T O P I C R E V I E W |
Luke |
Posted - 02/04/2007 : 18:23:38 Manca una settimana all'inizio della Tippeligaen che vede il TIL impegnato anche quest'anno lungo le ventisei giornate del massimo campionato norvegese. Come sempre, si seguirà la squadra, si gioirà e si soffrirà fino al raggiungimento dell'obiettivo che si spera di centrare anche in questa stagione. Il pre-campionato è stato a due facce: bene la prima, meno prodiga di buoni risultati la seconda. Ora però si fa sul serio e si deve mettere in campo tutto quello che veramente si ha.
Rosa del TIL 2007
Portieri: Knut Borch, Sead Ramovic, Kenny Stamatopolous
Difensori: Thomas Braaten, Thomas Hafstad, Yngvar Haakonsen, Hans Nordby, Henrik Nordnes, Jo Nymo Matland, Morten Pedersen, Christian Steen
Centrocampisti: Patrice Bernier, Tom Høgli, Martin Knudsen, Bjørn Lidin Hansen, Joel Lindpere, Morten Moldskred, Tore Reginiussen, Douglas Sequeira, Lars Iver Strand, Joachim Walltin, Hans Age Yndestad, Ruben Yttergaard Jensen
Attaccanti: Stephen Ademolu, Vegard Braaten, Sigurd Rushfeldt, Ole Martin Arst
Allenatore: Steinar Nilsen
Programma prima giornata:
Lillestrom-Fredrikstad Lyn-Sandefjord Stromsgodset-Odd Grenland Tromso-Valerenga Aalesund-Start Viking-Rosenborg Stabaek-Brann Bergen
Via a commenti, previsioni e pronostici!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Luke |
Posted - 23/12/2007 : 17:04:12 quote: Originally posted by Domle
Tom Albertsen è il nuovo allenatore dei portieri del Til. Voci dicono che sia raccomandato da Morten Abel, dato che arriva da Stavanger.
Già mi vedo Knut che sulla linea di porta si mette a fare balletti alla Morten per disorientare l'avversario che sta per calciare il rigore (facendolo morire dalle risate... )
C'è anche un nuovo fisioterapista, visto che il vecchio Truls Hallen è emigrato anche lui al VIF...
quote: Originally posted by Capoz
Ki mi sa dire se Hakonsen è partito?? grazie! Sempre e solo forza TIL!!!
A quello che mi risulta non è stato ancora ceduto.
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
Capoz |
Posted - 22/12/2007 : 22:06:00 Ki mi sa dire se Hakonsen è partito?? grazie! Sempre e solo forza TIL!!! |
Domle |
Posted - 22/12/2007 : 18:02:34 Tom Albertsen è il nuovo allenatore dei portieri del Til. Voci dicono che sia raccomandato da Morten Abel, dato che arriva da Stavanger.
|
Capoz |
Posted - 22/12/2007 : 03:09:05 Fiorentina sorteggiata contro il Rosenborg nei sedicesimi di finale di Coppa Uefa. Per i viola quindi andata in Norvegia il 14 febbraio e ritorno al Franchi il 21 dello stesso mese. Nel caso i viola passassero i sedicesimi di Coppa Uefa, negli ottavi affronterebbero la vincente fra i norvegesi del Brann e gli inglesi dell'Everton.
|
Domle |
Posted - 14/12/2007 : 15:52:30 Secondo me se la battono il pallonetto di Rushfeldt in coppa, la testata di Arst casuale all'incrocio e il gol di Molskred contro il RBK
|
Luke |
Posted - 14/12/2007 : 14:34:40 Per i palati fini e gli intenditori del bel calcio proponiamo una selezione dei gol del TIL stagione 2007
Domle |
Posted - 12/12/2007 : 22:02:23 Ci arrestano
|
Luke |
Posted - 12/12/2007 : 21:44:14 Epperò all'Alfheim in settembre sarebbe tutta un'altra cosa... vedere il derby dalla Store Sto con tutti i "ragazzi" dell'Isberget... non ha prezzo (o meglio, sì ce l'ha ma è un altro discorso)...
ALEXXX82 |
Posted - 12/12/2007 : 21:39:52 Programmo la prima minchiatona del 2008.....
16/5 Bodø-Glimt - Tromsø
Voglio esserci ....
|
tiziano_lm |
Posted - 12/12/2007 : 18:20:59 Ora tutti contenti
«Best fans in the world!» |
Domle |
Posted - 12/12/2007 : 12:41:41 Completiamo allora
16/5 Bodø-Glimt - Tromsø 18/5 Lørenskog – Stabæk 2
31/5 Lørenskog – Sprint/Jeløy 1/6 Ham-Kam - Tromsø
28/6 Lørenskog – Mjøndalen 29/6 Stabæk - Tromsø
27/7 Vålerenga - Tromsø
9/8 Lørenskog – Østsiden 10/8 Fredrikstad - Tromsø
30/8 Stabæk 2.lag – Lørenskog 31/8 Lyn - Tromsø
13/9 Strømsgodset 2.-lag – Lørenskog 14/9 Tromsø - Bodø-Glimt
20/9 Lørenskog – Fredrikstad 2 21/9 Strømsgodset - Tromsø
|
Luke |
Posted - 12/12/2007 : 11:31:15 A grande richiesta calendari serie C:
Girone 1: Lørenskog
Girone 4: TUIL, TIL 2 e compagnia
Domle |
Posted - 10/12/2007 : 17:16:56 Secondo me se andiamo a vedere un derby ci schedano....
|
Luke |
Posted - 10/12/2007 : 17:16:03 quote: Originally posted by Domle
In attesa di sapere il calendario del Lørenskog e del TUIL..... Luke se riesci a reperirli da qualche parte, io non li ho trovati!
Mi sa che i calendari di C devono ancora uscire, non ci sono news neanche sui siti delle squadre.
Domle |
Posted - 10/12/2007 : 15:54:42 Papabili di trasferta:
16/5 Bodø-Glimt - Tromsø
1/6 Ham-Kam - Tromsø
29/6 Stabæk - Tromsø
27/7 Vålerenga - Tromsø
10/8 Fredrikstad - Tromsø
31/8 Lyn - Tromsø
14/9 Tromsø - Bodø-Glimt
21/9 Strømsgodset - Tromsø
In attesa di sapere il calendario del Lørenskog e del TUIL..... Luke se riesci a reperirli da qualche parte, io non li ho trovati!
|
Luke |
Posted - 06/12/2007 : 18:44:00 quote: Originally posted by cri
Un bimbo proprio bello!!Ma soprattutto il bimbo sembra avere al collo una bella sciarpa biancoceleste..e il che mi rende felice!!!
Sì, ma conoscendo il padre secondo me è quella del Napoli!
cri |
Posted - 06/12/2007 : 17:32:49 Un bimbo proprio bello!!Ma soprattutto il bimbo sembra avere al collo una bella sciarpa biancoceleste..e il che mi rende felice!!!
*Cri*
|
marcycampa |
Posted - 05/12/2007 : 21:58:41 Ma che bel bimboooooo!!!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
Domle |
Posted - 05/12/2007 : 18:12:00 Si in effetti il figlio sembra vispo.
|
Luke |
Posted - 05/12/2007 : 17:30:56 La porta del TIL è sempre più in buone mani a quanto vedo!