cui ha cantato Romagna mia) e.. infiltrati... Purtroppo come da regole Rcs non si potevano fare foto...
Gustatevi il nuovo album con i successi italiani che Laura ritiene più vicini a lei (da notare la scrematura tra 150 canzoni che aveva scelto all'inizio). La Pausini per mille motivi non la ferma più nessuno, è un rullo compressone, naturalmente in senso positivo, ed è bello avere riferimenti così.
Grazie Laura! :-)



That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
erotavlas Posted - 09/11/2006 : 15:23:45
Io nn sono un fan della Pausini ma devo ammettere che è una grande artista e una gran voce. Poi il fatto che su itunes l'album permane in prima posizione dimostra l'affetto e la fiducia che i fa hanno verso di lei. Non comprerò l'album ma sicuramente se mi capiterà in regalo non lo disprezzerò di certo ma lo ascolterò

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te
peppe89 Posted - 08/11/2006 : 22:53:24
non vedo l'ora che esca l'album..
Cmq su Itunes l'album non si schioda dalla numero da uno da 2 settimane


•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤•
tiziano_lm Posted - 17/10/2006 : 14:53:58
A me non piace più di tanto però sono stato (x cause di forza maggiore) a due suoi concerti nel 2005 quando è venuta a Roma!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
speedfight Posted - 16/10/2006 : 20:41:12
quote:
Originally posted by koletz
E poi il look, l'hairstyle e il nuovo photoshoot mi ricordano un pò «Tra Te & Il Mare»..



Vero, è tornata ricciola, però il look è più moderno (come in "From the inside") e aggressiva... più passa il tempo e più mi piace (lei) , ai tempi delle medie e superiori era il mio idolo, ora ho cambiato genere musicale ma "la Laura" non si tocca e mi aspetto un bel disco

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
koletz Posted - 16/10/2006 : 20:30:39


«Io Canto» (la canzone) non mi piace assolutamente, e anche se mi è sempre piaciuta Laura Pausini, questa volta sono un pò deluso.
L'unica canzone che sono curioso di sentire è quella con Tiziano Ferro, perchè già mi piaceva da prima (BOTTE - a me sta volta però! ).

La musica italiana in generale non l'ascolto molto, ma le hit come quelle nel nuovo cd di Laura o non le conosco, o non mi piacciono..

E poi il look, l'hairstyle e il nuovo photoshoot mi ricordano un pò «Tra Te & Il Mare»..

               ++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++

                               VOTA LENE
marcycampa Posted - 16/10/2006 : 20:16:21
Bravissima Pausini, solo che volevo qualcosa di "suo"... ma va benissimo uguale se è uscito un bel disco!



That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Ian Posted - 16/10/2006 : 18:39:22
Ma a me Laura Pausina non piace
riccardino Posted - 16/10/2006 : 17:35:20
Un ritorno a me gradito. Speriamo che siano belle canzoni.
dlp Posted - 16/10/2006 : 17:19:26
In questa canzone Laura dà il meglio di se stessa... ottima interpretazione !!!
Franko Posted - 16/10/2006 : 16:56:40
Nooo! La Pausini non mi piace proprio

speedfight Posted - 16/10/2006 : 16:45:27
Finalmente!!! Era da due anni che ne parlava

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000