Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Motomondiale e Superbike 2007

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 08/03/2007 : 22:01:36
Contravvenendo a una sorta di tradizione, quest'anno mi ritrovo io ad aprire il topic dedicato agli eroi delle due ruote, per le classi 125, 250 e MotoGp a cui suggerirei di aggiungere anche la Superbike in cui gareggiano tra gli altri Max Biaggi, Roberto Rolfo e Troy Bayliss.

Primo GP del Motomondiale in Qatar, Rossi è già davanti a tutti nelle libere, Hayden è nelle paludi. Sabato la gara!

Calendario Motomondiale 2007:

10/03/2007 GP Qatar - Losail
25/03/2007 GP Spagna - Jerez de la Frontera
22/04/2007 GP Turchia - Istanbul
06/05/2007 GP Cina - Shangai
20/05/2007 GP Francia - Le Mans
03/06/2007 GP Italia - Mugello
10/06/2007 GP Catalogna - Barcellona
24/06/2007 GP Gran Bretagna - Donington
30/06/2007 GP Olanda - Assen
15/07/2007 GP Germania - Sachsenring
22/07/2007 GP Stati Uniti (solo MotoGp) - Laguna Seca
19/08/2007 GP Repubblica Ceca - Brno
02/09/2007 GP San Marino - Misano
16/09/2007 GP Portogallo - Estoril
23/09/2007 GP Giappone - Motegi
14/10/2007 GP Australia - Phillip Island
21/10/2007 GP Malesia - Sepang
04/11/2007 GP Comunità Valenciana - Valencia

certo che quattro gare a giugno, un tour de force estenuante! e una sola ad aprile... se un pilota si fa male a giugno e deve stare fuori un certo tempo, si perde un sacco di gare... :S



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Luke Posted - 10/03/2007 : 21:38:52
Vittoria per la Ducati con Stoner, bene, almeno una moto italiana trionfa in Qatar, secondo Rossi. Bel duello fra i due per buona parte del GP, ma quando l'australiano ha messo la freccia nessuno ha saputo mantenere il suo ritmo (anche problemi di gomma per la Yamaha o è davvero solo differenza di cavalli?). Buona gara anche per Melandri.

"But my baby stood by me
Waiting at the gate for my release
Everybody can envy
How my love will stand by me"


Morten Abel - "Waiting at the gate"
marcycampa Posted - 09/03/2007 : 21:35:57
Si parte col piede giusto per Vale!!!


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Luke Posted - 09/03/2007 : 17:33:17
Dalle indicazioni delle prove ufficiali di oggi si può dire che la Yamaha conferma quanto di buono già ha fatto vedere durante tutto l'inverno (Rossi pole n° 46 e Edwards terzo). Sorpresa (ma fino a un certo punto, perchè il regazzino ha sempre avuto feeling conla pista) il secondo posto della Ducati di Stoner (a pochi millesimi dalla pole); Capirossi più indietro, ma fiducioso per la gara (qualche problema di gomme per lui).
Un passo indietro dai test invece per Pedrosa, mentre tra le prime posizioni mette la testa anche Elias, anche se bisognerà vedere quanto tiene sulla long run. Nelle retrovie Hayden (ma quest'anno mi fa anche un pò pena, costretto a guidare una moto fatta su misura per qualcun altro...) e Melandri, ma anche lui con buone speranze per domani.

Vedendo i distacchi abbastanza risicati, si potrebbe partire subito con un bel garone...


"But my baby stood by me
Waiting at the gate for my release
Everybody can envy
How my love will stand by me"


Morten Abel - "Waiting at the gate"
Domle Posted - 09/03/2007 : 10:49:49
Conoscendo un pacco di gente che lavora in Ducati, mi tocca tifare Ducati



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Danies Posted - 09/03/2007 : 09:32:01
Nel motomondiale ovviamente tifo i colori italiani, specialmente Vale (poi da quando corre con la Yamaha sposorizzata Fiat... ) mentre per il Superbike tifo il duo della Ducati ufficiale, Lanzi e Bayliss

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000