Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Miglior canzone 2006

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
President Posted - 29/12/2006 : 12:45:02
Dopo l'iniziativa del 2003, del 2004 e del 2005, anche quest'anno torna questo semplice topic dedicato alla canzone dell'anno...

La scelta di ognuno è liberissima da ogni vincolo. La miglior canzone dell'anno può essere di qualunque genere, artista o periodo.
L'importante è che ognuno scelga una sola canzone, quella che abbia avuto maggior significato nell'arco dell'anno o per gran parte di esso.

Nel mio caso ho scelto una canzone densa di significato per ciò che dice il testo, per ciò che offre il videoclip, ma anche per le forti sensazioni che mi lascia nell'ascolto ed anche per le persone a cui è legata. Un ringraziamento particolare, infatti, va alla persona che me l'ha fatta conoscere.

Pulsedriver - Time


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Paoletta90 Posted - 01/01/2007 : 16:18:38
Accidenti, scelta ardua... Ce ne sn veramente tante cmq direi Piove - Dolcenera


"And you begged me to trust you, I wish I never did..."
marcycampa Posted - 31/12/2006 : 19:17:59
Hang up - Madonna
Naturalmente ce ne sarebbero molte altre... ma in particolare vorrei segnalare questa.

Edit: come non segnalare "World hold on" e Poooo poo poo poo pooo pooooo!!!


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Luly Posted - 31/12/2006 : 16:15:58
quote:
Originally posted by ambrogivs

Nessun dubbio: Degli Alberi di L'Aura,un capolavoro


Concordo in pieno

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Newtti Posted - 30/12/2006 : 13:59:24
gli ostacoli del cuore elisa ft ligabue l'amo troppo sta canzone UU
tiziano_lm Posted - 30/12/2006 : 10:38:16
Only A Fool di Marit Larsen , sentita x la prima volta nel parco di Oslo quest'estate e come poter dimenticare quei giorni?


«Best fans in the world!»
Danies Posted - 30/12/2006 : 10:33:57
Quest'anno ci sono state tante canzoni che mi sono piaciute ma onestamente per amicizia (e perchè credo in loro) voto "Io Amo Il Rock" dei Grandi Animali Marini. E adesso alla conquista di Sanremo Giovani 2007!

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Eglie Posted - 30/12/2006 : 00:26:16
Non è stato facile...dopo un lungo testa a testa ho optato per una canzone che oltre ad avere una musica bellissima ha anche un testo per me molto significativo:


"Memories" - Within Temptation
Marko Posted - 30/12/2006 : 00:11:21
Il mondo - Jimmy Fontana

Scherzo

La verità è che quest'anno non ho ascoltato tantissima musica e non m'ha colpito nessuna canzone in modo davvero particolare. Semmai ha lasciato il segno un artista e la sua voce: James Blunt, che è stato il primo cantante inglese dopo 10 anni a raggiungere la vetta della Billboard chart e soprattutto è entrato già nel guinness dei primati per essere l'artista inglese che ha venduto più copie del suo album di debutto.
Madonna è troppo facile da citare sforna successi in continuazione... per adesso davvero nn mi viene altro in mente, ma credo che un "motivo" dell'anno sia stato certamente "Po-poro-po-popo-po" ossia "Seven Nation Army" (non cito "Siamo una squadra fortissimi" per rispetto alla lingua italiana )


Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces
I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you
peppe89 Posted - 29/12/2006 : 23:48:01
La prima canzone che mi è venuta in mente è stata:
The Cardigans"Don't Blame Your Daughter


Quindi vada per questa


|---> ¤ Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui..¤
Franko Posted - 29/12/2006 : 18:41:06
Stars are blind- PARIS HILTON

no dai scherzo!
ancheio mi associo a

HUNG UP - MADONNA

anche xke da giugno musicalmente non ho scguito piu niente...

ambrogivs Posted - 29/12/2006 : 17:46:16
Nessun dubbio: Degli Alberi di L'Aura,un capolavoro

Domle Posted - 29/12/2006 : 13:58:23
Probabilmente To an end - Marit Larsen.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Freak_Irish_Sister Posted - 29/12/2006 : 13:49:20
quote:
Originally posted by erotavlas

IO dico hung-up di Madonna. Non conosco nesusno che non abbia ballato al ritmo di questa song


Aggiungerei pure Jump.....Insomma in generale la canzone del 2006 è di Madonna.


My photos on Flickr
speedfight Posted - 29/12/2006 : 13:40:50
Delain - Sleepwalker's Dream

EDIT: Ho riletto solo ora come scegliere il brano, questo sopra l'ho scelto solo "musicalmente" perchè quest'anno di brani nuovi e significativi non ce ne sono stati, se devo dire il brano che ha caratterizzato gran parte del mio 2006 direi Anne Hvidsten "Some kind of angel"

________________________________
Il mio blog/sito:
erotavlas Posted - 29/12/2006 : 12:58:03
IO dico hung-up di Madonna. Non conosco nesusno che non abbia ballato al ritmo di questa song

" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere "
riccardino Posted - 29/12/2006 : 12:50:30
Sono di parte e quindi scelgo:

LOVEBUGS - "Avalon" feat. LENE MARLIN

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000