T O P I C R E V I E W |
Domle |
Posted - 27/04/2007 : 01:19:32 Fan club è:
_Avere i biglietti già da quattro mesi prima _Conoscere tutti come se avessi fatto le elementari assieme a loro _Ridere sempre e per qualunque cosa _Iniziare a ridere già da qualche giorno prima. _Fare le coreografie per sorprendere sempre _Cogliere ogni sguardo del proprio idolo _Essere senza voce alla terza canzone _Essere già sudati dopo la prima canzone _Non capire più niente dopo la prima canzone. Non capire più niente da quando sono uscite le date. _Centrare con la prima coreografia da lanciare sul palco almeno una security spaccamaroni _Gabbare sempre e immancabilmente la security _"Ci devono venire a cacciare da qui" _Tra una data e l'altra pensare alle coreografie _Sussurrare le canzoni giuste e pogare quelle ancora più giuste _Dividersi dalla gente normale _Essere sempre carichi. _ Non chiedere mai quando, ma dove _ La seconda fila non esiste _ Strombazzare in auto ogni volta che passa una sua canzone alla radio _ Intortare con una supercazzola gli ispettori per far passare la videocamera _ Essere giovani dentro
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lenefan |
Posted - 03/05/2007 : 00:02:00 - Dimenticarsi il proprio nome e che cosa sia uno spelling facendo delle figure improponibili.. - Uscire dalle porte a vetri e urlare di gioia, dimenticandosi anche che Alex stra riprendendo tutto e quindi rifacendo altre figure.. - Perdersi nei suoi occhi e nel suo sorriso e cercare in tutti i modi ma non riuscendoci di farle capire cosa sia per te.. - Rimanere inebetiti per molto tempo dopo e ripetere costantemente la frase "Tu non puoi capire" a chiunque si avvicini per chiedere notizie..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
ERVI |
Posted - 02/05/2007 : 22:48:03 _Tremare quando si guarda il prorpio idolo in faccia _Rifare la fila per scroccare altri 2 bacetti _Cercare di corromper manager vari a suon di alcool _Cercare di corrompere artisti vari ] usando lo stesso sistema di prima _Intonare all'improvviso canzoni di un cantante quando esce da uno show appena concluso insieme a una band di disperati
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
cri |
Posted - 01/05/2007 : 19:00:24 - rischiare fino all'ultimo di perdere il treno che ti porterà a Berna per aspettare di avere tra le mani il regalone da portarle da parte di TUTTO il fan club...
*Cri*
|
Pegasus_TDCi |
Posted - 30/04/2007 : 21:14:40 Beh riprendo quella di Koletz per riproporre la famosa:
Avere autografato il cuore...
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
tiziano_lm |
Posted - 30/04/2007 : 21:00:39 quote: Originally posted by koletz
_Farsi autografare anche l'anima!
_e anche il proprio cellulare! (il mio è ancora ben visibile e lo sarà x sempre!)
«Best fans in the world!» |
koletz |
Posted - 30/04/2007 : 19:27:19 _Farsi autografare anche l'anima!
VOTA LENE |
marcycampa |
Posted - 30/04/2007 : 19:02:36 - rimanere inebetiti per una settimana anche se è l'ennesimo incontro con l'idolo - salutare l'idolo mentre si prepara o dopo l'esibizione mettendosi nelle situazioni più strane con lui/lei nel mentre che si guarda la scena e gli leggi un fumetto "ma guarda questi dove si sono messi!"..
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
Marko |
Posted - 30/04/2007 : 15:36:26 Speed ti capisco. Putroppo lottare contro il tempo non basta, quando ci si mettono i ritardi da mezzo. Per cui aggiungerei: - Lottare contro FI (che non è Forza Italia, né Firenze :P) e prevedere tutti i ritardi possibili per prendere sul filo del rasoio le coincidenze.
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
speedfight |
Posted - 30/04/2007 : 12:18:28 - Fare salti mortali per prendere i permessi al lavoro e inventarsi scuse pazzesche per riuscirci - Lottare contro il tempo per andare dal lavoro al treno/aereo con scarti di pochi minuti
________________________________ Il mio blog/sito:
|
Domle |
Posted - 30/04/2007 : 12:11:30 Ah, Tiziano, se sapessi quante volte abbiamo aspettato Lene e per quanto tempo... .... Ripeto, la cosa la vorrei generalissima, che si adatti a tutti. Un minimo comune denominatore.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
tiziano_lm |
Posted - 30/04/2007 : 11:54:18 quote: Originally posted by Domle
_Aspettare fino a notte inoltrata di vederla.... _Aspettare in piedi... ore ed ore... prima dopo e durante....
...non è che ti stai riferendo a Elisa in questo caso?! A quanto ho sentito ti stai troppo elisando!!
«Best fans in the world!» |
Domle |
Posted - 30/04/2007 : 02:02:29 _Aspettare fino a notte inoltrata di vederla.... _Aspettare in piedi... ore ed ore... prima dopo e durante....
|
cri |
Posted - 28/04/2007 : 10:54:12 - emozionarsi insieme per ogni suo più piccolo gesto, anche per un solo sorriso
*Cri*
|
Domle |
Posted - 27/04/2007 : 23:03:52 Ho postato la stessa cosa sul forum di Elisa. Vediamo chi trova le definizioni migliori....!!!!
|
Marko |
Posted - 27/04/2007 : 21:11:54 quote: Originally posted by Domle Volevo fare una cosa più generale Marko, non solo riferita a noi.
C'è un napoletano in ogni fan club e cmq davvero te li trovi sempre intorno, specie quando vai ai concerti
Cmq c'è una cosa importante da aggiungere alla lista, quella che è sempre la principale preoccupazione dal vivo: stare sul posto molto prima che ci arrivi il proprio idolo, anche dove e quando non se l'aspetta E poi: essere uno per tutti e tutti per uno; inventarsi sempre qualcosa a effetto (domle insegna); fare la/le foto di rito; portarsi sempre delle birrette da bere in compagnia...
riccardino |
Posted - 27/04/2007 : 16:01:42 - Ricordare i fan che non ci sono più, ma che non scorderemo mai.
Mi riferisco al ragazzo disabile che Lene salutò festosamente a Roma. Io non c'ero, ma la storia mi commosse, quando la lessi.
(Scusate se il mio riferimento non è stato propriamente allegro o goliardico, ma credo che fan-club sia anche questo. O no?)
In ogni caso, aggiungere qualcosa alle divertenti definizioni di Domle e Pegasus non è facile. Ci proveremo... |
Franko |
Posted - 27/04/2007 : 15:26:23 -Bere qualsiasi cosa..l'importante è che contenga alcool.
|
Pegasus_TDCi |
Posted - 27/04/2007 : 15:15:19 Fan club è:
- Non chiedere mai quando, ma dove - La seconda fila non esiste - Strombazzare in auto ogni volta che passa una sua canzone alla radio - Intortare con una supercazzola gli ispettori per far passare la videocamera - Essere giovani dentro
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Domle |
Posted - 27/04/2007 : 14:15:32 Volevo fare una cosa più generale Marko, non solo riferita a noi.
Su su, nessuno ha altre idee?
|
Marko |
Posted - 27/04/2007 : 12:18:26 Mi meraviglio di te: _Avere un napoletano per amico!