Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Aiutatemi!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ian Posted - 12/02/2007 : 15:07:11
E' da tre anni ormai che sono in una classe che non amo particolarmente, è piena di gente volgare e infantile, ma cambiare ormai è tardi ma non so davvero come fare...per superare questo disprezzo che essi mi fanno provare e non credo di essere io stesso sipatico ad alcuno di loro...e non ce la faccio più a dover entrare in quella classe......
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie..posso sempre contare su di voi...
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ian Posted - 14/02/2007 : 15:41:01
Grazie di di cuore a tutti per il vostro appoggio....mi sento molto meglio e non mi sento solo
Eyes Closed Posted - 13/02/2007 : 23:09:19
Ti capisco benissimo perchè anche io mi sono trovata nella stessa identica situazione... non puoi capirlo se non ci sei stato dentro. L'unico consiglio che ti posso dare (per quanto possa aiutarti) è infischiartene. Concentrati sulle cose che contano per te e sulle persone che ti vogliono bene... e alla peggio, pensa che è meglio soli che male accompagnati. Un giorno troverai dei veri amici (come li ho trovati anche io) :)

Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe
°Aredhel ° Posted - 12/02/2007 : 23:32:59
anch'io avevo compagne di classe stronzette...me ne han fatte passare di tutti i colori i primi due/ tre anni...ma credimi alla fine...non hanno mai avuto niente di migliore dalla vita di quello che ho avuto io...solo i soliti leccapiedi attorno che non avevano il coraggio di mandarle a quel paese...e se le tenevano buone

alla fine vedendo che con me non funzionavano più i loro modi di rompere le scatole , non l'hanno più fatto e si sono fatte i cavoli loro...

piu alle persone che si comportano male con te gli dai corda piu per loro è occasione di romperti....

impara magari a voltarti dall'altra parte...loro si sentono migliori ma forse sono le prime teste di cavolo passate al convento.....solo che non se ne rendono conto poverelli!!!!



"So chi sono io anche se non ho letto Freud.
So come sono fatta io
ma non riesco a sciogliermi"
blackkared Posted - 12/02/2007 : 22:55:05
Anche io ero in una classe che non sopportavo! In certi momenti non sapevo più cosa fare! Meno male che già ai tempi c'era Lene che mi tirava su di morale! Comunque qualcuno con cui vai d'accordo lo trovi sempre...io ad esempio sono rimasto amico di 3-4 dei miei compagni di classe e tutt'ora ci frequentiamo



Eglie Posted - 12/02/2007 : 22:44:54
So che non ti sarò di molto conforto ma, dato che sei già da tre anni in quella classe, te ne mancano solo due da passare, pensa che dopo hai finito e non li rivedrai mai più, fatti coraggio.
cri Posted - 12/02/2007 : 16:19:52
Ian credo che la situazione che tu stia vivendo sia un po' classica...
ci sono tante persone che (come te) si trovano in classi a loro non ottimali...ci sono persone che si iniziano a non sopportare più etc etc...ma non per questo devi starci così male.
Ti capisco perchè nella mia classe ero sempre presa di mira dalle mie compagne, semplicemente perchè non mi trovavo con loro e avevo altre "vedute" (ero molto più semplice e non ochetta come loro).
Mi sono sempre isolata da loro, ma questo mi ha permesso di fare amicizia con bidelli e persone anche al di fuori della classe, e ti assicuro che poi con certe persone i rapporti rimangono, anche se non sono della tua classe.
Oppure cerca qualcuno della classe con cui vai più d'accordo...vedrai che lo trovi!!!! Io alla fine mi sono legata tantissimo a 3 ragazzi, e non ti dico la comunella che facevamo!! gli ultimi 2 anni di superiore sono stati i più belli...dentro di me mi sentivo capita da loro, voluta bene e delle persone antipatiche e odiose che mi circondavano non ci facevo più caso!!!


*Cri*
peppe89 Posted - 12/02/2007 : 16:14:39
Bhe' anche io sono in una classe che ' non amo particolarente '
Ma cè un gruppo di persone con cui mi trovo molto bene..
Ho pensato molte volte di mollare o cambiare classe..
Ma poi Teno Duro...


¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
Zuzzy Posted - 12/02/2007 : 15:45:42
Ian, è normale che in una classe non tutti si amano. Non c'è qualcuno con cui hai un rapporto migliore? In fondo siete finiti nella stessa classe "per caso", quindi può capitare che non si trovino persone con cui si riesca a stare bene.

L'importante è che ci sia qualcuno (anche 1 persona) con cui instaurare un buon rapporto!

E poi è normale che credi la tua classe volgare e infantile.... stando qui nel fanclub sei abituato troppo bene

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000