T O P I C R E V I E W |
Ian |
Posted - 27/12/2006 : 21:12:28 Ciao, cerco componenti per creare un gruppo musicale di stile musica leggere come Lene Marlin.. Io posso fare da chitarrista e voce, c'è qualcuno di voi interessato o che conosce qualcuno che lo è? Intendo chitarristi, batterista, cantanti ecc... grazie a presto Ian |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ian |
Posted - 28/12/2006 : 19:46:07 grazie Pres...vi ho dato un occhiata...
|
President |
Posted - 28/12/2006 : 17:41:48 quote: Originally posted by riccardino Qualcuno dello Staff o dei Moderatori o qualche Fan, sa o si ricorda qualcosa su questo argomento?
Ecco i precedenti tentativi di formare una band, dal più recente al più antico: Buona fortuna IAN!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
peppe89 |
Posted - 28/12/2006 : 13:14:28 quote: Originally posted by riccardino
Qualcuno dello Staff o dei Moderatori o qualche Fan, sa o si ricorda qualcosa su questo argomento?
Io No...
|---> ¤ Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui..¤ |
riccardino |
Posted - 28/12/2006 : 11:50:33 Ian, se non ricordo male, credo che più di una volta siano stati aperti Topic per cercare quello che cerchi tu, ossia la costituzione di una band musicale. Alla fine non so se quelli che sapevano suonare strumenti o cantare siano riusciti a creare un gruppo, anche perchè ci sono obiettivi problemi di distanza geografica tra molti fan. Qualcuno dello Staff o dei Moderatori o qualche Fan, sa o si ricorda qualcosa su questo argomento? |