T O P I C R E V I E W |
Ian |
Posted - 21/04/2007 : 21:52:55 So che questo topic potrà sembrare un pò stramo...cmq.. Io spesso mi sento depresso e non avendo tanti amici spesso mi trovo solo,e non so mai cosa farci...Spesso scoppio in lacrime,mann so Vedendo un bel episodio di STREGHEe con un po di Lene mi tiro subito su,però....chealtro potrei fare.... Voi che fate quando siete depressi o cmq vi sentite isolati dal mondo???? grazie IAN |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
glykeriae |
Posted - 11/05/2007 : 21:33:08 Ian, questo topic non è per niente strano, fidati! A tutti capita qualche volta di sentirsi giù ... Quando succede a me, cerco di tirarmi su di morale pensando a cose positive, con l'aiuto della musica, anche quella di Lene (del tipo accendo il lettore cd a tutto volume e chissenefrega). Altre volte se piango, piango e basta, mi sfogo. (Cosa che fortunatamente non mi succede da un po' di tempo ) Per riprendere il discorso di Pega, talvolta me ne vado in bici lungo il fiume e vedere tutto quel verde attorno a me, il suono dell'acqua che scorre, mi fanno quasi dimenticare la cognizione del tempo e mi fanno sentire meglio. Un'altra via è sicuramente passare il tempo con gli amici, parlare con qualcuno che ti ascolta veramente, ti aiuta a ritrovare il sorriso. Devo dire che non sono il tipo che se si sente giù o ha litigato con il fidanzato va a fare shopping ...
|
Gaga |
Posted - 24/04/2007 : 05:57:02 A me se sono giù, niente di meglio della "lotta" col cane!!!! |
Pegasus_TDCi |
Posted - 23/04/2007 : 22:35:57 Una passeggiata in un bel parco, magari con laghetti e alberi fioriti, la stagione è quella giusta...
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
cri |
Posted - 23/04/2007 : 21:52:13 quote: Originally posted by peppe89
No dai raga Guarda Streghe un telefilm anche a me i telefilm riesco a distrarmi come una mamma per amica..o grey's anatomy mi fanno veramente nn pensare..
Di certo questi non sono i rimedi migliori, a mio parere... ma poi naturalmente ognuno ha i suoi metodi per distrarsi un po'... La prima cosa da fare è uscire dal solito ambiente domestico...
*Cri*
|
peppe89 |
Posted - 23/04/2007 : 20:03:15 No dai raga Guarda Streghe un telefilm anche a me i telefilm riesco a distrarmi come una mamma per amica..o grey's anatomy mi fanno veramente nn pensare..
Visita Il Mio Blog Su Lene |
Dave |
Posted - 23/04/2007 : 18:55:54 L'ideale sarebbe realizzarsi come persona... ma visto che sembrerebbe un'utopia vedi le risposte precedenti... Tieni la mente occupata e scaccia i pensieri negativi. Crearsi un qualche tipo di hobby, darsi un obiettivo può aiutare.
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
Marko |
Posted - 23/04/2007 : 14:57:53 Fai dello sport in palestra (non assumere medicinali di alcun tipo) e leggiti qualche buon libro. Non stare troppo tempo vicino al pc o alla tv. Se possibile, frequenta settimanalmente anche qualche associazione (volontariato o simili): sarà una crescita reciproca.
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Franko |
Posted - 23/04/2007 : 13:16:51 A me un po di deprerssione mi arriva solo nelle domeniche estive...non essendoci il campionato non so proprio che fare...
|
riccardino |
Posted - 23/04/2007 : 13:01:01 Anche io, come Cri, penso che un pò di sport possa farti bene, sia per scaricare la tensione, sia per incontrare nuove persone. Se c'è una disciplina che ti piace più di altre (tennis, nuoto, ginnastica, ping-pong, palestra, ecc...), prova ad iscriverti ad un club, avrai prima o poi qualche occasione di incontri amichevoli. Instaurare amicizie profonde sarebbe bellissimo, ma per combattere la depressione basta anche avere contatti umani e sociali che possano arricchirti e dare un senso alle tue giornate. |
lenefan |
Posted - 22/04/2007 : 13:24:48 Spegni tutto.. anche il cervello.. e sparati Lene in cuffia! E vedrai che col tempo, crescendo, gli amici arrivano.. E punta tutto su di loro, perchè sono una delle cose più belle che la vita possa regalare..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
cri |
Posted - 22/04/2007 : 13:06:21 quote: Originally posted by ALEXXX82
Spegni la tv
Ottimo consiglio direi...una tv dove non si trova più nulla di interessante da vedere...
Ian ti consiglierei di fare un po' di sano sport...per esempio quando sono nervosa o triste, una bella nuotata mi aiuta molto...
*Cri*
|
ALEXXX82 |
Posted - 22/04/2007 : 12:16:38 Spegni la tv, trovati degli interessi.... chatta e trovati amici.
|
Eyes Closed |
Posted - 21/04/2007 : 22:53:34 Io ascolto tantissima musica... poi di solito (dato che sono lontana da casa) chatto con i miei amici... un'altra cosa che mi tira su il morale è scrivere... io credo che forse la cosa migliore in questi casi è dedicarsi alle proprie passioni ed evitare tutto ciò che può farci deprimere
Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe |