Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 cercasi band

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ian Posted - 27/12/2006 : 21:12:28
Ciao,
cerco componenti per creare un gruppo musicale di stile musica leggere come Lene Marlin..
Io posso fare da chitarrista e voce, c'è qualcuno di voi interessato o che conosce qualcuno che lo è? Intendo chitarristi, batterista, cantanti ecc...
grazie a presto
Ian
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ian Posted - 28/12/2006 : 19:46:07
grazie Pres...vi ho dato un occhiata...
President Posted - 28/12/2006 : 17:41:48
quote:
Originally posted by riccardino
Qualcuno dello Staff o dei Moderatori o qualche Fan, sa o si ricorda qualcosa su questo argomento?

Ecco i precedenti tentativi di formare una band, dal più recente al più antico: Buona fortuna IAN!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
peppe89 Posted - 28/12/2006 : 13:14:28
quote:
Originally posted by riccardino

Qualcuno dello Staff o dei Moderatori o qualche Fan, sa o si ricorda qualcosa su questo argomento?


Io No...


|---> ¤ Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui..¤
riccardino Posted - 28/12/2006 : 11:50:33
Ian, se non ricordo male, credo che più di una volta siano stati aperti Topic per cercare quello che cerchi tu, ossia la costituzione di una band musicale. Alla fine non so se quelli che sapevano suonare strumenti o cantare siano riusciti a creare un gruppo, anche perchè ci sono obiettivi problemi di distanza geografica tra molti fan. Qualcuno dello Staff o dei Moderatori o qualche Fan, sa o si ricorda qualcosa su questo argomento?

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000