Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Salve a tuttiiii!!! Da quanto tempo...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
SweetBoY Posted - 03/12/2006 : 19:20:05
Ciao a tutti ragazzi... E' da molto tempo che non entravo più nel forum. Mi spiace molto. Con il tempo purtroppo le cose cambiano... Ora tra università, musica e lavoro non so più come dividermi, e spesso ho poco tempo per connettermi. Tuttavia non ho mai dimenticato Lene.it, nè le persone che ho conosciuto quell'ormai lontano 20 giugno del 2005, giorno in cui grazie a questo fan club ho conosciuto Lene. Ogni singolo momento ed emozione di quella giornata è vivo nella mia mente. Beh che dire... Spero che le cose vi vadano bene. Chissà chi c'è che si ricorda di me, eheh! Beh mando un salutone a tutti, sperando di rivedervi. Un bel po' di tempo fa ho incontrato Alessandro in metropolitana a Napoli, chissà se si ricorda. Eheh! Spero di tornare presto qui. Ciaoooo!!!

By Luka

16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ian Posted - 25/12/2006 : 20:28:10
!!Ciaoanche se non mi ricordo molto di teBEN TORNATO
Nemo Posted - 24/12/2006 : 22:45:10
Ciaooo. Ben tornato!!!!!!!.

SweetBoY Posted - 16/12/2006 : 10:27:44
Grazie mille a tutti! Pres tranquillo, il questi giorni la rimpicciolisco o la cambio l'immagine. Ma Lene prima o poi tornerà in Italia? Anch'io ogni tanto vado a rivedere i video dello showcase. Adoro video e foto, sono ricordi stupendi! Ed è sempre un piacere rivederli. Eheh! Chissà che fine ha fatto il biondo poi, l'addetto alla sicurezza che mi voleva butta fuori. Ghgh!!! Gli ingabbiati! Ihih!

Elena92 Posted - 15/12/2006 : 13:11:01
quote:
Originally posted by President

Bentornato dal President!

Anzi, per farti sentire subito a casa ti ricordo che la foto della tua firma è troppo pesante! Appena puoi riducila un po'.


Il Pres non si smentisce mai eh
Bentornato!


VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
cri Posted - 07/12/2006 : 17:00:59
Ciao! Bentornato!
anche io mi ricordo di te dopo quel giorno a Roma!! .-)


*Cri*
Marko Posted - 07/12/2006 : 16:58:12
Certo che ci ricordiamo, non passavi inosservato
Proprio poco tempo fa ti ho rivisto (e anche tanti altri...) rivedendo i filmati dello showcase di Roma


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
President Posted - 04/12/2006 : 17:15:20
Bentornato dal President!

Anzi, per farti sentire subito a casa ti ricordo che la foto della tua firma è troppo pesante! Appena puoi riducila un po'.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
riccardino Posted - 04/12/2006 : 16:33:39
Bentornato anche da parte mia!
Zuzzy Posted - 04/12/2006 : 15:32:13
quote:
Originally posted by SweetBoY
Un bel po' di tempo fa ho incontrato Alessandro in metropolitana a Napoli, chissà se si ricorda. Eheh! Spero di tornare presto qui. Ciaoooo!!!



Certo che mi ricordo

Bentornato e non ci lasciare
SweetBoY Posted - 04/12/2006 : 11:28:03
Io mi ricordo di tutti voi! Eheh! Ho ancora il cartellino con il nickname! Eheh! Ho conservato tutto di quel giorno! Ed ogni tanto rivedo le foto! Beh spero di reintegrarmi al meglio qui e qualche volta di rivedervi. A volte rivedo pure i video! Mi fanno morì dal ridere tuttora! Ed ovviamente le canzoni di Lene continuano ad accompagnarmi ed a regalarmi numerose emozioni. A voi come va? Beh un saluto a tutti! Cercherò di venire ogni volta che mi è possibile. Tra poco più di una settimana ho un esame... Argh! E vabè... Vado a studiare. Quando avrò più tempo mi addentrerò tra i vari topic del forum. Ciau!

Grendeel Posted - 04/12/2006 : 08:55:47
Ciao!! Anch'io mi ricordo.. Bentornato!



The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Freak_Irish_Sister Posted - 04/12/2006 : 01:42:29
Bentornato!!!!!!!!!!


My photos on Flickr
tiziano_lm Posted - 03/12/2006 : 23:25:26
Sì sì ti ricordo anch'io!


«Best fans in the world!»
Franko Posted - 03/12/2006 : 22:33:56
Ma ceerto che mi ricordo di te! fatti sentire piu spesso qui.

peppe89 Posted - 03/12/2006 : 20:52:34
Anche a Te un BenTornato tra Noi..


|---> ¤ Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui..¤
KGB Posted - 03/12/2006 : 19:24:59
Hei!!!
In effetti era da molto che non ti facevi vedere nel Forum...
Cerca di farci sentire la tua presenza maggiormente, eh?

Suomi: kansa miettiä lakkaväria



Ivan "KGB"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000