Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Petizione per il distributore di... IDROGENO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 16/03/2007 : 16:53:25
Grandiosa iniziativa, fatela circolare più che potete, riprendiamoci il potere di decidere!! QUI ci sono tutte le info.

http://www.petitiononline.com/idrogeno/petition.html




--------- I hide, will you ever reach me? --------
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 20/03/2007 : 09:52:49
Azz, complimenti allora speed! Facci sapere


--------- I hide, will you ever reach me? --------
speedfight Posted - 19/03/2007 : 23:37:37
quote:
Originally posted by Marko
Se invece si continua solo a parlare e contraddire e a non fare niente, non cambierà mai nulla e rimarremo sempre col petrolio e le guerre in giro per il mondo.



Infatti ste cose le dico perchè sto collaborando con un università della mia zona per un progetto in tema ecologia-mobilità ...ma non posso aggiungere altro che prima devo registrare un brevetto e i tempi sono geologici

________________________________
Il mio blog/sito:
Marko Posted - 19/03/2007 : 20:32:27
Idrogeno = democrazia e 0 inquinamento.
Cmq cominciamo a fare qlc, qualsiasi cosa, idrogeno, metano, elettrico, magnetico, mettiamo carte in mezzo, e poi ognuno sceglie, è questo il bello del mercato e della concorrenza. Se invece si continua solo a parlare e contraddire e a non fare niente, non cambierà mai nulla e rimarremo sempre col petrolio e le guerre in giro per il mondo.
E cmq il progetto di legge parla chiaro: l'idrogeno va ricavato da energie rinnovabili, altrimenti è logico che non ha senso neppure tutta la campagna per l'ambiente.
In Italia abbiamo un sole che molti se lo sognano, perché non cominciamo a tappezzarci di pannelli solari, che Rubbia ne ha inventato un tipo molto produttivo, ma se n'è andato in Spagna a lavorare perché lì sono + intelligenti di noi e stanno avanzando e risparmiando molto.

quote:
Originally posted by speedfight
avete mai notato che i distributori di idrogeno sono delle stesse marche di quelli di benzina?

Veramente io devo ancora vederne uno
Cmq mi pare normale che all'inizio ci si appoggi sulle basi che già ci sono, poi man mano ci si rende indipendenti e ognuno se lo può produrre e vendere da sé. Un po' come x tutta la telefonia, che fino a poco tempo fa era ancora Telecom-dipendente. E forse un giorno assisteremo anche alla crisi di multinazionali spaventose come la Exxon...


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Franko Posted - 17/03/2007 : 22:23:53
ma xke non usiamo un po di piu il metano?
speedfight Posted - 17/03/2007 : 17:44:13
Io sono contrario all'idrogeno, avete mai notato che i distributori di idrogeno sono delle stesse marche di quelli di benzina? E soprattutto sapete che l'idrogeno attualmente (e temo per parecchio tempo) viene ricavato dal petrolio? Alle fine le multinazionali del petrolio in un modo o nell'altro ci mangiano sempre su...

E poi lasciamo perdere la BMW che la macchina a idrogeno la fa a combustione interna e non a fuel cell ...della serie: non abbiamo la tecnologia, abbiamo un nome importaten, convinciamo che la nostra grezzissima auto a idrogeno sia la milgiore... attualmente le uniche due case automobilistiche che hanno delle tecnologie che possono definirsi veramente all'avanguardia nel campo delle auto a idrogeno sono Volkswagen e Fiat.

In ogni caso rimango del parere che il futuro sia quello dell'auto completamente elettrica (vedi la EV1 della GM, guardate il film documentario "Who killed the electric car") o ad aria compressa (vedi il progetto Eolo) o degli ibridi fra queste due tecnologie.

________________________________
Il mio blog/sito:

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000