Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Laura Pausini, 2 giugno, S. Siro

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
marcycampa Posted - 29/01/2007 : 10:40:17
Ebbene si, l'unica data italiana della LAuretta nazionale sarà a MILANO allo stadio S.SIRO. Oggi dalle 14 iniziano le vendite dei biglietti.
Settore Prezzo

Anello Rosso 1 numerato Intero € 57,50
Anello Rosso 2 numerato Intero € 46,00
Anello Blu 1 numerato Intero € 40,25
Anello Verde 1 numerato Intero € 40,25
Anello Blu 2 numerato Intero € 36,80
Anello Verde 2 numerato Intero € 36,80
Prato non numerato Intero € 34,50
Anello 3 non numerato Intero € 28,75

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
speedfight Posted - 04/06/2007 : 12:24:20
Mi spiace un sacco non poter essere venuto dato che la seguo dagli esordi e sono stato a tantissimi suoi concerti ma questa volta avevo un altro impegno

Sarà per il prossimo concerto...

marcycampa Posted - 03/06/2007 : 12:32:09
Ragazzi sono di ritorno da ieri sera a S.Siro! Che dire? Fantastico, la gente urlava e tutto rimbombava!!! LEi era davvera contenta. L'organizzazione spettacolare... se guardate sul mio blog ho postato. Su youtube se cercate ci sono già dei video amatoriali... i miei sono venuti con audio pessimo... sight!!!! Brava Lauraaaaa

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
°Aredhel ° Posted - 03/06/2007 : 00:48:31
quote:
Originally posted by salvo.p

concerto stupendo... Laura ha cantato per quasi tutto il concerto sotto una pioggia battente ma lei è stata una GRANDE!!!
grazie Laura per le emozioni infinite che sempre ci doni (state tranquilli che Lene non la dimentico!!).
Laura dal vivo ha una grinta allucinante, è troppo brava!!!

Lene è tornata...

c'erano anche dei miei amici.... si saranno divertiti allora

† Siete così deliziosi da farmi colare le lacrime migliori †
salvo.p Posted - 02/06/2007 : 23:39:29
concerto stupendo... Laura ha cantato per quasi tutto il concerto sotto una pioggia battente ma lei è stata una GRANDE!!!
grazie Laura per le emozioni infinite che sempre ci doni (state tranquilli che Lene non la dimentico!!).
Laura dal vivo ha una grinta allucinante, è troppo brava!!!

Lene è tornata...
peppe89 Posted - 02/06/2007 : 23:02:27
Il concerto continua ..ed è una successione di emozioni... :)

Visita Il Mio Blog Su Lene
salvo.p Posted - 02/06/2007 : 20:57:41
grazie a tutti!!! sono pronto a guardarlo!!! Grande LAURA!!!

Lene è tornata...
Knox Posted - 02/06/2007 : 18:25:54
Confermo quello che dice Marcy !
Ecco quà !

Laura Pausini

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
marcycampa Posted - 02/06/2007 : 17:51:29
Grassssiieee!!! Si lo danno mi sembra su Rosso ALice altrimenti a Natale ci sarà il dvd

lenefan Posted - 02/06/2007 : 17:48:30
quote:
Originally posted by salvo.p
Sapete se c'è la possibilità di vedere il concerto su internet stasera???
Sì, mi pare di aver visto qualche sito che offriva questa possibilità.. Ma non saprei dirti molto di più.. Prova a cercare coi motori di ricerca.. vedrai che qualcosa salta fuori!
E buona serata a coloro che stasera saranno a San Siro!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
salvo.p Posted - 02/06/2007 : 17:17:37
Sapete se c'è la possibilità di vedere il concerto su internet stasera???
Quanto vorrei essere lì a Milano... ed invece sono a casa a studiare come un matto perchè la prossima settimana avrò 3 esami scritti all'università. Pazienza...

Lene è tornata...
marcycampa Posted - 30/01/2007 : 13:09:53
Io ho già preso i biglietti. 1 anello rosso numerato settore V. perchè stavano già andando via... Secondo me sarà un bel concerto perchè Laura, e continuo a sostenerlo, è una delle nostre bandiere dell'Italia all'estero. E poi è troppo una sagoma hehe!!!!

Pegasus_TDCi Posted - 29/01/2007 : 19:43:50
Sabato 2 giugno.. per me si può fare, la parata del 2 giugno l'ho vista giò lo scorso anno, ergo no problem... teniamoci informati.

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
peppe89 Posted - 29/01/2007 : 17:37:32
Sono due artiste eccezionali..I gusti sono gusti & poi
Non penso che stiamo disprezzando Elisa(Magnifica ..Anzi..)
Cmq Preferivo che Laura facesse un tour completo..
Bah lo aspettiamo quando pubblikera' il nuovo album ^__^

¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
tiziano_lm Posted - 29/01/2007 : 13:27:43
quote:
Originally posted by President
Mi sembra che nel topic sui concerti di Elisa nessuno abbia aperto un referendum

Eheh!! solo perché non ha rivali in campo italiano!

Permettimi Pres ma mi piaceva la battuta!... [chiuso l'OT]...no, cmq devo dire che anche io sono stato a due concerti di Laura di recente.

«Best fans in the world!»
President Posted - 29/01/2007 : 13:19:16
Scusate ma questo è un topic sul concerto di Laura Pausini, non un referendum per stabilire chi sia meglio tra lei ed Elisa...
Mi sembra che nel topic sui concerti di Elisa nessuno abbia aperto un referendum, cerchiamo di essere coerenti e soprattutto rispettosi di chi ha aperto questo topic.

I'm hiding from a distance, I've got to pay the price defending all against it...
riccardino Posted - 29/01/2007 : 12:53:39
Come repertorio anch'io preferisco Laura ad Elisa, come concerti non saprei perchè non ho mai visto un concerto di Elisa, mentre di Laura sì. Quest'ultima ha pure vinto il Telegatto per il Cd più venduto nel 2006-2007 ("Io canto").
peppe89 Posted - 29/01/2007 : 12:47:35
Forse è lo show che poi andra' in Tv...
Cmq io preferisco Laura che Elisa.. xD
Ci vorrei andare ma mi è impossibile.. ._.

¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
ALEXXX82 Posted - 29/01/2007 : 12:35:12
Assolutamente no....... dal vivo Elisa batte Pausini 3-0 e poi andare allo stadio a vedere un mega concerto non mi entusiasma, poi non capisco perche' fare un unica data..... mah

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000