Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Viaggio della speranza

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
BlaStO Posted - 06/08/2007 : 13:04:53
E' Alexxx che scrive.... ho dovuto aprire un topic a parte vista l'importanza dell'evento appena concluso.
Siamo appena tornati da questo pazzo viaggio, 2200 km in due giorni, che ha visto come città di partenza Bologna, con a bordo della Polo Tiziano DIetro me,Domle,Blasto e Dado..... destinazione Lecce! Il concerto di Elisa ci aspettava, ma mancava la quinta persona, la più importante, la più pericolosa da raggiungere . . . ZUZZY . La piccola Polo guidata dal suino Blasto si addentra per le pericolosissime strade di Napoli city, carica il boss e scappa di corsa (seguiranno foto dell'incontro storico)

Zuzzy onorato di poter salire sulla magica Polo guida fino a Lecce. Più tardi vi spiegheremo nei dettagli ogni singolo episodio che ci ha fatto rotolare per le strade di Lecce dalle risate, naturalmente dietro di noi c'e sempre stato Tiziano. Dico solo che il concerto e' stato fantasticherrimo....... vado a casa.... adieu


10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Domle Posted - 15/08/2007 : 21:36:54
C'è stato un altro viaggio della speranza verso Rispescia... ora Blasto ed Alexxx sono al palio di siena.. io c'ero stamattina... ci siamo abbuffati come PORCI..... è stato fantastico.

FORZA NICCHIO!!!!!!



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Luke Posted - 15/08/2007 : 11:39:10
zuahazhauzhuazhzau.... fantasticherrimo!!!!

Foto e video dell'evento al più prestooooo!!!!




"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"


Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
tiziano_lm Posted - 07/08/2007 : 10:23:56
Eccomi di ritorno dalla gita in Abruzzo come avevo detto agli scoppiati... "Ma certo" che io sto dovunque, vi accompagnavo con il pensiero e non solo, anche se non siete venuti a trovarmi! Ma tanto vi avrei dato buca!!eheheh lo sapete! no, cmq finalmente si sa qualcosa di questo hotel ma fino a che non si vedono video non ci credo, ma dato che siete tanto scoppiati vi posso pure credere! Bravi bravi, cmq del concerto non avete detto molto! Non eravate andati sino a Lecce per UN concerto?!?!?


«Best fans in the world!»
Domle Posted - 07/08/2007 : 02:38:37
Zuzzy non ha ancora aperto il topic che mi ha promesso doveva aprire. Forse l'ha aperto sul forum dei Toffoli....



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
BlaStO Posted - 06/08/2007 : 21:25:26
"sapete per caso dov'è l'Hotel Tiziano??? "

nn ho mai riso tanto.stavo soffocando dalle risate......

Panzer Posted - 06/08/2007 : 20:59:39
Hai fatto guidare Blasto e Zuzzy????Alexxx fra 6 mesi massimo ti ritroverai 1000 euro di multa e -30 punti sulla patente
cri Posted - 06/08/2007 : 18:32:49
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Rieccomi qui.... vorrei solo raccontarvi qualche piccola chicca.

Arriviamo alle porte di Lecce, dietro ad una rotonda appare un enorme Hotel...... il famosissimo Hotel Tiziano. Abbiamo riso per mezzora.

Ieri mentre stavamo tornando verso l'ostello un buon uomo di origine sconosciute di circa 12 anni ci chiede informazioni, noi subito gli diciamo che non siamo del posto, ma lui insiste, immaginando gia' che non potevamo non conoscere quell'importante monumento.... "sapete per caso dov'è l'Hotel Tiziano??? " ..... e' stata la fine.... 10 persone gli sono scoppiate a ridere in faccia, gente con la testa dentro i vasi di cactus, altri che rotolavano per le strade. Naturalmente la risposta e' stata "l'Hotel sta li dietro "





sono morta dalle risate..!!
Ma possibile che Tiziano e` sempre ovunque?

Video...video...appena tornero a casa lo scarico: risate assicurate



*Cri*
ALEXXX82 Posted - 06/08/2007 : 15:01:56
Rieccomi qui.... vorrei solo raccontarvi qualche piccola chicca.

Arriviamo alle porte di Lecce, dietro ad una rotonda appare un enorme Hotel...... il famosissimo Hotel Tiziano. Abbiamo riso per mezzora.

Ieri mentre stavamo tornando verso l'ostello un buon uomo di origine sconosciute di circa 12 anni ci chiede informazioni, noi subito gli diciamo che non siamo del posto, ma lui insiste, immaginando gia' che non potevamo non conoscere quell'importante monumento.... "sapete per caso dov'è l'Hotel Tiziano??? " ..... e' stata la fine.... 10 persone gli sono scoppiate a ridere in faccia, gente con la testa dentro i vasi di cactus, altri che rotolavano per le strade. Naturalmente la risposta e' stata "l'Hotel sta li dietro "

Altra chicca.... sul vialone che portava alla stazione dei treni di Lecce abbiamo giocato a calcio, fin qui niente di strano se non che il vialone fosse trafficato da milioni di auto, che il pallone fosse un supertela di 3 grammi di peso e che il vento soffiasse ai 150 km/h. Blasto con la sua finezza dopo 30 secondi fa finire la palla in cima ad un rarissimo e secolare albero Leccese, non sapendo come tirar giu la palla comincia a sgretolare pezzi di marciapiede e a lanciarli in aria sfiorando ripetutamente di pochi centimetri le macchine parcheggiate.
Risaliti in macchina e presa l'autostrada inizia a sentirsi una fragranza particolare, da molti definita "eau de Tiziano Ferro" allora mi guardo sotto la ciabatta e vedo una enorme boazza di cane spappolata..... a furor di popolo le ciabatte sono state eliminate dalla Polo via aerea. Ai 140 km/h sono state lanciate dal finestrino, ora sono disperse tra le campagne di Barletta e Brindisi!! Abbiamo video dell'evento!

Domle Posted - 06/08/2007 : 13:57:50
Ci hanno comprati, pure zuzzy entrerà in toffolandia!



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
koletz Posted - 06/08/2007 : 13:33:35
State troppo malaus!
Aspetto le fotooo!


VOTA LENE

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.33 sec. Snitz Forums 2000